Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda cars la lancia o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: seconda cars la lancia o no?

    Originariamente inviato da ita306
    SI LI HO LETTI SCUSA........ CHIEDEVO INFO IN GENERALE....BENE QUINDI MI CONVIENE CERCARLA DA SUBITO COME MAI I PREZZI SI ALZANO ORA......?

    ma stavo scherzando

    cmq ... perchè chi vuole una delta e non ha abbastanza soldi per comprarsi una EVO punta sulla 16v

    tanta richiesta fa cmq lievitare i prezzi dell'usato
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #32
      Re: seconda cars la lancia o no?

      Ecco la mia Integrale 16valvole








      Commenta


      • #33
        Re: seconda cars la lancia o no?

        la manutenzione è uguale all'evo...ne più ne meno. conta solo che cmq ha qualche annetto in più e problemi tipo: ossidazione contatti, sensori un pò starati e cose simili possono essere più frequenti.
        niente di preoccupante cmq
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #34
          Re: seconda cars la lancia o no?

          Ne Hotrovata Una Spettacolo Del 90 Rosso 58000 Km Dimostrabili 210 Cv Abs Vetri Elett.antifurto Autoradio Cerchi Originali Chiusura Centr Fendi Servosterzo E Clima Auto...ma C Era Gia Anche Sulla Lancia Delta? Nn Lo Sapevo A 7000 Euri Che Ne Dite.... :d Conviene Andare A Darci Un Occhiatina.....
          MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

          Commenta


          • #35
            Re: seconda cars la lancia o no?

            Originariamente inviato da 206zero
            Ecco la mia Integrale 16valvole






            rossaaaa come piace a me

            stupenda
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #36
              Re: seconda cars la lancia o no?

              Originariamente inviato da ita306
              Ne Hotrovata Una Spettacolo Del 90 Rosso 58000 Km Dimostrabili 210 Cv Abs Vetri Elett.antifurto Autoradio Cerchi Originali Chiusura Centr Fendi Servosterzo E Clima Auto...ma C Era Gia Anche Sulla Lancia Delta? Nn Lo Sapevo A 7000 Euri Che Ne Dite.... :d Conviene Andare A Darci Un Occhiatina.....
              O ha il clima O ha l'ABS...era previsto uno dei 2 optional a scelta nn essednoci spazio nel cofano per entrambi

              Commenta


              • #37
                Re: seconda cars la lancia o no?

                Originariamente inviato da Asto Delta
                rossaaaa come piace a me

                stupenda
                gLazie gLazie

                Commenta


                • #38
                  Re: seconda cars la lancia o no?

                  Originariamente inviato da 206zero
                  O ha il clima O ha l'ABS...era previsto uno dei 2 optional a scelta nn essednoci spazio nel cofano per entrambi

                  esatto

                  ma 7000€ non sono troppi?
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #39
                    Re: seconda cars la lancia o no?

                    MA O CLIMA AUTO O ABS O CLIMA O ABS E STOP.....?????QUINDI MEGLIO NNN FIDARSI DI QUESTA TUTTO FULL OPTIONAL DICI
                    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                    Commenta


                    • #40
                      Re: seconda cars la lancia o no?

                      Originariamente inviato da ita306
                      MA O CLIMA AUTO O ABS O CLIMA O ABS E STOP.....?????QUINDI MEGLIO NNN FIDARSI DI QUESTA TUTTO FULL OPTIONAL DICI

                      nel cofano c'è lo spzio O per l'abs O per il clima...entrambi nn ci stanno...quindi mi pare strano che sta qui li abbia entrambi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X