Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Vs Fiesta... Turbo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto Vs Fiesta... Turbo

    Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
    lascia Fede..ormai la discussione e' diventata del tipo "la mia e' piu' bella,giusto perche' ce l'ho... e la tua fa cagare..

    il fatto che ora ci siano solo Punto GT in giro penso dimostri qualcosa..sta Fiesta ha il motore di un'affidabilita' pazzesca..migliore in tutto e si vedono molte + R5 GT ed Uno Turbo 1.3 nonostante siano piu' vecchie..e Fiesta RS turbo manco una... ebbe...

    cmq chiudo qui...meglio..
    guarda che nessuno sta dicendo la mia è + bella della tua...anzi forse sei stato proprio tu tempo indietro...ma lasciamo perdere...cmq x ora la fiesta è in vantaggio

    e nn voglio litigare con nessuno..metto solo paragoni visibili cosa che qualcuno qui nn fa...stai a vedere pregi e difetti...tu vedi solo difetti....ed è meglio che leggo e basta tanto alla fine hai sempre ragione tu...
    Notti Tuning Varese W.I.P. ©(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)
    Non importa quante bottiglie da collezione tu abbia a casa..importa quante bottiglie ti bevi in una serata.IlPoli

    Certa gente ti calpesta il piede e ti chiede scusa...
    ...invece,altra, ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge
    Se ami qualcuno, lascialo andare.. Se lui torna sarà tuo per sempre..
    Se lui non torna, non è mai stato tuo...

    Commenta


    • Re: Punto Vs Fiesta... Turbo

      Originariamente inviato da FEDERICO GT
      scusate ma mi spiegate xkè nn ho mai visto una Fiesta in giro?? Forse xkè ha l'estetica uguale ad una macchina del '15 (1915 x chi nn capisca)...


      Era una car da paragonare alla Uno come annata...dai raga........
      nn hai mai visto fiesta in giro x' nn è recente...così come vedi poche uno turbo in giro...e chi ha passione cmq le trovi anche tenute molto bene..

      e t ripeto ke la punto è attuale e ne hanno vendute x + anni nn x 15 mesi come la fiesta...ma siccome qua sapete tutto voi tiramo fuori un argomento valido alla discussione..nn la mia è + bella della tua come fanno i bambini..
      .e nn sono ben poche le punto che sono originali esteticam..x' a mio parere a parte i paraurti in tinta nn è ke poi la fiat si sia tanto sbattuta...così come la ford x altre cose..
      Notti Tuning Varese W.I.P. ©(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)
      Non importa quante bottiglie da collezione tu abbia a casa..importa quante bottiglie ti bevi in una serata.IlPoli

      Certa gente ti calpesta il piede e ti chiede scusa...
      ...invece,altra, ti calpesta il cuore e neanche se ne accorge
      Se ami qualcuno, lascialo andare.. Se lui torna sarà tuo per sempre..
      Se lui non torna, non è mai stato tuo...

      Commenta


      • Re: Punto Vs Fiesta... Turbo

        Originariamente inviato da kyky1.6t
        tu vedi solo difetti...
        questa e' una bella......come dici tu:ma lasciamo perdere ....

        dunque se vai a darti un'occhiata:
        nel 3d Uno Turbo vs Punto GT ho votato la Uno e l'ho difesa spesso a scapito della mia GT...perche' per me la Uno non si batte...e l'ho detto almeno 100 volte..
        nel 3d della R5 ho sempre detto che la R5 GT mi piace parecchio per diversi motivi
        nel 3d della saxo idem

        apparte te nessun puo' dire che parlo solo dei difetti delle macchine altrui,anzi..

        la cosa qui e' diversa,perche' innanzi tutto,senza offesa,la Fiesta non mi e' mai piaciuta in niente...estetica troppo datata e a mio parere bruttina,l'erogazione del turbo nun me piace,meccanica non mi ispira,strumentazione penosa uguale ai modelli base senza nulla,optionals peggio che andar di notte....

        allora se non c'e' nemmeno una sola cosa che mi piace della Fiesta e spero avrete capito che non voglio offendere nessuno,devo per forza far l'ipocrita dicendo che mi piace questo o quello???

        dico solo cio che penso ma non significa che vedo solo difetti perche' voglio vederli,o farli vedere per dispetto o invidia...non mi piace e stop

        nessuno qui vuole litigare credimi..spero di non averti offeso
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • Re: Punto Vs Fiesta... Turbo

          Originariamente inviato da kyky1.6t
          nn hai mai visto fiesta in giro x' nn è recente..
          non so altrove,ma qui a Torino ci sono diverse R5 GT,Delta 1.6 HF Turbo,Uno Turbo a valanga...soprattutto 1.4 ma girano anche le 1.3...queste sono piu' vecchiotte della Fiesta

          e nn sono ben poche le punto che sono originali esteticam..x' a mio parere a parte i paraurti in tinta nn è ke poi la fiat si sia tanto sbattuta...così come la ford x altre cose..
          di nuovo...non ci sono solo i paraurti in tinta

          cmq e' vero sia per la Uno che per la Punto non si sono sbattuti molto...hanno pensato piu' alla meccanica ed hanno fatto un bel lavoro

          p.s.la mia e' tutta originale esteticamente
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • Re: Punto Vs Fiesta... Turbo

            coloriamo un po il 3d va...



















            Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 16-01-2005, 02:23.
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • Re: Punto Vs Fiesta... Turbo

              strumentazioni



              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

              Commenta


              • Re: Punto Vs Fiesta... Turbo

                Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                non so altrove,ma qui a Torino ci sono diverse R5 GT,Delta 1.6 HF Turbo,Uno Turbo a valanga...soprattutto 1.4 ma girano anche le 1.3...queste sono piu' vecchiotte della Fiesta


                di nuovo...non ci sono solo i paraurti in tinta

                cmq e' vero sia per la Uno che per la Punto non si sono sbattuti molto...hanno pensato piu' alla meccanica ed hanno fatto un bel lavoro

                p.s.la mia e' tutta originale esteticamente

                QUOTO, RIQUOTO E STRAAAAAAAAQUOTO!!!!!!!!!!!!


                Anke dalle mie parti di uno turbo c'è ne abbastanza, qualche R5 ma fiesta neanche l'ombra..........
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                GRUPPoFATA's MEMBER

                Commenta


                • Re: Punto Vs Fiesta... Turbo

                  Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                  strumentazioni




                  Direi proprio dalla m...a al risotto (per nn essere volgari).............
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                  GRUPPoFATA's MEMBER

                  Commenta


                  • Re: Punto Vs Fiesta... Turbo

                    xò le prede d'aria della fiesta turb alla Gt stanno bene

                    Commenta


                    • Re: Punto Vs Fiesta... Turbo

                      Votato punto perchè il fiestino turbo non l'ho mai provato, ce l'aveva un mio conoscente (usata) ma non l'ha mai fatta provare a nessuno, cmq gli interni erano spettacolosi, specialmente i sedili.
                      Club punto 75
                      Quelli della Punto 85
                      Club F.I.R.E. 45

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X