Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Patente Da Privatista....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Patente Da Privatista....

    Originariamente inviato da xrallyx
    ma con che macchina l'ha fatto l'esame?di un autoscuola o no? se non era iscritto a nessuna autoscuola dove l'ha trovata una macchina con i doppi pedali?

    Ma allora servono i doppi pedali x l'esame???
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

    :cool:.....And Much Moore.....:cool:

    Commenta


    • #22
      Re: Patente Da Privatista....

      la guida si può fare solo in autoscuola... e quelle obbligatorie sono 2... prima invece erano 5

      l'ingegnere che ha esaminato farkas nn è stato bastardo x il fatto che era privatista. lo fanno spessissimo di metterti alla prova cn i divieti d'accesso (anke se lo fai cn la scuola guida)... lo fanno addirittura agli esami delle pat. superiori!!!

      Commenta


      • #23
        Re: Patente Da Privatista....

        Originariamente inviato da nik978
        no no

        da rpivato nel senso che teoria l'hga fatta da privato

        e le guide ne ha pagate 2...credo con unos ocnto sulla tassa di iscrizione della scuola guida...

        ah allora ok!!
        Ieri:Oggi:
        Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
        Addio Grande Campione

        Commenta


        • #24
          Re: Patente Da Privatista....

          Io da privato mi sono trovato stra bene..l'esaminatore è stato bravissimo anche se mi ha fatto fare praticamente tutto..e come guide una mi pare che si potesse fare lo stesso..cmq io ne ho fatte due..
          Nel dubbio..ne tolgo una!!

          WRC inside!!!

          Faccio quello che voglio!

          Commenta


          • #25
            Re: Patente Da Privatista....

            Originariamente inviato da AUDI_RS4
            Ma allora servono i doppi pedali x l'esame???

            si per quello serve iscriversi alla scuola guida!
            cmq ragazzi se uno fa anche una sola lezione non è un privatista!!!
            Ieri:Oggi:
            Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
            Addio Grande Campione

            Commenta


            • #26
              Re: Patente Da Privatista....

              è perchè no?a me il tipo dell'autoscuola non mi ha insegnato esattamente niente io ho fatto due guide solo per conoscere la macchina..ma potevo anche non andarci..
              Nel dubbio..ne tolgo una!!

              WRC inside!!!

              Faccio quello che voglio!

              Commenta


              • #27
                Re: Patente Da Privatista....

                Originariamente inviato da Simowrc
                è perchè no?a me il tipo dell'autoscuola non mi ha insegnato esattamente niente io ho fatto due guide solo per conoscere la macchina..ma potevo anche non andarci..

                anche io ho fatto così ma ci siamo cmq iscritti ad un autoscuola. i privatisti sono ada esempio quelli che fanno l'esame con la propria moto senza iscriversi all'autoscuola, ma in macchina non si può se ho capito bene perchè ci vogliono i doppi pedali
                Ieri:Oggi:
                Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                Addio Grande Campione

                Commenta


                • #28
                  Re: Patente Da Privatista....

                  ma no una volta i privatisti erano quelli che facevano come dici tu..ora con la macchina non si può e quindi i privatisti sono quelli che danno la patente senza iscriversi all'autoscuola..io non mi sono mai iscritto all'autoscuola..
                  Nel dubbio..ne tolgo una!!

                  WRC inside!!!

                  Faccio quello che voglio!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Patente Da Privatista....

                    Originariamente inviato da Simowrc
                    ma no una volta i privatisti erano quelli che facevano come dici tu..ora con la macchina non si può e quindi i privatisti sono quelli che danno la patente senza iscriversi all'autoscuola..io non mi sono mai iscritto all'autoscuola..
                    si ma come fai?che macchina usi?ne affitti una coi doppi pedali?
                    Ieri:Oggi:
                    Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                    Addio Grande Campione

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Patente Da Privatista....

                      Quindi ricapitolando il discorso:

                      Teroria: Ok posso passarla da privatista.

                      Pratica: Devo iscrivermi ad 1 autoscuola, fare un minimo di 2 guide e dare l'esame tramite sempre la scuola guida giusto?
                      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                      :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X