Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z3 M COUPE' vs M3 E36 3.2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Z3 M COUPE' vs ME E36 3.2

    Originariamente inviato da McCrash
    voglio pareri...non sondaggi inutili...pareri che confutino o smentiscano quanto il cronometro segna.
    Ok. Il cronometro è appurato che penda esclusivamente da una parte!

    Ma anche se pendesse dall'altra, uno non preferisce mica un cassone da zingaro rispetto ad una macchina bellissima come la Z3 solo perchè va più veloce!!
    -Maniglia Muscolosa Music-

    http://www.beppemanigliamusic.com/

    Commenta


    • #12
      Re: Z3 M COUPE' vs ME E36 3.2

      Originariamente inviato da emabonacchi
      Ok. Il cronometro è appurato che penda esclusivamente da una parte!

      Ma anche se pendesse dall'altra, uno non preferisce mica un cassone da zingaro rispetto ad una macchina bellissima come la Z3 solo perchè va più veloce!!
      uhauhauhauhuah attento che qui ti picchiano.....
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta


      • #13
        Re: Z3 M COUPE' vs ME E36 3.2

        Originariamente inviato da emabonacchi
        Ok. Il cronometro è appurato che penda esclusivamente da una parte!

        Ma anche se pendesse dall'altra, uno non preferisce mica un cassone da zingaro rispetto ad una macchina bellissima come la Z3 solo perchè va più veloce!!
        immensità bonacchi
        amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
        Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

        quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

        Commenta


        • #14
          Re: Z3 M COUPE' vs ME E36 3.2

          Ho votato E36 anche se le possibile scelte sono assurde... 1° è vecchiotta quanto la M Coupè... 2° non è affatto più lenta nè come prestazioni velocistiche nè come tempi su pista (su quelel lente può vincere la M Coupè su quelle più veloci sicuramente la M3).
          Tecnicamente è superiore la M3 sia come sospensioni che telaio.
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

          Commenta


          • #15
            Re: Z3 M COUPE' vs ME E36 3.2

            Ma ME è una versione particolare della M3? Nel titolo ci sta scritto così!
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • #16
              Re: Z3 M COUPE' vs ME E36 3.2

              però insomma....
              sicuramente la Z3 è un'auto molto bella.e poi se anche il cronometro parla a suo favore,è un'altra nota positiva!

              però l'M3 E36 a me personalmente piace molto.inoltre in giro si trovano ottime occasioni.

              purtroppo non ho mai avuto il piacere di provare nessuna delle due,quindi non mi va di esprimere pareri tecnici.
              solamente avevo sentito parlare male del telaio della Z3....è vera questa cosa?
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • #17
                Re: Z3 M COUPE' vs ME E36 3.2

                Originariamente inviato da Asto Delta
                Anche io ho votato la Z3
                Chissà perchè....
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • #18
                  Re: Z3 M COUPE' vs ME E36 3.2

                  Originariamente inviato da emabonacchi
                  Ma anche se pendesse dall'altra, uno non preferisce mica un cassone da zingaro rispetto ad una macchina bellissima come la Z3 solo perchè va più veloce!!
                  no beh è innegabile che siano due belle auto.
                  la Z3 coupè ha la "fortuna" che non avrà mai un'erede, e quindi, essendoci solo lei, la sua linea non invecchierà vistosamente come quella della M3 E36 rispetto alla E46.
                  e comunque la M3 E36 è una gran bella auto!!!!
                  la Z3 è più particolare, non più esclusiva!!!
                  la M3 può piacere a tutti, la Z3 no, va più a gusti.
                  Secondo me, ovviamente!!!
                  Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                  :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                  :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Z3 M COUPE' vs ME E36 3.2

                    Z3M Coupe...un po di solidarietà per il nonno McCrash

                    Cmq mi piace di piu e prestazionalmente il coupe è meglio del roadster e i tempi (ke Mc tanto cita) sono tutti a suo favore (anke se di poco).

                    Ed esteticamente è piu bella (anzi diciamo è la meno brutta )
                    Effetto calamita Subaru
                    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                    (Under repair... )

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Z3 M COUPE' vs ME E36 3.2

                      cosa c'entra il roadster... qui si parla di M Coupè contro M3!
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X