Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citycar PSA-Toyota

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Citycar PSA-Toyota

    Originariamente inviato da heavymachinegun
    ma si sforzano x farle cosi brutte?
    probabilmente si...

    con questa hanno dato il massimo


    _Non può piovere per sempre

    Commenta


    • #12
      Re: Citycar PSA-Toyota

      Originariamente inviato da ruzzo
      probabilmente si...

      con questa hanno dato il massimo



      e poi dicevano della Multipla...va beh se i costruttori europei continueranno su qst passo la mia attenzione andra su marchi extrcee

      Commenta


      • #13
        Re: Citycar PSA-Toyota

        Originariamente inviato da HyamStarz!
        caxxo sono praticamente IDENTICHE! che schifo!
        mi tengo la mia AX almeno non è la fotocopia di un'altra car

        cmq prenderei la Citroen (se proprio fossi obbligato) tanto per restare in casa Citroen
        fai dannatamente bene...
        Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.



        La testa, mi fa male la testa...

        Commenta


        • #14
          Re: Citycar PSA-Toyota

          Originariamente inviato da ruzzo
          c'è il sondaggio sopra cmq...

          secondo me la migliore è senza dubbio la Toyota, è anke quella con più carattere...

          ed è proprio la Toyota quella che guodagnerà di più da questa collaborazione...
          avendo molti pezzi in comune i prezzi saranno sicuramente bassi e le differenze non sono eccessive, la Aygo venderà sicuramente più delle altre 2 che sono veramente troppo simili tra loro e cmq niente di eccezionale...

          poi come fanno a rimpiazzare la 106 con questa ???
          Giuro che se fanno la versione Rallye vado alla Peugeot e metto una bomba!
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #15
            Re: Citycar PSA-Toyota

            Alla faccia "della piattaforma comune", sono uguali

            Cmq se proprio fossi costretto ad acquistarne una, la mia scelta si concentrerebbe tra C1 e 107
            RACING LIONS

            Commenta


            • #16
              Re: Citycar PSA-Toyota

              quasi quasi preferisco la 1007 .................... il che è tutto dire...
              Ieri:Oggi:
              Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
              Addio Grande Campione

              Commenta


              • #17
                Re: Citycar PSA-Toyota

                sono uguali! x scegliere bisognerebbe andare a guardare motori, prestazioni, accessori e prezzo...però che schifo..che vergogna....solo macchine piccole..solo macchine alte e monovoluminose...
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • #18
                  Re: Citycar PSA-Toyota

                  SONO ORRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIBILI !!! TRE FOTOCOPIE ORRIBILI!!! ma dico io!! rimpiazzare il mito della 106 con quello scatarretto di macchina? a sto punto meglio una minicar col 50! brutta uguale, va piano uguale, ma consuma di meno!
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Citycar PSA-Toyota

                    Originariamente inviato da ruzzo
                    "Altro che 3x2! Ormai siamo arrivati al 3x1, ovvero tre novità al prezzo di una. Citroën, Peugeot e Toyota, dopo tre anni di lavoro a sei mani, hanno infatti deciso di svelare la prima immagine ufficiale delle rispettive nuove citycar, sviluppate su una inedita piattaforma comune."
                    (virgilio motori)
                    i nomi sono: Citroen C1, Peugeot 107 e Toyota Aygo, quale preferite ?
                    come si fa a preferire una o l'altra o quell'altra? sono identiche.. comunque se mai nella mia vita dovessi prendere una citicar credo che sceglierei citroen ma solo per il marchio..
                    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Citycar PSA-Toyota

                      bah.... vado anzi a piedi...


                      ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X