Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scontro tra blasoni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Scontro tra blasoni

    Originariamente inviato da turbodelta
    La EVO II kat. hanno i pistoni migliori delle EVO I (idem motore come il Coupe
    T16V), la gestione e piu avanzata con doppia bobina accensione, la EVO II ha
    rinforzi sotto ai bracci sterzanti anteriore, che migliorano anche il caster per
    diminuire il sottosterzo, la macchina e molto piu fluida da guidare grazie alla
    coppia piu sostanziosa su tutto il regime di uso, pero come ha detto Toivo
    si ferma prima, a ca. 5500 giri le mancha il fiato, li la EVO I anchora tira...
    non sapevo nè dei pistoni e nemmeno dei rinforzi deltone.........senti un pochino,ma su una evo II si può montare pari pari lo scarico della evo1 dal turbo in poi?
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

    quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

    Commenta


    • #32
      Re: Scontro tra blasoni

      Originariamente inviato da Toivonen
      non sapevo nè dei pistoni e nemmeno dei rinforzi deltone.........senti un pochino,ma su una evo II si può montare pari pari lo scarico della evo1 dal turbo in poi?
      Si pero ci devi mettere anche il gomitino del EVO I 8V Kat. perche ci sta il
      attaccho diverso, quella della EVO II e molto piu grosso ed e previsto per
      la sonda lambda...

      Il motore usciva dal stesso stabilimento che faceva i motori della Coupe T16V
      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

      I Dinosaurs

      Commenta


      • #33
        Re: Scontro tra blasoni

        mm...che dire...gradisco i motori aspirati cattivi e la trazione posteriore..che avrò votato? e poi l'unica vera M3 è inimitabile....quando quelle pochissime volte che l'ho vista passare con quel grido rauco accompagnato dalle gomme che stridono uscivo di testa...
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • #34
          Re: Scontro tra blasoni

          Originariamente inviato da diegoevo
          concordo....non ha più senso votare dopo aver fatto 38mila sondaggi uguali e con lo stesso risultato.

          Ma io invece voto anche questo.

          E al 39mila esimo sondaggio insisterà ancora sapendo che perderà come al solito anche il 40mila esimo...

          Ragazzi, non c'è niente da fare! La Delta piace a tutti per mille motivi!!
          -Maniglia Muscolosa Music-

          http://www.beppemanigliamusic.com/

          Commenta


          • #35
            Re: Scontro tra blasoni

            Originariamente inviato da MuzzyGSi
            mm...che dire...gradisco i motori aspirati cattivi e la trazione posteriore..che avrò votato? e poi l'unica vera M3 è inimitabile....quando quelle pochissime volte che l'ho vista passare con quel grido rauco accompagnato dalle gomme che stridono uscivo di testa...
            Fantastico!!
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • #36
              Re: Scontro tra blasoni

              Originariamente inviato da diegoevo
              concordo....non ha più senso votare dopo aver fatto 38mila sondaggi uguali e con lo stesso risultato.
              E allora si vede che nememno sai leggere....

              PS. E cmq sei OT! Ed anche un po' rompi....!
              M come motore, M come mito, M come massimo!

              Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

              Commenta


              • #37
                Re: Scontro tra blasoni

                Originariamente inviato da saurob
                E allora si vede che nememno sai leggere....

                Alcuni tuoi post rievocano nella mia memoria ricordi infantili........
                -Maniglia Muscolosa Music-

                http://www.beppemanigliamusic.com/

                Commenta


                • #38
                  Re: Scontro tra blasoni

                  Originariamente inviato da emabonacchi
                  Alcuni tuoi post rievocano nella mia memoria ricordi infantili........
                  Piu che înfantili direi preistorici...
                  M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                  I Dinosaurs

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Scontro tra blasoni

                    Continua pure a seminare zizzania...
                    Vedrai che prima o poi qualcuno se ne accorgerà!
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

                    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Scontro tra blasoni

                      Originariamente inviato da saurob
                      Continua pure a seminare zizzania...
                      Vedrai che prima o poi qualcuno se ne accorgerà!
                      Che parli in plural imperialis
                      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                      I Dinosaurs

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X