Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il benzina vince comunque

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il benzina vince comunque

    Originariamente inviato da 320i S
    Semplice, adesso SI PUO'!!!
    Sono ormai circa 2-3 anni che è stata rivista questa normativa perchè sono cambiati i sistemi di sicurezza sul GPL, il metano NON ha mai avuto questa restrizione, chi ti dice il contrario pregalo di informarsi bene perchè è uscita tanto di gazzetta al rigurado.
    Sul divertimento è una cosa soggettiva perchè c'è comunque parecchia gente che con auto comunque a GPL o Metano si diverte come a benzina...
    io ho detto cosa succede se esce il gas

    se la bombola tiene non ci sono problemi

    cmq a pn ci sono parcheggi ancora vietati
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.



    La testa, mi fa male la testa...

    Commenta


    • Re: Il benzina vince comunque

      Originariamente inviato da HyamStarz!
      c'è una questione di peso del gas credo... che va giù xche più pesante dell'aria o una cosa del genere..e allora in un posteggio sotteraneo i gaz andrebbero a depositarsi nei piani più bassi intossicando tutti ..
      correggetemi se sbaglio
      Il GPL tende a ristagnare per terra e ad evaporare molto lentamente, ma non è differente dalla benzina o dal Gasolio in questo (il gasolio tende a ristagnare di più), solo che le valvole inzialmente tendevano a perdere più facilmente, ora sono nettamente migliorate e le vecchie sono state già sostituite...
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: Il benzina vince comunque

        Originariamente inviato da cry206
        alora spiegami (domanda magari stupida)perchè non posso entrare in box o cmq parcheggi sotterranei se monto un impianto a gpl o metano.........
        io ho comprato un TD per le mie esigenze,siccome ho gia spiegato il motivo perchè non mi piace gpl e cose varie,ho comprato un TD.........che poi mi diverto lo stesso è un altro buon motivo o no?

        questo succedeva anni fa..

        con gli impianti di adesso con le elettrovalvole puoi andare ovunque..

        e se metti il gpl metti il ruotino di 40 litri al posto della ruota di scorta e lo spazione nel baule ti rimane

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • Re: Il benzina vince comunque

          Originariamente inviato da Morpheus '89
          io ho detto cosa succede se esce il gas

          se la bombola tiene non ci sono problemi

          cmq a pn ci sono parcheggi ancora vietati
          Ne ho trovato pure uno a Udine, ma sono cartelli che si riferiscono alla circolare ministeriale vecchia....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: Il benzina vince comunque

            Originariamente inviato da HyamStarz!
            io no.. la differenza la sento molto.. ma secondo me è perche l'impianto è vecchio e il tipo che mi ha venduto la macchina non lo ha mai fatto pulire/sistemare bene
            Se provi un impianto di adesso, se non guardi in che carburante è commutato, potresti confonderti facilmente...
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: Il benzina vince comunque

              Originariamente inviato da 320i S
              Se provi un impianto di adesso, se non guardi in che carburante è commutato, potresti confonderti facilmente...
              beh io sono andato via con LUBERNOT sulla sua 316 e devo dire che non si sente affatto la differenza fra quando gira a GPL o benza....ed i consumi sono nettamente inferiori al benza

              ovvio che magari in uso pistaiolo qualcosa perde ma per uso stradale differenza nun c'è


              cmq discorso parcheggi....con i nuovi impianti si può posteggiare anche nei sotterranei gli standar di sicurezza degli impianti sono aumentati notevolmente
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

              1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

              Commenta


              • Re: Il benzina vince comunque

                Originariamente inviato da 320i S
                Se provi un impianto di adesso, se non guardi in che carburante è commutato, potresti confonderti facilmente...
                non lo metto in dubbio
                sono sicuro che già facendo una bella revisione del mio di impianto sentire meno il gap prestazionale

                il gpl a quanti ottani sta?

                Commenta


                • Re: Il benzina vince comunque

                  Originariamente inviato da Bibo
                  dite tutti quello che volete,io ho preso il diesel,sono STRASODDISFATTO non consuma niente e viaggia quanto mi basta anche troppo.se poi andate in pista tutti i giorni o spesso è un altro conto,per STRADA tanto ci sono dei limiti da rispettare e non devo rincorrere con nessuno,quindi c'e poco da continuare a fare questi confronti del...beep!tanto ognuno a la sua idea e cosi rimmarrà,l'importante è essere soddisfatti del proprio mezzo,non continuare a fare"quella va di piu,no non è vero,ma io ti do la pista".
                  Questo si che è un post sensato!
                  La verità è più forte del giudizio degli uomini
                  JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.

                  Commenta


                  • Re: Il benzina vince comunque

                    cmq......gpl sicuro o no,che non si sente la differenza o altro (che io non ho mai detto di differenza prestazionale!!!)ripeto che se mi compro una macchina benza ci metto la benza....punto e stop.....(questo è come lap penso io,ognuno la pensa come vuole )perciò,piuttosto che mettere il gpl,mi sono comprato il TD e sono contento della mia scelta
                    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                    Nati nel 1982

                    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                    Commenta


                    • Re: Il benzina vince comunque

                      Originariamente inviato da HyamStarz!
                      non lo metto in dubbio
                      sono sicuro che già facendo una bella revisione del mio di impianto sentire meno il gap prestazionale

                      il gpl a quanti ottani sta?
                      Il GPL media di 105 Ottano, sicuramente con una piccola revisione può migliorare sensibilmente....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X