Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temperatura olio...come mai?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Temperatura olio...come mai?

    la M3 E36 dovrebbe avercelo
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.



    La testa, mi fa male la testa...

    Commenta


    • #12
      Re: Temperatura olio...come mai?

      Originariamente inviato da Massy84
      nn importa,qua si accettano anche idee o supposizioni...la cosa appunto strana è,oltre alla mancanza sulle auto dei gg nostri,la presenza invece su auto ben più vecchie,basta guardare che strumentazione aveva la Uno Turbo

      e la y10.
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #13
        Re: Temperatura olio...come mai?

        ormai nn lo metteno piu .. sai e meglio avere l'abs il tcs l'edb.. la pipi.. il cicici...

        vabbe sulla 106 ce l'ho.. queste si che son macchine

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #14
          Re: Temperatura olio...come mai?

          Io non ho una macchina sportiveggiante, però ho passato i miei giovani anni (diciamo dai 14 ai 18) in giro con amici che possedevano UNO TURBO e simili... La strumentazione della UNO (quella con cui andavo a spasso io era la digitale arancione) resta per me un capolavoro! Aggiungo inoltre che oramai su molte auto (in casa da me due su due) tolgono addirittura l'indicatore della temperatura, lasciandoci solo una bella spia blu-spenta-rossa, il che mi pare ancor più grave! Ma quando ti si accende la spia rossa, non sarà troppo tardi? Spero di non scoprirlo mai!
          Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

          Commenta


          • #15
            Re: Temperatura olio...come mai?

            Originariamente inviato da Massy84
            nn importa,qua si accettano anche idee o supposizioni...la cosa appunto strana è,oltre alla mancanza sulle auto dei gg nostri,la presenza invece su auto ben più vecchie,basta guardare che strumentazione aveva la Uno Turbo


            e sulla Punto GT non l'anno messo
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • #16
              Re: Temperatura olio...come mai?

              Originariamente inviato da J.L. Picard
              Io non ho una macchina sportiveggiante, però ho passato i miei giovani anni (diciamo dai 14 ai 18) in giro con amici che possedevano UNO TURBO e simili... La strumentazione della UNO (quella con cui andavo a spasso io era la digitale arancione) resta per me un capolavoro! Aggiungo inoltre che oramai su molte auto (in casa da me due su due) tolgono addirittura l'indicatore della temperatura, lasciandoci solo una bella spia blu-spenta-rossa, il che mi pare ancor più grave! Ma quando ti si accende la spia rossa, non sarà troppo tardi? Spero di non scoprirlo mai!
              per la 1000 volta...la spia rossa indica solo l'insufficiente pressione olio non la temp troppo alta
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #17
                Re: Temperatura olio...come mai?

                Olio e acqua hanno temperature differenti


                se lasci l' auto al minimo scalda fino ad entra le vantola l' olio invece si scalda poco( sia che hai o meno il riscaldatore)

                l' olio si scalda maggiormente quando il motore gira veloce!

                va bhe su auto normali nn e fondamentale! pero' su auto gia sportive e IMPORTANTISSIMO specie sulle turbo
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #18
                  Re: Temperatura olio...come mai?

                  uno turbo rulezzz....

                  RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Temperatura olio...come mai?

                    Originariamente inviato da G-Lader
                    Olio e acqua hanno temperature differenti


                    se lasci l' auto al minimo scalda fino ad entra le vantola l' olio invece si scalda poco( sia che hai o meno il riscaldatore)

                    l' olio si scalda maggiormente quando il motore gira veloce!

                    va bhe su auto normali nn e fondamentale! pero' su auto gia sportive e IMPORTANTISSIMO specie sulle turbo
                    si questo è vero,ma in movimento cmq quando l'acqua è in temperatura si può ipotizzare che anche l'olio sia quasi caldo a sufficienza...no?
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Temperatura olio...come mai?

                      Originariamente inviato da Massy84
                      si questo è vero,ma in movimento cmq quando l'acqua è in temperatura si può ipotizzare che anche l'olio sia quasi caldo a sufficienza...no?

                      si e no..

                      dipende come vai... se vai piano l'olio ci mette molto piu tempo a scaldarsi

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X