Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il benzina vince comunque

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da HyamStarz!
    sorry ho letto male.... sto un pò rinco stamattina
    è che ce l'avete troppo con i diesel


    a parte gli scherzi... problema comune quello di essere rincoglioniti la mattina

    Commenta


    • Re: Il benzina vince comunque

      Originariamente inviato da dg80
      è che ce l'avete troppo con i diesel
      ma non è contro il diesel in se per se... io ce l'ho contro le persone che pensano di avere un auto sportiva avendo un diesel... ma questo è un mio punto di vista.. ho una concezione particolare dell'auto sportiva... primo fra tutti il rumore del motore (non dello scarico)... il rumore di un motore benza è una melodia quello del diesel fa protprotprot... e già preferisco il benza al diesel per questo..
      cmq alla fine sono gusti personali...

      Commenta


      • Originariamente inviato da HyamStarz!
        ma non è contro il diesel in se per se... io ce l'ho contro le persone che pensano di avere un auto sportiva avendo un diesel... ma questo è un mio punto di vista.. ho una concezione particolare dell'auto sportiva... primo fra tutti il rumore del motore (non dello scarico)... il rumore di un motore benza è una melodia quello del diesel fa protprotprot... e già preferisco il benza al diesel per questo..
        cmq alla fine sono gusti personali...

        beh c'è anche chi ha un 1.4 da 75cv e dice di avere un motore sportivo

        anche da i benzina di VERI motori sportivi non ce ne sono poi così tanti

        Commenta


        • Re: Il benzina vince comunque

          Originariamente inviato da dg80
          beh c'è anche chi ha un 1.4 da 75cv e dice di avere un motore sportivo
          anche da i benzina di VERI motori sportivi non ce ne sono poi così tanti

          se parli della mia car sappi che son 85 i cv.... e cmq non ho mai detto che il mio era un motore sportivo... è un motore divertente e che da grandi soddisfazioni...

          un motore come quello del 205 rallye è un motore sportivo a mio parere... non devono mica avere 400 e passa cv... è il tipo di erogazione, la tenuta, i rumori, la macchina.. e tante altre cose

          Commenta


          • Originariamente inviato da HyamStarz!
            se parli della mia car sappi che son 85 i cv.... e cmq non ho mai detto che il mio era un motore sportivo... è un motore divertente e che da grandi soddisfazioni...

            un motore come quello del 205 rallye è un motore sportivo a mio parere... non devono mica avere 400 e passa cv... è il tipo di erogazione, la tenuta, i rumori, la macchina.. e tante altre cose
            infatti non facevo riferimento a te

            motori sportivi sono appunto quello della 205 GTI, della Clio RS, clio willy etc

            Commenta


            • Re: Il benzina vince comunque

              Originariamente inviato da dg80
              infatti non facevo riferimento a te

              motori sportivi sono appunto quello della 205 GTI, della Clio RS, clio willy etc

              Commenta


              • Re: Il benzina vince comunque

                Originariamente inviato da HyamStarz!
                se parli della mia car sappi che son 85 i cv.... e cmq non ho mai detto che il mio era un motore sportivo... è un motore divertente e che da grandi soddisfazioni...

                un motore come quello del 205 rallye è un motore sportivo a mio parere... non devono mica avere 400 e passa cv... è il tipo di erogazione, la tenuta, i rumori, la macchina.. e tante altre cose

                io ho 120 cv infatti!
                MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

                Commenta


                • Re: Il benzina vince comunque

                  Originariamente inviato da dg80
                  infatti non facevo riferimento a te

                  motori sportivi sono appunto quello della 205 GTI, della Clio RS, clio willy etc

                  volevo chieserti se sei contento della tua,visto che la mia morosa ha appena preso l'82cv!
                  MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                  1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da kimikalmax
                    io ho 120 cv infatti!
                    non contano solo i cv, conta anche l'erogazione etc come ha detto giustamente HyamStarz!

                    Commenta


                    • Re: Il benzina vince comunque

                      Originariamente inviato da dg80
                      non contano solo i cv, conta anche l'erogazione etc come ha detto giustamente HyamStarz!

                      già xche 120cv su una Land Rover non sono per nulla sportivi

                      120cv di un Elise (ne ha 120cv?? ) già è un'altra storia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X