annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il benzina vince comunque

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il benzina vince comunque

Originariamente inviato da staffo
    nemmeno io sarei stato contento di farmi rigare la portiera... a mali estremi, estremi rimedi...
    altro che rigare...mi ha lasciato l'impronta del suo culo (della macchina ) nella portiera....

la prossima volta che capiterà cercherò di non farmi scappare l'occasione...
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
      il tuo ragionamento non fa una piega
      grazie.
      innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
        MOLTO BONA!!!!!

è il suo unico pregio purtroppo...
        Un soprammobile insomma!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
          MOLTO BONA!!!!!

è il suo unico pregio purtroppo...

confermo; biondona con due belle pere

Commenta

quoto gli ultimi due post..
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

• Originariamente inviato da Tetsuo1980
              io sono convinto che è proprio una moda...anche perchè se voglio risparmiare perchè faccio molti chilometri all'anno mi compro una bella macchina a benzina e con i soldi che ho risparmiato rispetto al diesel ci faccio un bell'impianto gpl/metano (e mi avanza pure qualcosa di soldi) e così non pago il superbollo, non affumico tutti, posso elaborare la mia auto senza dovermi fermare afforza a teminale e centralina, posso circolare quando c'e' il blocco del traffico e RISPARMIO DAVVERO SOLDI!

e poi quando mi voglio divertire passo da gas a benza e mi prendo le mie soddisfazioni

io davvero non capisco perchè dovrei comprarmi na macchina diesel...non capisco proprio il significato di un auto che usa il carburante di una barca ...è la stessa cosa che vado in un pub e al posto di una birra mi prendo una pinta di petrolio
              guarda che il superbollo è un po' che non si paga

Commenta

Qui si parla di benza modificate, su cui si spendono bei soldini, secondo me, la maggior parte di voi non ha visto un diesel modificato, nel vero senso della parola, cioè roba che un 1.9 TDI 110 eroghi qualcosa come 240CV, però con la coppia di un 4000 a benza aspirato.
                A parità di CV, soprattutto in salita, non provate ad attaccarvi con un DIESEL.

Commenta

per chi mi aveva chiesto se la mia avesse solo la centralina la risposta è si... per quanto riguarda tdi mappato a 180 cv contro un benza da 180 cv che sia aspirato o turbo ma con peso uguale per i benza non c'è proprio nulla da fare...
                  per chi era sabato a monza mi avrà sicuramente visto... tenere il passo di auto come lotus elise, clio RS, passare toyota MR2 o astra gsi 16v da pista... fate un pò voi ma il proprietario di una 147 gta fuori la pista mi ha detto che faticava a prendermi e una volta passato a staccarmi... fate un pò voi...

Commenta

Originariamente inviato da ElectronicPower
                    Qui si parla di benza modificate, su cui si spendono bei soldini, secondo me, la maggior parte di voi non ha visto un diesel modificato, nel vero senso della parola, cioè roba che un 1.9 TDI 110 eroghi qualcosa come 240CV, però con la coppia di un 4000 a benza aspirato.
                    A parità di CV, soprattutto in salita, non provate ad attaccarvi con un DIESEL.
                    ci credo che non si vede... è protetto da una cappa di fumo nero..

Commenta

Originariamente inviato da Turbina1977
                      per chi mi aveva chiesto se la mia avesse solo la centralina la risposta è si... per quanto riguarda tdi mappato a 180 cv contro un benza da 180 cv che sia aspirato o turbo ma con peso uguale per i benza non c'è proprio nulla da fare...
                      per chi era sabato a monza mi avrà sicuramente visto... tenere il passo di auto come lotus elise, clio RS, passare toyota MR2 o astra gsi 16v da pista... fate un pò voi ma il proprietario di una 147 gta fuori la pista mi ha detto che faticava a prendermi e una volta passato a staccarmi... fate un pò voi...

stavi davanti alle elise in pista? sicuramente stavano scaldanto il motore...
                      non contano solo i cv l'assetto e il telio e la guidabilità dell'elise e il peso e mi fermo qua fanno si che con 50cv-60cv anche in meno ti sta davanti e meno che quello che guida non abbia appena compiuti 5 anni....

Commenta

Sto operando...
                      X