Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il benzina vince comunque

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il benzina vince comunque

    Originariamente inviato da sporting79
    Le auto che abbiamo noi in ditta solo circa 200.000.... peccato che hanno 3anni.... non parlo di casi.....

    conosco 3-4 persone che hanno delle Citroen AX 1.0 ... uno di loro sta a 330.000km e non ha mai avuto grossi problemi... (altri invece guarnizione della testata).. quelle macchine pure fanno 20km/L e sono benza...

    Commenta


    • Re: Il benzina vince comunque

      ma non consideriamoi il fatto che il bombolone ha un'autonomia ridicola,e se viaggi in autostrada ti voglio vedere,visto che in autostrada non POSSONO esserci distributori di metano e qelli a gpl c'è n'e uno ogni morte di papa,quindi fai un centinaio di km e poi vai giù di benza e spendi un capitale.... mentre io con il mio gommone parto da la spezia e arrivo a messina con 70€ di gasolio....
      il bombolone avrà anche un'autonomia ridicola...ma con una ventina di euro di gpl ci fai piu' o meno 500 km con una city car

      adesso a meno che tu non fai italia - finlandia tutte le mattine per andare a lavoro penso dovrebbe bastare...poi non so' se fai molti kilometri puoi farti montare un paio di bombole tipo shuttle

      Ti potrei dire che ho superato un TT turbo, ma tu non ci crederesti, o che ho sverniciato un BMW aspirato, non so se 2500 o 2800 quelli che hanno il tubo scappamento doppio dritto dietro, ma tu non ci crederesti, l'ho detto anche nell'altro post, a breve ve lo confermo con i fatti, ciaoooo...
      con una lancia lybra 2.4 si...ma dato che ha quella scritta jtd non credo proprio
      ma poi addirittura sverniciato...cioè ma che hai un reattore sul tuo diesel per sverniciare una bmw 2.800 e un tt turbo?con un 2.4 diesel? eh beh....
      Such minor changes, such huge consequences.

      Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

      Commenta


      • Re: Il benzina vince comunque

        Originariamente inviato da sporting79
        non hai capito garantito. loro garantiscono ALMENO 250 000 km.... macchine nuove benza che fanno 250 000km? ah aha ha ah bella questa poi un 16valvole ah ah ah si a patto che ogni 80k rifai mezzo motore

        tu pensi che una turbina regge tutti quei km senza rompersi??

        ho una land rover defender TD.... arrivata a 130.000km si è rotta una biella ( ) e poi a partire dai 140.000km ha iniziato a perdere olio a raffica dalla turbina..

        Commenta


        • Re: Il benzina vince comunque

          Originariamente inviato da Tetsuo1980
          il bombolone avrà anche un'autonomia ridicola...ma con una ventina di euro di gpl ci fai piu' o meno 500 km con una city car

          adesso a meno che tu non fai italia - finlandia tutte le mattine per andare a lavoro penso dovrebbe bastare...poi non so' se fai molti kilometri puoi farti montare un paio di bombole tipo shuttle



          con una lancia lybra 2.4 si...ma dato che ha quella scritta jtd non credo proprio
          ma poi addirittura sverniciato...cioè ma che hai un reattore sul tuo diesel per sverniciare una bmw 2.800 e un tt turbo?con un 2.4 diesel? eh beh....
          Ma scusa in che film l'hai visto 20euro 500km? io non faccio tanti km comunque... solo la spezia - sicilia e ho bisogno per esempio del bagagliaio ecc ecc, poi in genere chi compra un td per necessità non si mette a fare mappature o cazzate. perchè gli serve affidabilità,io 80k li ho fatti in un'anno e mezzo....
          ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: Il benzina vince comunque

            Originariamente inviato da sporting79
            Ma scusa in che film l'hai visto 20euro 500km? io non faccio tanti km comunque... solo la spezia - sicilia e ho bisogno per esempio del bagagliaio ecc ecc, poi in genere chi compra un td per necessità non si mette a fare mappature o cazzate. perchè gli serve affidabilità,io 80k li ho fatti in un'anno e mezzo....
            io faccio il pieno di gpl con 16 euro e ci faccio 330-350km + o -
            il mio è un impianto vecchio che dovrei anche revisionare ()

            Commenta


            • Re: Il benzina vince comunque

              è impossibile che un turbodiesel faccia piu' di 100.000...o meglio ne fà anche di piu' ma o te la tieni o la butti, nessuno compra diesel usati se hanno piu' di 50.000 km prprio perchè arrivati verso i 150.000 è meglio buttarli...

              i benzamotori invece sono infiniti, a parte che puoi andare di manutenzione tranquillamete, invece su un diesel non ce le mette nessuno le mani!
              Such minor changes, such huge consequences.

              Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

              Commenta


              • Re: Il benzina vince comunque

                Ma scusa in che film l'hai visto 20euro 500km? io non faccio tanti km comunque... solo la spezia - sicilia e ho bisogno per esempio del bagagliaio ecc ecc, poi in genere chi compra un td per necessità non si mette a fare mappature o cazzate. perchè gli serve affidabilità,io 80k li ho fatti in un'anno e mezzo....
                il film si chiama realtà (ovviamente ho de3tto city car, cioè i cinsumi dipendono dalla macchina ovviamente cmq per il bagagliaio no problem perchè l serbatoio toroidale non occupa spazio (và al posto della ruota di scorta) quindi dico io qui c'e' un VERO risparmio non col naftone!
                Such minor changes, such huge consequences.

                Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

                Commenta


                • Re: Il benzina vince comunque

                  Originariamente inviato da ElectronicPower
                  Ti potrei dire che ho superato un TT turbo, ma tu non ci crederesti, o che ho sverniciato un BMW aspirato, non so se 2500 o 2800 quelli che hanno il tubo scappamento doppio dritto dietro, ma tu non ci crederesti, l'ho detto anche nell'altro post, a breve ve lo confermo con i fatti, ciaoooo...

                  se la tua è la versione da 140cv non ci credo manco se mi paghi... ho visto i tempi e sullo 0-100 ti sta davanti anche il mio 1.4 (9.3sec vs 10.5sec)

                  Commenta


                  • Re: Il benzina vince comunque

                    questa è bella... un td non fa 100.000.. ma ragazzi leggete topolino? lasciamo stare il benza è infinito...... ragazzi riprendetevi che è meglio
                    ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Il benzina vince comunque

                      con una lancia lybra 2.4 si...ma dato che ha quella scritta jtd non credo proprio
                      ma poi addirittura sverniciato...cioè ma che hai un reattore sul tuo diesel per sverniciare una bmw 2.800 e un tt turbo?con un 2.4 diesel? eh beh.... [/QUOTE]

                      A me viene da ridere più di te, ma non è una risata isterica, qualcuno anche sul forum l'ha provata (al mio fianco), ed è rimasto leggermente sorpreso , tu stai a napoli, io sto a campobasso, incontriamoci qualche volta, che ci facciamo 2 risate, io non mi nascondo dietro un dito, spero al più presto di essere in pista, così faccio convertire al diesel più di un "benzinaio"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X