annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il benzina vince comunque

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il benzina vince comunque

Originariamente inviato da davide_puntojtd
    hanno fatto la lamborghini diesel...quindi ora ti devi ricredere...

lo so,,, qualche pagina fa ho citato il mio messaggio.. arrivi tardi

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
      lo so,,, qualche pagina fa ho citato il mio messaggio.. arrivi tardi
      rosiconeeeeee... ...mo ti compri i diesel...che come vedi č anche sportivo...
      1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
      Bow Down To The King

Commenta

rosiconeeeeee... ...mo ti compri i diesel...che come vedi č anche sportivo...

mica rosico.. son deluso...

affumicare la gente non mi piace dunque diesel....

Commenta

seeeeeeee mo ti rimangi quello che dici... ...hai detto che se facevano una supercar diesel ti convincevi e mo ti tiri indietro...?

Club Bionde----->Duca
          Bow Down To The King

Commenta

seeeeeeee mo ti rimangi quello che dici... ...hai detto che se facevano una supercar diesel ti convincevi e mo ti tiri indietro...?

ho detto che mi ricredevo sull'esistenza del diesel sportivo

e cmq non č detto tutto visto che č un prototipo che monta un motore WV dunque non č un motore studiato dalla Lamborghini

se prendo una ferrari e ci metto dentro un motore di una motpzappa non č venuto mica fuori un motore sportivo...

Commenta

ho detto che mi ricredevo sull'esistenza del diesel sportivo

e cmq non č detto tutto visto che č un prototipo che monta un motore WV dunque non č un motore studiato dalla Lamborghini

se prendo una ferrari e ci metto dentro un motore di una motpzappa non č venuto mica fuori un motore sportivo...

ti devi ricominciare a ricredere insomma...xň la amborghini ce 'ha messo sopra e quindi č una lamborghini diesel...quindi č un motore diesel sportivo...

Club Bionde----->Duca
              Bow Down To The King

Commenta

ho letto solo ora parte della discussione e devo dire che a mio avviso i confronti tra benza e diesel per essere giusti dovrebbero mettere di fronte car di pari potenza es. 2.0 tdi da 200cv VS 2.0 turbo da 200cv
                e vedrete che il tdi al benza gli dice ciao... ora voi mi direte che esistono benza da 200cv mentre tdi 2.0 da 200cv no ed avete ragione perň passando a cilindrate superiori es 3000 cc vedrete che esistono sia diesel che benza da oltre 200cv e chi č che la spunta č sempre il diesel...
                per la cronaca io ho un golf tdi ex 130cv portato a 180 cv affidabili e le do a molte car turbo benza anche mappate... č ovvio che il diesel ha dei limiti di potenza mentre i benza possono arrivare a quanto si vuole!
                Ragazzi fidatevi che i tdi di oggi fanno paura da originale e se li mappi sali come se niente fosse
                io domani sabato 15 gennaio vado a monza verso le 15 venite a vedere per credere...

Commenta

• Originariamente inviato da HyamStarz!

ora non si dirŕ piů "č stato bruciato la un lamborghini" ma... "č stato affumicato da un lamborghini" BUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA

Commenta

Originariamente inviato da Turbina1977
                    ho letto solo ora parte della discussione e devo dire che a mio avviso i confronti tra benza e diesel per essere giusti dovrebbero mettere di fronte car di pari potenza es. 2.0 tdi da 200cv VS 2.0 turbo da 200cv
                    e vedrete che il tdi al benza gli dice ciao... ora voi mi direte che esistono benza da 200cv mentre tdi 2.0 da 200cv no ed avete ragione perň passando a cilindrate superiori es 3000 cc vedrete che esistono sia diesel che benza da oltre 200cv e chi č che la spunta č sempre il diesel...
                    per la cronaca io ho un golf tdi ex 130cv portato a 180 cv affidabili e le do a molte car turbo benza anche mappate... č ovvio che il diesel ha dei limiti di potenza mentre i benza possono arrivare a quanto si vuole!
                    Ragazzi fidatevi che i tdi di oggi fanno paura da originale e se li mappi sali come se niente fosse
                    io domani sabato 15 gennaio vado a monza verso le 15 venite a vedere per credere...

scusa ma te che hai fatto per prendere 50cv?? solo la mappa? e pensi di avere un motore affidabile? scusa ma sono molto perplesso......

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                      ora non si dirŕ piů "č stato bruciato la un lamborghini" ma... "č stato affumicato da un lamborghini" BUAUAUAUAUAUAUAUAUAUA
                      LOL

Commenta

Sto operando...
                      X