Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi A 112 Vs Mini Cooper

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Autobianchi A 112 Vs Mini Cooper

    Originariamente inviato da turbodelta
    Be gli stessi lavori li puoi fare anche su una A112, ci sono pezzi speciali
    a bizeffe per quel motore, anche testate con condotti ottimizati etc. percio
    se parliamo di motori elaborati non vedo nessun vincitore (tranne quello
    con il piu grande portamonete)

    Una A112 avrà sicuramente meno coppia di un Cooper 1300. Per non parlare della tenuta

    Commenta


    • #32
      Re: Autobianchi A 112 Vs Mini Cooper

      Originariamente inviato da cooperman
      Una A112 avrà sicuramente meno coppia di un Cooper 1300. Per non parlare della tenuta

      ci sei mai salito sul 112.....??

      io tutta la gente che ho portato sono rimasti cosi da come teneva la strada!! ed e tutta ori!!e confermo tocca il fondoscala!!


      ho visto motori di a112 con 130cv e piu!!ovvio l'affidabilità va a quel paese..però!!
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

      Commenta


      • #33
        Re: Autobianchi A 112 Vs Mini Cooper

        Originariamente inviato da cooperman
        Una A112 avrà sicuramente meno coppia di un Cooper 1300. Per non parlare della tenuta
        non saprei...

        Per il motore non mi pronuncio...

        Ma ai tempi del mio mittico 12 le ho suonate piu di una volta alle mini nello stretto.
        Ok io avevo l' assetto e i ruotoni abbusivi... (165-xx-r13 su cerchi con canale da 6.5) però non ce n era!

        Un mio amico sul suo 12 abarth ai tempi aveva alleggerito un botto il volante,accorciato un po la coppia conica, messo doppio corpo piu grosso e lavorato bene la testa... ed era un missile!! Mio cugino col la tipo 1.6 se le prendeva di brutto!
        Spettacolo il 12 rimarrà sempre nel mio cuore!
        M

        Commenta


        • #34
          Re: Autobianchi A 112 Vs Mini Cooper

          Originariamente inviato da rx 7
          x me 112 o mini nn mi interessa... cioe.. ne voglio una .. che sia mini o 112 e uguale..

          sono troppo belle tutte e 2.. le vorrei entrambe
          quoto!
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #35
            Re: Autobianchi A 112 Vs Mini Cooper

            Originariamente inviato da turbodelta






            ma usciva così dalla fabbrica?

            ragazzi, è stupenda!!!!
            ho votato lei, la preferisco alla Mini, anche se il Rally di MonteCarlo del '63 (se non erro... ) parla a suo favore...
            però Abarth è Abarth
            devo comunque informarmi di più su tutte e due le piccole belve
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

            Commenta


            • #36
              Re: Autobianchi A 112 Vs Mini Cooper

              ci sei mai salito sul 112.....??

              io tutta la gente che ho portato sono rimasti cosi da come teneva la strada!! ed e tutta ori!!e confermo tocca il fondoscala!!


              ho visto motori di a112 con 130cv e piu!!ovvio l'affidabilità va a quel paese..però!!

              CI sono salito solo una volta. Aveva l'assetto e paragonata alla mia non c'è paragone, mi spiace.

              E la mia non è il massimo della rigidità. Sono stato a monza l'ultima con un mio amico a girare ed era una cosa folle su un Cooper 1300.


              Riguardo alle prestazioni...spero proprio che alla circolazione turistica di febbraio giorno delle inglesi e italiane qualcuno con un 112 abarth giri in pista tanto per vedere un po'...







              Cmq guardatevi questi video...


              http://www.miniracing.co.nz/videos.html

              Commenta


              • #37
                Re: Autobianchi A 112 Vs Mini Cooper

                che scelta difficile!!!!!!!!!!!!!
                Ieri:Oggi:
                Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                Addio Grande Campione

                Commenta


                • #38
                  Re: Autobianchi A 112 Vs Mini Cooper

                  Inutile dire cosa ho votato...

                  A 18 anni, sarà Innocenti Mini Cooper 1300, spero del 73 o del 74, rosso pesca.
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Autobianchi A 112 Vs Mini Cooper

                    A 112

                    l'aveva il babbo di un mio amico....NUUUMERI!!!!

                    non serve aggiungere altro, inoltre ho qualche filmato di rally con i 112


                    tanta roba veramente tanta roba!

                    Tubone centrale come scarico e via! Lo si sente arrivare da un kilometro

                    Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
                    BdC® Genuine parts equipped

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Autobianchi A 112 Vs Mini Cooper

                      Originariamente inviato da TitiR
                      A 112

                      l'aveva il babbo di un mio amico....NUUUMERI!!!!

                      non serve aggiungere altro, inoltre ho qualche filmato di rally con i 112


                      tanta roba veramente tanta roba!

                      Tubone centrale come scarico e via! Lo si sente arrivare da un kilometro
                      Non c'entra nulla però anche te sei pisano come me
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X