Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto GT vs. Punto HGT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Punto GT vs. Punto HGT

    ehi raga,,,,,,,,malgrado il mio sondaggio come lo chiamate voi "inutile" mi sembra ke sia abbastanza chiaccharata la cosa.......Siamo chiari...io nn volevo ne offendere ne sfidare, ne cissare qualcuno...io l'ho fatto così x la curiosità di cosa si sarebbe detto e cmq ammiro anke l'HGT...................



    Avrei solo un obbiezione da fare...sul fatto ke a pari confronto tra una l'altra, nn vorrei contraddire Hgt_983 ma la GT (originale) da invidiare all'HGT ha solo un po' l'assetto................Scusa ma io nn calcolo il fatto ke a 6.000giri/min la GT nn tiri...xkè io quando tiro cambio anke molto prima di quella soglia tanto la GT spinge lo stesso...................Io amo fare le cambiate veloci...con la GT schiacci andare via, si riprende come una scheggia sia a 3.000 ke a 5.000.........................IL TURBO.................................

    Per l'assetto no problem...io ho rimediato...per adesso nn ho ankora provato auto originali ke tengano più della mia... Senza aver spesso grosse cifre...
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

    GRUPPoFATA's MEMBER

    Commenta


    • #32
      Re: Punto GT vs. Punto HGT

      fede l'ho sempre detto anke d la...sn sempre rimasto davanti dalla 3° in poi e pari in 1° e 2°...in ogni caso la potenza e il peso sn sempre quelli...non è ke xkè la Gt è turbo vada + d quello che è, i cv sempre quelli sono...


      beppe magari sei tu che hai l'unica Gt di serie cn 160cv...

      Commenta


      • #33
        Re: Punto GT vs. Punto HGT

        Originariamente inviato da Hgt_983
        fede l'ho sempre detto anke d la...sn sempre rimasto davanti dalla 3° in poi e pari in 1° e 2°...in ogni caso la potenza e il peso sn sempre quelli...non è ke xkè la Gt è turbo vada + d quello che è, i cv sempre quelli sono...
        puo' darsi sia cosi'..io penso che diamo troppo per scontato il sondaggio perche' sappiamo le capacita' della GT con eventuale preparazione soft o hard...magari da originale si eguaglia la cosa...pero' da cio che ho riscontrato io fin ora non e' cosi

        beppe magari sei tu che hai l'unica Gt di serie cn 160cv...

        e chi lo sa


        nahhhhh impossibile

        cmq scherzavo eh
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • #34
          Re: Punto GT vs. Punto HGT

          beh si sa, la Hgt è sempre stata screditata rispetto alla Gt x il fatto di non essere + turbo...


          beppe una curiosità: le Hgt che hai sfidato erano euro2 o euro3? non mi è mai capitato di incontrare una euro3...

          Commenta


          • #35
            Re: Punto GT vs. Punto HGT

            Originariamente inviato da Hgt_983
            beh si sa, la Hgt è sempre stata screditata rispetto alla Gt x il fatto di non essere + turbo...


            beppe una curiosità: le Hgt che hai sfidato erano euro2 o euro3? non mi è mai capitato di incontrare una euro3...

            non te lo so dire...mica al semaforo ti metti a guardare la targa o dentro al motore

            cmq poco cambia..non ci sono certo 30cv di differenza
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • #36
              Re: Punto GT vs. Punto HGT

              ah ensavo conoscessi i proprietari... cmq dicono c sia molta differenza, xkè la pot dichiarata è pessimistica nel caso della euro2 (che è capitato di rullarla e leggere 140cv da originale) e ottimistica per la euro3, che al contrario è stata rullata anke da 125cv...

              Commenta


              • #37
                Re: Punto GT vs. Punto HGT

                Originariamente inviato da Hgt_983
                ah ensavo conoscessi i proprietari...
                no no,parlavo di semafori

                ...i conoscenti hanno principalmente GT,Saxo,106..niente HGT nel gruppo

                cmq sicuramente un pelo di differenza ci sara' fra le due euro ma non di certo 15cv...roba di 3-4 cv...un po piu' di spunto sicuro


                p.s. qui da me c'e' una HGT km zero quindi nuovissima ancora tutta incelofanata dentro
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                Commenta


                • #38
                  Re: Punto GT vs. Punto HGT

                  Punto gt

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Punto GT vs. Punto HGT

                    ah adesso mettono pure il cellophane dentro qnd ho preso la mia è molto che me l'hanno pulita
                    non so cosa dirti x i 15cv, non ho mai visto una euro3 dal vivo, so solo che ha l'acceleratore elettronico (mentre la mia è a cavo) e un variatore di fase diverso non so cos'altro cambia

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Punto GT vs. Punto HGT

                      Originariamente inviato da Hgt_983
                      ah adesso mettono pure il cellophane dentro qnd ho preso la mia è molto che me l'hanno pulita
                      non so cosa dirti x i 15cv, non ho mai visto una euro3 dal vivo, so solo che ha l'acceleratore elettronico (mentre la mia è a cavo) e un variatore di fase diverso non so cos'altro cambia
                      non cambia molto..come dalle versioni della GT..cambiava roba di 3 cv circa..poco..

                      cmq ha i pannelli incelofanati e alcune altre parti..e' davvero nuovissima..grigio chiaro metallizzato,navigatore,lettore multiplo cd,tettuccio elettrico e soliti accessori...9.900 euro
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X