Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seconda cars la lancia o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: seconda cars la lancia o no?

    Originariamente inviato da 206zero
    io sarò miracolato...mi tocco le @@...ma ancora di crepe manco l'ombra...anche se so che prima o poi....
    Son contento per te....... ma sei proprio sicuro?
    Non si vedono dall'esterno.
    Le prime a comparire sono quelle sui montanti degli sportelli anteriori e posteriori. Vengono proprio sugli angoli superiori e le vedi se togli la guarnizione che fa da cornice.
    Poi si strappa negli angoli in basso degli sportelli anteriori. Per vedere quelle, devi togliere il battitacco, poi sviti la placchetta di plastica che sta davanti al battitacco e sollevi la tappezzeria. In quell'angolino li, c'è la sorpresa.
    Altra brutta crepa, viene nell'angolo inferiore del parabrezza anteriore. Per vedere quella, purtroppo devi smontare tutto il cruscotto. Quella è la crepa peggiore. Piano piano viene su fino all'esterno.
    Poi ci sono quelle sul tunnel del cambio che vedi se togli tutta la tappezzeria interna eccetera eccetera......
    -Maniglia Muscolosa Music-

    http://www.beppemanigliamusic.com/

    Commenta


    • #62
      Re: seconda cars la lancia o no?

      Originariamente inviato da ita306
      wow...mi resterei a leggere per ore...sei un grande grazie ancora.. quindi mi stai facendo orientare all acquisto di una jap a poco sai tipo nissan sunny....la delta e un auto che deve essere la uno nn la seconda cars...meglio qual cosaltro per muletto ma nn lei....vero??????

      Mah...... che ti devo dire..... se per 'muletto' intendi una macchina da sfruttare per risparmiarne un'altra, secondo me, la Delta non fa al caso..... poi, ognuno la pensa come gli pare, però per me, un muletto deve essere una macchina che se rompi qualcosa dici 'pazienza'.........

      Se rompi un vetro 'solextra' della Delta (quelli azzurrati), è anche molto probabile che non lo ritrovi neppure........
      -Maniglia Muscolosa Music-

      http://www.beppemanigliamusic.com/

      Commenta


      • #63
        Re: seconda cars la lancia o no?

        questo è per ema
        credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

        Commenta


        • #64
          Re: seconda cars la lancia o no?

          @EMA: Non essere esagerato...con 15000€ ci compri il telaio della GR.A.. Cmq è una spesa seria farla rinforzare e su questo sono d'accordo.
          Sono d'accordo anche sul fatto che la delta deve essere la seconda macchina, io ne ho avute 3 e la prima la usavo tutti i giorni per andare a scuola e devo dire che rispetto ad ora che la uso solo nel week-end il discorso cambia...
          @206zero: Complimenti per il vano motore, sembra nuovo! Un giorno o l'altro devo decidermi di riverniciare il copripunterie...

          Cmq visto che nessuno ha messo una 16 in foto originale...
          Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

          Commenta


          • #65
            Re: seconda cars la lancia o no?

            Originariamente inviato da emabonacchi
            Mah...... che ti devo dire..... se per 'muletto' intendi una macchina da sfruttare per risparmiarne un'altra, secondo me, la Delta non fa al caso..... poi, ognuno la pensa come gli pare, però per me, un muletto deve essere una macchina che se rompi qualcosa dici 'pazienza'.........

            Se rompi un vetro 'solextra' della Delta (quelli azzurrati), è anche molto probabile che non lo ritrovi neppure........
            Se per questo e ben possibile, io qui in svizzera fin ora ho visto solo due
            macchine che erano crepate, le mie sono entrambi anchora perfette, anche
            in questo ragionamento non si puo fare di un erba sempre un fascio....

            Un problema che comincia ad uscire qui e piu la ruggine, dato che nel inverno
            qui da noi buttano il sale sulla strada, e quello aiuta un bel po a mangiarsi la
            carrozzeria...
            M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

            I Dinosaurs

            Commenta


            • #66
              Re: seconda cars la lancia o no?

              Originariamente inviato da turbodelta
              Se per questo e ben possibile, io qui in svizzera fin ora ho visto solo due
              macchine che erano crepate, le mie sono entrambi anchora perfette, anche
              in questo ragionamento non si puo fare di un erba sempre un fascio....

              Un problema che comincia ad uscire qui e piu la ruggine, dato che nel inverno
              qui da noi buttano il sale sulla strada, e quello aiuta un bel po a mangiarsi la
              carrozzeria...
              Non ho fatto di tutta l'erba un fascio. Però, grandissima parte delle Delta lo sono.

              Spesso ci sono crepette piccole in fase iniziale che è bene sistemare subito. E a volte sono ben nascoste.
              -Maniglia Muscolosa Music-

              http://www.beppemanigliamusic.com/

              Commenta


              • #67
                Re: seconda cars la lancia o no?

                Originariamente inviato da mr. hf
                @EMA: Non essere esagerato...con 15000€ ci compri il telaio della GR.A.. Cmq è una spesa seria farla rinforzare e su questo sono d'accordo.
                Ok, ma per smontare e rimontare tutto, sai quanta manodopera!!!
                -Maniglia Muscolosa Music-

                http://www.beppemanigliamusic.com/

                Commenta


                • #68
                  Re: seconda cars la lancia o no?

                  Originariamente inviato da emabonacchi
                  Non ho fatto di tutta l'erba un fascio. Però, grandissima parte delle Delta lo sono.

                  Spesso ci sono crepette piccole in fase iniziale che è bene sistemare subito. E a volte sono ben nascoste.
                  Sinceramente io di questa problematica ne sono solo venuto a corrente dal
                  LDForum, come detto qui in svizzera macchine crepate non si trovano quasi
                  per niente, io prima di prendere la rossa la ho controllato bene perche aveva
                  un bel po piu di km di quella blu, pero e perfetta niente crepe da nessuna
                  parte...
                  M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                  I Dinosaurs

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X