Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scontro tra blasoni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scontro tra blasoni

    Originariamente inviato da saurob
    Ecco faresti proprio bene a postarli! Se per te erano motivi futili a mio avviso no lo erano. E siccome la seganlazione è un diritto di tutela da parte degli utenti del forum non vedo perchè tanto ti riscaldi...



    Gli altri non hanno detto nulla... vuoi che faccio un po' di copia ed incolla di cosa sono arrivati a scrivere!? Ma chissà perchè non sono mai stati fermati...

    PM dal contenuto vittimistico o reale!? Perchè tu lo puoi intrepreatre così io no!

    Ah, riguardo al pm ti dovevo delle scuse!? Per averti detto che a mio avviso avevi sbagliato a chiueder un thread!? E siccome non ho risposto ho dimostrato ulteriormente il tipo che sono?! E che tipo sarei?! Questa è più di un offesa caro MODERATORE... ma è vero qui, tu hai il coltello dalla parte del manico...





    Ah, non è provocatorio?! Allora dimmi tu che inerenza ha al thread? A cosa serve tale affermazione? E' simpatica!? Contribuisce a manetner la calma?!


    Allora qui,

    "I tuoi ragionamenti, li capisci solo tu..........."

    che è un post precedente al mio, fa inendere che io sono uno scemo!!

    Ma ritorniamo al post in questione, ecco la mia ffaermazione: "220.000 km, ancora immacolata.... basta leggere ciò per comprendere che utilizzo tu abbia mai fatto dell'auto!! Sempre hce tu abbia detto la verità! "

    Non mi pare di aver offeso nessuno... con l'affermzaione fatta, 220.000 km, macchina imamcolata a chiuque verrebbe il dubbio di crederci...






    Ho iniziato io!? MA se ha scritto:

    "Scritto originariamente da diegoevo
    concordo....non ha più senso votare dopo aver fatto 38mila sondaggi uguali e con lo stesso risultato."

    Non è assolutamente vero che ho scritto sondaggi uguali.. per cui è giusto che risponda come ho risposto!





    E no, nella situazione burrascosa in cui siamo, questa afferamazione non può essere presa come ironia... mi dispiace... ma tu non hai le idee molto chiare.. quando queste presunte ironie si ripercuotono costantemente assumono un valore diverso... provocatorio, offensivo e destabilizzante... ma ti capisco, tu vuoi veder ciò che va bene vedere!

    Allora fammi un esempio dove si capisce che le mie auto sono sempre le migliori.. e poi se lo fossero davvero? O se lo fossero solo per me? Dov’è il problema? Io credo che questo ate non debba interessare non credi?





    Non ho risposto ai tuoi post quotati!? E’ si sono io il maleducato, gli altri ci fanno un risata… ma se aprono interi thread per creare confusione!? E’ si è verò si fanno una risata… ed io infatti faccio segnalazioni così per divertirmi… ma se siamo arrivati a questo punto significa che qui nessuno ha mai fatto l’indifferente…. Ma ti rendi conto di ciò che scrivi?!


    Senti di cosa è fatta la vita per me a te non deve assolutamente interessare.. per cui le paternali a me non farle!!
    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

    I Dinosaurs

    Commenta


    • Re: Scontro tra blasoni

      Se può essere di aiuto anche io ho una delta(1600 turbo)che all'attivo ha 250000 Km e non ho mai toccato una vite,a parte la frizione a 150000 Km.L'ho presa usata che aveva 125000 km e il proprietario mi aveva fatto vedere tutti i tagliandi,senza mai avere problemi.Io l'ho usata fino a 205000Km e adesso ce là in mano mio papà.Posso garantire che non sono uno che va tranquillo e con quella macchina mi sono divertito assai.Conosco anche un tipo che con un thema turbo,ancora il primo modello,ha fatto 250000Km senza mai toccare niente,naturalmente a parte la frizione.E' stato così contento della lancia che dopo il thema ha comprato una lancia kappa turbo.Il tipo è uno che gira tantissimo e fa molto strada ogni anno.

      Commenta


      • Re: Scontro tra blasoni

        Originariamente inviato da deltaevo1
        Se può essere di aiuto anche io ho una delta(1600 turbo)che all'attivo ha 250000 Km e non ho mai toccato una vite,a parte la frizione a 150000 Km.L'ho presa usata che aveva 125000 km e il proprietario mi aveva fatto vedere tutti i tagliandi,senza mai avere problemi.Io l'ho usata fino a 205000Km e adesso ce là in mano mio papà.Posso garantire che non sono uno che va tranquillo e con quella macchina mi sono divertito assai.Conosco anche un tipo che con un thema turbo,ancora il primo modello,ha fatto 250000Km senza mai toccare niente,naturalmente a parte la frizione.E' stato così contento della lancia che dopo il thema ha comprato una lancia kappa turbo.Il tipo è uno che gira tantissimo e fa molto strada ogni anno.

        E' più frequente di quello che si possa pensare!
        E soprattutto non vedo perchè dietro ad una o più testimonianza del genere si debba mettere in dubbio la buona fede di chi fa tali affermazioni.
        -Maniglia Muscolosa Music-

        http://www.beppemanigliamusic.com/

        Commenta


        • Re: Scontro tra blasoni

          Originariamente inviato da emabonacchi
          E' più frequente di quello che si possa pensare!
          E soprattutto non vedo perchè dietro ad una o più testimonianza del genere si debba mettere in dubbio la buona fede di chi fa tali affermazioni.
          Be ce solo una persona che lo mette in dubbio e da del bugiardo
          M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

          I Dinosaurs

          Commenta


          • Re: Scontro tra blasoni

            Originariamente inviato da turbodelta
            Be ce solo una persona che lo mette in dubbio e da del bugiardo
            scusatemi se m'intrometto, ma non potreste anche voi buttare acqua sul fuoco?
            anche voi continuate con ste battutine che prese da sole uno ci ride anche sopra, ma una dopo l'altra diventano fastidiose, per non dire pesanti...

            non è che io voglia difendere Sauro, sia ben chiaro, a volte i suoi toni danno fastidio anche a me, però non esageriamo...

            scusate, ma questa è la mia opinione

            fine OT
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

            Commenta


            • Re: Scontro tra blasoni

              Originariamente inviato da saurob
              Ecco faresti proprio bene a postarli! Se per te erano motivi futili a mio avviso no lo erano. E siccome la seganlazione è un diritto di tutela da parte degli utenti del forum non vedo perchè tanto ti riscaldi...
              Eccole qua le tue segnalazioni:
              -------------------------------------------------------
              Original post:
              Originariamente inviato da turbodelta
              Originariamente inviato da saurob
              IL problema è solo 1. A partecipare a questi sondaggi sono il 10% degli utenti del forum e guarda caso sono sempre i soliti.. tra questo 10% di votanti il 9% è possessore e/o fun del Deltone. L'altro 90% lascia perdere i sondaggi dove caompare Deltone e HOnda VTEC perchè sa già come va a finire.... e vi assicurò che farò di tutto affinchè questa situazione finisca!
              I moderatori sono al corrente di tutto ciò, come tutti sappiamo che alcuni utenti dalle "parole" sono passati anche alle mani..... cose di questo genere non sono plausibili...
              Ma ti rendi conto quando sei ridicolo...? Specialmente se leggo ste cose:

              e vi assicurò che farò di tutto affinchè questa situazione finisca!
              Ma dove vuoi arrivare ? Se perdi in un sondaggio vedi almeno di perdere con
              dignita e non scrivere cose insensate o tirare fuori sondaggi del genere che
              hanno un solo scopo, come noi tutti abbiamo riconosciuto dal inizio...
              Nella discussione Quale di queste auto possedete?

              Ragione:
              OT e provocatorio
              ------------------------------------------------------------------
              Original post:
              Originariamente inviato da joker83
              MA perchè non le cancelliamo ste discussioni...
              Nella discussione la guida + emozionante

              Ragione:
              OT e provocatorio
              ------------------------------------------------------------------
              Original post:
              Originariamente inviato da diegoevo
              questi sondaggi battono quelli di sauro....anche se è palese che siete della stessa scuola di pensiero (per non dire altro). se non volete che la delta stia davanti ai sondaggi potete fare a meno di metterla. sinceramente a me non me ne può fregar di meno che "vinca" o "perda"....quello che conta è ciò che mi porta in giro tutti i giorni

              troppo ridicoli
              Nella discussione la guida + emozionante

              Ragione:
              OT e provocatorio.... persino mi menziona..
              ------------------------------------------------------------------
              Original post:
              Originariamente inviato da belot
              Originariamente inviato da saurob
              Scusami.. ma ti ho ben spiegato che non mi ero rivolto alle parti interne...
              NOn capisco questa tua cocciutaggine... perchè, anche se non si trovassero pezzi di ricambio dall sfasciacoarrozze cosa starebbe a significare ciò?
              che tu hai detto una c@zzata.
              Ma a questo siamo oramai abituati.
              Nella discussione cosa preferireste avere in garage...

              Ragione:
              Provocatorio ed OT
              -------------------------------------------------------
              Original post:
              Originariamente inviato da mr. hf
              Ma i moderatori che ci stanno a fare se non chiudono queste baggianate?
              Io proporrei di analizzare prima i sondaggi e poi farli postare veramente almeno si evita di riempire il forum con queste str....ate...
              Nella discussione la guida + emozionante

              Ragione:
              OT e provocatorio
              -----------------------------------------------------------------
              Original post:
              Originariamente inviato da Art69
              Sauro..... una domandina sola "en passant".

              Sei soddisfatto del tuo BMW? Si, altrimenti non lo avresti comprato.

              E lo stesso vale per il Coupè.

              Ebbene, goditelo, semplicemente.... senza stare a piazzare sondaggi continui ed a farti pippe mentali.


              Io ho la Bravo, un auto completamente diversa, inferiore a Subaru, BMW, Elise, Delta, CSW, ecc... ecc... eppure ho comprato quella, e non altre (quali ad esempio la VW Golf), perchè mi piaceva e mi da soddisfazione, su strada e non solo.

              Il mondo è bello perchè è vario, la passione per i motori ha tante sfaccettature!
              Nella discussione Quale di queste auto possedete?

              Ragione:
              OT e provocatorio
              ---------------------------------------------------------------
              Original post:
              Originariamente inviato da viulenza turbo
              Originariamente inviato da saurob
              Ragazzi, vi ricordo che l'Alfa ha un differenziale libero e una distribuzione delle masse prevalente sull'asse anteriore...
              ma scusa stai kiedendo una cosa e ti aspetti delel risposte....poi se uno risponde diverso da te come in questo caso dici: vi ricordo....ma la bmw.....ma l'alfa.....scusa se sai già la risposta a cosa serve aprire un 3d....?????

              e poi ti sembrano macchine paragonabili??????
              Nella discussione FWD vs RWD (Alfa vs BMW) Sfida sul bagnato!

              Ragione:
              OT e provocatorio....
              ------------------------------------------------------
              Original post:
              Originariamente inviato da diegoevo
              ahahah....e come ti viene detto da innumerevole tempo, ci sono mooolti modi di offendere qualcuno e tu non sei esente.
              cmq ho deciso di lasciar stare i tuoi thread che ritengo sterili e privi di senso, spero che gli altri "colleghi" di risate facciano lo stesso, così ti renderai conto che se non siamo noi a parlare, il thread cade nel dimenticatoio....questo per farti capire che non è proprio così interessante come lo definisci.
              io la pianto qui
              Nella discussione Scontro in famiglia (BMW)

              Ragione:
              OT, provocatore ed offensivo per l'ennesima volta!
              ---------------------------------------------------
              Original post:
              Originariamente inviato da Evangelion 01
              Ah ok.....ho capito.

              Si in effetti il sondaggio è limitato solo ad alcune auto e non capisco xkè...e non capisco il xkè di sto sondaggio.
              Non vorrei dire una kaxxata...ma per ogni auto di Sauro ci sono stati 5-6 sondaggi tutti inerenti in qlk modo alla sua auto,con intenzione (penso) di o farla notare o per essere sicuro ke sia la migliore

              Cmq anke io non potrei votare,la mia non ha 265cv
              Nella discussione Quale di queste auto possedete?

              Ragione:
              Provocatore e polemico già in diversi post...
              -----------------------------------------------------
              Original post:
              Originariamente inviato da emabonacchi
              Originariamente inviato da saurob
              Ok, abbiamo capito, la tua è una trazione anteriore un po' particolare.... peccato che quando tu inizi ad alazare il piedino, una trazione posteriore invece è in piena accelerazione... è questo che non arrivi a capire.... perchè forse non hai il piede giusto.... ma dai ancor oggi mettere a confronto una TA con una TP...... non cia siamo proprio....
              Sul discorso auto... beh.... che dire.... criticare una M3 in quanto a sportività è una cosina un pò ardua non credi.... e dire che non sia tra le migliori sportive non ti pare un po' riduttivo? Vedi un po' tu....

              Sauro perchè non scrivi un libro?
              Nella discussione cosa preferireste avere in garage...

              Ragione:
              OT e provocatorio....incomincio a stufarmi nel non vedere un minimo intervento da parte di un moderatore....
              -------------------------------------------------------
              Original post:
              Originariamente inviato da emabonacchi
              Originariamente inviato da saurob
              .... ricorda, in una trazione aneriore i cavalli tirano, mentre in una posteriore spingono.... cosa ben diversa!




              è vero!!!! Non ci avevo mai pensato prima.....
              Nella discussione cosa preferireste avere in garage...

              Ragione:
              Continua nel suo intento provocatorio.....
              --------------------------------------------------------------
              Original post:
              Originariamente inviato da emabonacchi
              Originariamente inviato da saurob
              Dici? E perchè hai perso tempo anche a scriverci? ...
              ....perchè, non so se ti rendi conto, ma ormai i tuoi sondaggi son diventati la barzelletta del forum!!
              Nella discussione Quale di queste auto possedete?

              Ragione:
              OT e provocatorio!
              ---------------------------------------------------------
              Original post:
              Originariamente inviato da emabonacchi
              Originariamente inviato da saurob
              Allora, con il Coupè a che puntop sei arrivato? La mia è in vendita!
              Certo che i 2500 euro che chiedi, sono davvero un po troppi........ altrimenti, io e cliors ci potevamo anche fare un pensierino.....
              Nella discussione cosa preferireste avere in garage...

              Ragione:
              OT e provocatorio
              ------------------------------------------------------
              Original post:
              Originariamente inviato da emabonacchi
              Originariamente inviato da diegoevo
              stò guardando nel sito della villorbacorse ma non ci sono i dati tecnici dell'auto....solo le foto

              Prova su www.pappagalliincalore.it
              Nella discussione cosa preferireste avere in garage...

              Ragione:
              Continua ancora...
              ---------------------------------------------------
              Original post:
              Originariamente inviato da emabonacchi
              Originariamente inviato da saurob
              Tipo quello montato sulla mia M3... fin troppo brusco amio avviso, ma veramente funzionale... pare che trasferisca più del 25% di quello promesso dalla casa.. su asciutto è eccellente ma sul bagnato e sul fondo non proprio liscio a volte dà qualche reazione un po' troppo brusca...


              Sicuramente la coppia conica la cambierei... e non dovrebbe poi costarti molto... le marce sono veramente, ma veramente troppo lunghe.... anche un sostanzioso incremento di coppia e cavalli non credo riuscirà a risolvere completamente l'handicap...
              Vero, vero...... hai ragione!!!!!!!


              Sisi....... vero, vero!!!!
              Nella discussione 4x4 fa la differenza?

              Ragione:
              Continua a provocare ovunque!!!
              ----------------------------------------------------------

              E ce ne sono tante altre....

              Sai perché i mod non sono mai intervenuti su queste tue segnalazioni? Perché non c'era alcun motivo di intervenire... e le segnalazioni le leggono tutti. Se nessun mod ha ritenuto opportuno intervenire vuol dire che le tue segnalazioni erano del tutto prive di fondamento e non è solo il mio pensiero.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • Re: Scontro tra blasoni

                osmosi, forse dovrei mandartelo per pm ma ho alcuni problemi stamattina con questo sistema.

                bon diciamoc he solo alla fine ho capito che nella "ragione" era scritto il commento del mittente....e ai 3/4 di lettura ho cominciato ad avere le lacrime dal ridere e grossi problemi agli addominali. ti volevo solo dire Grazie perchè ora posso spegnere il pc per un paio di giorni e andarmene ridendo fino a lunedi. ps...non stò scherzando, mi sono tornate in mente tante cose e, visto che le ho sempre buttate sul ridere, non sono riuscito a trattenerni nemmenostavolta
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • Re: Scontro tra blasoni

                  Originariamente inviato da Steve-1
                  scusatemi se m'intrometto, ma non potreste anche voi buttare acqua sul fuoco?
                  anche voi continuate con ste battutine che prese da sole uno ci ride anche sopra, ma una dopo l'altra diventano fastidiose, per non dire pesanti...

                  non è che io voglia difendere Sauro, sia ben chiaro, a volte i suoi toni danno fastidio anche a me, però non esageriamo...

                  scusate, ma questa è la mia opinione

                  fine OT
                  Guarda a me e andato tante volte sul personale, mi ha dato del incapace,
                  del ignorante, del bugiardo per dirne un paio, quando quello che dicevo non
                  correllava con le sue idee, credo che quel po di ironia sia permessa, anche
                  perche mai mi e venuto in mente di segnalare qualsiasi suo post, pur
                  quando OT, provocatorio o offensivo, vs. me o anche altri esso sia...

                  Specialmente vedendo quello che si e messo a segnalare lui mi confermano
                  solo quello che pensavo di lui, altra gente anche se di altro parere vedi ad
                  esempio 320is si e discusso su una base formale e corretta senza nessuna
                  polemica...

                  Almeno con quello che ha postato Osmosis, un paio di risatine non me le
                  son potuto trattenere...
                  Ultima modifica di turbodelta; 31-12-2004, 11:17.
                  M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                  I Dinosaurs

                  Commenta


                  • Re: Scontro tra blasoni

                    Originariamente inviato da diegoevo
                    osmosi, forse dovrei mandartelo per pm ma ho alcuni problemi stamattina con questo sistema.

                    bon diciamoc he solo alla fine ho capito che nella "ragione" era scritto il commento del mittente....e ai 3/4 di lettura ho cominciato ad avere le lacrime dal ridere e grossi problemi agli addominali. ti volevo solo dire Grazie perchè ora posso spegnere il pc per un paio di giorni e andarmene ridendo fino a lunedi. ps...non stò scherzando, mi sono tornate in mente tante cose e, visto che le ho sempre buttate sul ridere, non sono riuscito a trattenerni nemmenostavolta
                    E poi dicono che noi mod ci divertiamo con poco
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta


                    • Re: Scontro tra blasoni

                      Originariamente inviato da saurob
                      Gli altri non hanno detto nulla... vuoi che faccio un po' di copia ed incolla di cosa sono arrivati a scrivere!? Ma chissà perchè non sono mai stati fermati...
                      Mi dici, per favore, dove io ho detto che gli altri non hanno detto nulla? Rileggi il mio post, ho scritto chiaramente "Non dico che gli altri non ti abbiano mai detto nulla, "... c'è un NON quindi questa tua presunta accusa è priva di fondamento.
                      Originariamente inviato da saurob
                      PM dal contenuto vittimistico o reale!? Perchè tu lo puoi intrepreatre così io no!
                      Ognuno ha le proprie idee ed è giusto che sia così. Alcuni sono capaci di accettare le idee altrui anche se non le condivisono, altri no... io mi infilo nella prima categoria.

                      Originariamente inviato da saurob
                      Ah, non è provocatorio?! Allora dimmi tu che inerenza ha al thread? A cosa serve tale affermazione? E' simpatica!? Contribuisce a manetner la calma?!
                      Ok, grazie della spiegazione... ora ho capito. Mi adeguerò ma ovviamente questo riguarderà anche i tuoi post.

                      Originariamente inviato da saurob
                      Ma ritorniamo al post in questione, ecco la mia ffaermazione: "220.000 km, ancora immacolata.... basta leggere ciò per comprendere che utilizzo tu abbia mai fatto dell'auto!! Sempre hce tu abbia detto la verità! "
                      Non mi pare di aver offeso nessuno... con l'affermzaione fatta, 220.000 km, macchina imamcolata a chiuque verrebbe il dubbio di crederci...
                      Continui a cercare di sviare il discorso... il tuo post recitava chiaramente "sempre che tu abbia detto la verità.." che è un offesa in quanto stai dando del bugiardo a qualcuno così come tu ritieni offese alcune frasi simili che ti vengono rivolte (vedi post segnalati).

                      Originariamente inviato da saurob
                      Ho iniziato io!? MA se ha scritto:

                      "Scritto originariamente da diegoevo
                      concordo....non ha più senso votare dopo aver fatto 38mila sondaggi uguali e con lo stesso risultato."

                      Non è assolutamente vero che ho scritto sondaggi uguali.. per cui è giusto che risponda come ho risposto!
                      Tra questo e un "E allora si vede che nemmeno sai leggere..." per me c'è un abisso, non mi pare proprio che questo giustifichi quella tua affermazione offensiva visto che qui di offensivo non c'è proprio nulla.

                      Originariamente inviato da saurob
                      E no, nella situazione burrascosa in cui siamo, questa afferamazione non può essere presa come ironia... mi dispiace... ma tu non hai le idee molto chiare.. quando queste presunte ironie si ripercuotono costantemente assumono un valore diverso... provocatorio, offensivo e destabilizzante... ma ti capisco, tu vuoi veder ciò che va bene vedere!
                      Se io vedo solo ciò che mi va bene non faccio nulla di diverso da te.

                      Originariamente inviato da saurob
                      Allora fammi un esempio dove si capisce che le mie auto sono sempre le migliori.. e poi se lo fossero davvero? O se lo fossero solo per me? Dov’è il problema? Io credo che questo ate non debba interessare non credi?
                      Esatto, non interessa... e come non interessa a me non interessa neanche agli altri 20.000 utenti. E' una tua personale convinzione e chiunque è libero di non essere daccordo ma non per questo va attaccato.
                      Originariamente inviato da saurob
                      Non ho risposto ai tuoi post quotati!? E’ si sono io il maleducato, gli altri ci fanno un risata… ma se aprono interi thread per creare confusione!? E’ si è verò si fanno una risata… ed io infatti faccio segnalazioni così per divertirmi… ma se siamo arrivati a questo punto significa che qui nessuno ha mai fatto l’indifferente…. Ma ti rendi conto di ciò che scrivi?!
                      Senti da che pulpito... tu stesso apri 3d che creano confusione, infilando la delta ovunque perché ti rode che abbia tanto seguito (e ti dico che sulla delta la penso esattamente come te, quindi non sono affatto di parte) e perché sai che si creeranno discussioni. Hai ammesso tu stesso che fai queste cose per "animare" il forum quindi non andare a criticare gli altri.
                      Ultima modifica di osmosis; 31-12-2004, 11:36.
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X