Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto GT vs. Punto HGT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto GT vs. Punto HGT

    Ma Danca è una ragazza????????????
    Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
    PUNTO RACING CLUB SOCIO
    Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

    Commenta


    • Re: Punto GT vs. Punto HGT





      GT nn è un nome......è una GARANZIA!!!!!!!!!
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

      GRUPPoFATA's MEMBER

      Commenta


      • Re: Punto GT vs. Punto HGT

        Originariamente inviato da Walfid
        Ma Danca è una ragazza????????????
        mi riferivo a Georgie
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • Re: Punto GT vs. Punto HGT

          Ragazzi, rispondetemi onestamente. Una Punto GT con scarico e filtro guadagna rispetto all'originale? O come prestazioni pure resta invariata?

          Ragazzi rispondetemi onestamente. Una Punto GT con scarico e filtro guadagna rispetto all'originale o non cambia nulla? Parlo di prestazioni pure ovviamente.
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • Re: Punto GT vs. Punto HGT

            Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
            mi riferivo a Georgie
            ah ecco kissa se è pure carina sta GEORGIE????
            Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
            PUNTO RACING CLUB SOCIO
            Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

            Commenta


            • Re: Punto GT vs. Punto HGT

              Nessuno ha risposto alla mia domanda però......

              Una Punto GT con scarico e filtro guadagna qualcosa in prestazioni? Quanto approssimativamente? 1 decimo? 1 km/h....quanto?
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

              Commenta


              • Re: Punto GT vs. Punto HGT

                Originariamente inviato da Alfa_JTD
                Nessuno ha risposto alla mia domanda però......

                Una Punto GT con scarico e filtro guadagna qualcosa in prestazioni? Quanto approssimativamente? 1 decimo? 1 km/h....quanto?

                A piede qualcosa è cambiato...io ho scarico da inizio a fondo (skat+diretto+terminale sportivo) e filtro a pannello con trombetta bonalume grande.........Devo dire ke secondo me a piede e sensazione viaggiotta un po' di più.........Se vuoi saperlo con certezza monto ankora la pop e poi voglio farla rullare...questione di una 15ina di giorni....
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                GRUPPoFATA's MEMBER

                Commenta


                • Re: Punto GT vs. Punto HGT

                  Originariamente inviato da FEDERICO GT
                  A piede qualcosa è cambiato...io ho scarico da inizio a fondo (skat+diretto+terminale sportivo) e filtro a pannello con trombetta bonalume grande.........Devo dire ke secondo me a piede e sensazione viaggiotta un po' di più.........Se vuoi saperlo con certezza monto ankora la pop e poi voglio farla rullare...questione di una 15ina di giorni....
                  scusami fede ma per avere lo scarico completo devi avere anke i coll...ke non hai menzionato...e se non sbaglio è la componente piu importante dello scariko
                  Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                  PUNTO RACING CLUB SOCIO
                  Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                  Commenta


                  • Re: Punto GT vs. Punto HGT

                    Originariamente inviato da Walfid
                    scusami fede ma per avere lo scarico completo devi avere anke i coll...ke non hai menzionato...e se non sbaglio è la componente piu importante dello scariko
                    si è vero i collettori nn c'è l'ho........io intendevo dalla turba alla fine......

                    I collettori nella punto GT se nn mappi o cambi la turbina nn servono...........Con un turbo maggiorato la cosa cambia.....
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                    GRUPPoFATA's MEMBER

                    Commenta


                    • Re: Punto GT vs. Punto HGT

                      Originariamente inviato da FEDERICO GT
                      A piede qualcosa è cambiato...io ho scarico da inizio a fondo (skat+diretto+terminale sportivo) e filtro a pannello con trombetta bonalume grande.........Devo dire ke secondo me a piede e sensazione viaggiotta un po' di più.........Se vuoi saperlo con certezza monto ankora la pop e poi voglio farla rullare...questione di una 15ina di giorni....
                      Chiedevo perchè ieri sera un mio amico, Fiat Punto GT prima serie, scarico e filtro, guadagnava qualcosa rispetto alla mia 147 Mjet sul lungo. Abbiamo tirato terza, quarta quinta e sesta (per la mia Mjet) e cominciava a guadagnare qualcosa (era in scia a me comunque) a partire dai 170 indicati. Ad occhio e croce come spazio ha guadanato circa 7 - 8 metri. C'è anche da dire che quando poi l'ho lasciato passare, e c'ero io in scia, oltre i 180 ero io a recuperare qualcosina....sinonimo che l'effetto scia si fa sentire parecchio. In ogni caso, sembrava avere qualcosina in più, vero, ma ripeto, da un 1.3 turbo benzina che pesa circa 1000 kg, che eroga almeno 133 cavalli, mi aspettavo di più
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X