Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il benzina vince comunque

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il benzina vince comunque

    Originariamente inviato da cry206
    per me è la stessa cosa di vederlo diesel!una oscenità!
    beh se dici questo vuol dire che hai capito quello che volgio dire...

    Commenta


    • Re: Il benzina vince comunque

      Originariamente inviato da cry206
      in che senso?

      nel senso che ho il bombolone sulla mia car... non l'ho fatto mettere io ci stava già quando l'ho presa-- e molto probabilement non lo avrei mai messo... ma ora che mi rendo conto di quanto risparmio e del fatto che posso entrare in citta anche col blocco... beh sticavoli il bombolone.. a me fa comodo

      Commenta


      • Re: Il benzina vince comunque

        Originariamente inviato da HyamStarz!
        beh se dici questo vuol dire che hai capito quello che volgio dire...

        certo che ho capito........per me mettere diesel o gpl macchine prestanti è un'oscentità.....
        non quotare solo mezzo messaggio però........
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

        La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

        Commenta


        • Re: Il benzina vince comunque

          Originariamente inviato da cry206
          certo che ho capito........per me mettere diesel o gpl macchine prestanti è un'oscentità.....
          non quotare solo mezzo messaggio però........

          hihihihihihih

          Commenta


          • Re: Il benzina vince comunque

            Originariamente inviato da HyamStarz!
            nel senso che ho il bombolone sulla mia car... non l'ho fatto mettere io ci stava già quando l'ho presa-- e molto probabilement non lo avrei mai messo... ma ora che mi rendo conto di quanto risparmio e del fatto che posso entrare in citta anche col blocco... beh sticavoli il bombolone.. a me fa comodo

            ma io non stavo dicendo a te...stavo dicendo a 320 is del gpl.........

            noi due,abbiamo pareri diversi,come te pensi che il diesel fà cagare,io penso la stessa cosa del gpl,ma non sto a dire ogni volta come fate voi che il diesel fà schfo,è una merda e tutto il resto........
            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

            La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

            Commenta


            • Re: Il benzina vince comunque

              Originariamente inviato da cry206
              ma non sto a dire ogni volta come fate voi che il diesel fà schfo,è una merda e tutto il resto........
              guarda che io non ho detto che è una merda .. io ho solo detto che non mi piace e ho spiegato i miei motivi...

              Commenta


              • Re: Il benzina vince comunque

                Originariamente inviato da dg80
                chissà quando la ferrari si accorgerà che il GPL è performante tanto quanto la benzina, se non di più, e farà uscire la prima ferrari GPL... sono ansioso
                Oppure deciderà di fare qualche bel diesel da 6.0cc con 4 turbo per avere almeno la ripresa delle sue versioni a ciclo otto....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: Il benzina vince comunque

                  Originariamente inviato da HyamStarz!
                  beh non è altro che della 98 ottani-- e almeno in francia e in spagna è venduta da ogni benzinaio... 95ron e 98ron
                  in francia non ho mai visto la V power eppure di benzinai Shell ce ne sono pure parecchi
                  Se pensi che in giappone sono con benzine a 102 ottano, noi siamo molto indietro e l'evoluzione motoristica è legato in maniera quasi diretta al tipo di carburante, non a caso perfino i diesel adesso devono avere gasolio il più pulito possibile e soprattutto senza acqua!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: Il benzina vince comunque

                    Originariamente inviato da HyamStarz!
                    un motore diesel non nasce sportivo.. vedi causa erogazione.. peso... e altro
                    un motore benza può nascere sportivo... se poi lo fai andare a noccioline, benza, nitroglicerina o aria.. è il concetto di motore, la sua erogazione che gli danno sportività.. tu pensi che nelle gara automobilistiche mettono la benza del distribbutore??

                    quando tireranno fuori macchine come l'Elise, l'Impreza, le Ferrari, POrsche ecc ecc DIESEL... allora dovro ricredermi... ma finche vedro GOLF TDI 150 in giro e mi dicono che son sportive... MUHAUHUAHUHAUHAHA gli rido in faccia

                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: Il benzina vince comunque

                      Originariamente inviato da HyamStarz!
                      secondo me invece col GPL si può guadagnare potenza visto che ha più ottani della benzina (un pò come le benzine da gara) dunque, penso, che se uno regolara bene la macchina per girare solo col GPL alla fine riesce a grattare qualche cv in più.... però ho bisogno di qualche conferma su questa mia teoria

                      sportiva esteticamente e negli interni sono due cose che proprio non conto... di sportivo in una macchina c'è il motore, il telaio e l'assetto e da queste due ultime cose esce fuori l'handling.. poi le altre cose come carrozzeria (a parte rari casi tipo la SALEEN che hanno fatto un sacco de studi per il fondo piatto ecc ecc) o interni sono cose futili di cui volendo si può fare a meno
                      Non sono poche le auto turbo che hanno acquistato qualche cv in più con il GPL rispetto alla benza e non si tratta di auto preparate, ma di auto che per andare liscie come erogazione necessitavano di una mappa del GPL con questi risultati.
                      Non tutti i motori traggono beneficio matematico dal GPL però bisogna lavorarci un minimo sopra a livello di mappatura per arrivare agli stessi valori del carburante per cui sono nati.
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X