Re: Autobianchi A 112 Vs Mini Cooper
Cmq ragazzi dovete essere precisi perchè altrimenti si vedono le cose a senso unico e si danno informazioni sbagliate!
1)Innanzitutto G-Lader hai trovato difficoltà nel lavorare sulla mini semplicemente perchè non sei pratico di quella macchina, i tuoi stessi problemi li ha il 90% dei meccanici, se invece esegue il lavoro chi all'epoca era specializzato su questa macchina ti assicuro che conosce un infinità di trucchi per ridurre drasticamente i tempi di manodopera.
2)Jeppo la 850TC berlina di serie aveva 52cv e non oltre 90: la versione di cui parli è una macchina gruppo5 tipo Radiale.
Per la precisone come leggo sull'inserto di Ruoteclassiche del maggio 98: la 850 TC S aveva 55cv e la 850 TC SS 57cv.
Sul poster che hai messo si parla della 850TC corsa (non berlina) e la stessa operazione che si fa oggi quando compro una clio cup dal concessionario....
3)Non possiamo dire Abarth è il top e Mini Cooper fa schifo per partito preso: in Italia non si sa nulla di questa macchina e per capirlo basta fare 4 chiacchiere con qualcuno che ci mette mano, non potete immaginare le fesserie che dicono, se ne salveranno 4-5. Forse si dimentica che John Cooper ha vinto i campionati di Formula1, forse si dimentica che la Mini Cooper ha vinto 4 rally di Montecarlo, e forse non si sa, per capire di che livello di auto si parla, che le Mini Miglias girano a Donington National in 1:23 e a Silverstone International in 1:38 (la Clio Cup fa rispettivamente 1:20 e 1:35): non male per un auto nata nel 1960 e con un motore ancora più vecchio.
4)Per dire è meglio una e meglio l'altra bisognerebbe guidarle entrambe.....
Cmq ragazzi dovete essere precisi perchè altrimenti si vedono le cose a senso unico e si danno informazioni sbagliate!
1)Innanzitutto G-Lader hai trovato difficoltà nel lavorare sulla mini semplicemente perchè non sei pratico di quella macchina, i tuoi stessi problemi li ha il 90% dei meccanici, se invece esegue il lavoro chi all'epoca era specializzato su questa macchina ti assicuro che conosce un infinità di trucchi per ridurre drasticamente i tempi di manodopera.
2)Jeppo la 850TC berlina di serie aveva 52cv e non oltre 90: la versione di cui parli è una macchina gruppo5 tipo Radiale.
Per la precisone come leggo sull'inserto di Ruoteclassiche del maggio 98: la 850 TC S aveva 55cv e la 850 TC SS 57cv.
Sul poster che hai messo si parla della 850TC corsa (non berlina) e la stessa operazione che si fa oggi quando compro una clio cup dal concessionario....
3)Non possiamo dire Abarth è il top e Mini Cooper fa schifo per partito preso: in Italia non si sa nulla di questa macchina e per capirlo basta fare 4 chiacchiere con qualcuno che ci mette mano, non potete immaginare le fesserie che dicono, se ne salveranno 4-5. Forse si dimentica che John Cooper ha vinto i campionati di Formula1, forse si dimentica che la Mini Cooper ha vinto 4 rally di Montecarlo, e forse non si sa, per capire di che livello di auto si parla, che le Mini Miglias girano a Donington National in 1:23 e a Silverstone International in 1:38 (la Clio Cup fa rispettivamente 1:20 e 1:35): non male per un auto nata nel 1960 e con un motore ancora più vecchio.
4)Per dire è meglio una e meglio l'altra bisognerebbe guidarle entrambe.....
Commenta