Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenza...tra...e...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: differenza...tra...e...

    Garak senza offesa ma secondo me hai l'auto da tamarro...a me non piace proprio...

    Commenta


    • #22
      Re: differenza...tra...e...

      non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, quindi se un'auto preparata non piace vuol dire che non è bella, ergo è tamarra!

      Commenta


      • #23
        Re: differenza...tra...e...

        Reputo una macchina "elaborata" e non "tamarrata" quando si ha più cura della parte meccanica e della sicurezza attiva e passiva rispetto alla componente estetica!
        Ultima modifica di Corvette; 12-01-2005, 22:54.
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #24
          Re: differenza...tra...e...

          Originariamente inviato da Corvette
          Reputo una macchina "elaborata" e non "tamarrata" quando si ha più cura della parte meccanica e della sicurezza attiva e passiva rispetto alla componente estetica!

          Giusto, la penso anch'io così
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

          Commenta


          • #25
            Re: differenza...tra...e...

            la meccanica serve a sè, la sicurezza serve a se e agli altri, l'estetica serve solo x farsi vedere...e lo reputo inutile....vabbè abbellire un po la macchina, ma lo ripeto che le tamarrate estetiche (oltre ad abbruttirla) fanno di una macchina seria un'esibizione da circo...............per chi poi?? se per me la macchina va uguale (spinta, guidabilità, comodità degli interni...) perchè devo pagare e lavorare per avere una cosa che deve piacere agli altri e non a ME?
            ...The truth is out there...

            ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

            G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

            Commenta


            • #26
              Re: differenza...tra...e...

              Originariamente inviato da Corvette
              Reputo una macchina "elaborata" e non "tamarrata" quando si ha più cura della parte meccanica e della sicurezza attiva e passiva rispetto alla componente estetica!
              è vero, ma per esempio nel mio caso col motore che mi ritrovo o spendo 15.000 euro o è inutile: chiodo rimane! per quello ho fatto quasi solo estetica.
              il tuo discorso funziona bene se la base di partenza è già buona, ma con un motore di piccola cubatura aspirato c'è poco da fare (a meno che, ripeto, non ci spendi un capitale)

              Commenta


              • #27
                Re: differenza...tra...e...

                Originariamente inviato da joker83
                Garak senza offesa ma secondo me hai l'auto da tamarro...a me non piace proprio...
                e chi si offende, è chiaro che può piacere o non piacere, però chiedevo un giudizio oggettivo (e io sono un pò di parte )

                cmq nel giro di un mesetto smonto tutto (tranne lo scarico) e la rimetto originale: a marzo la devo dare al concessionario per prendere una macchina nuova, però un pò mi dispiace

                Commenta


                • #28
                  Re: differenza...tra...e...

                  Originariamente inviato da puntomjet
                  differenza tra le auto tamarre e quelle tuningzate????chi me lo spiega..
                  pensavo fossero sinonimi...
                  _Non può piovere per sempre

                  Commenta


                  • #29
                    Re: differenza...tra...e...

                    Originariamente inviato da MuzzyGSi
                    la meccanica serve a sè, la sicurezza serve a se e agli altri, l'estetica serve solo x farsi vedere...e lo reputo inutile....vabbè abbellire un po la macchina, ma lo ripeto che le tamarrate estetiche (oltre ad abbruttirla) fanno di una macchina seria un'esibizione da circo...............per chi poi?? se per me la macchina va uguale (spinta, guidabilità, comodità degli interni...) perchè devo pagare e lavorare per avere una cosa che deve piacere agli altri e non a ME?

                    a dir la verità a volte và anche meno,cmq io sono dell'idea che se devo far qlcs la faccio x me e nn x farmi "bello" davanti a qlc1

                    Commenta


                    • #30
                      Re: differenza...tra...e...

                      Mmm tamarro...vediamo l'esempio lampante è una golf o una 206 ke ho visto ke sembravano uscite da star trek...lucine ovunque,fanali cambiati,superparaurti ke se prendo un sasso lo gratto...oppure una punto sporting ke ho visto OSCENA,neon blu 4 DTM assetto tosaerba e minigonne talmente grandi ke sembrava un overcraft

                      Tuning x me deve essere una cosa omogenea,seguire l'uso della car e il target della car...su una golf TDI inutile farla sembrare una Supra...tanto sempre a nafta vai.

                      Sugli alettoni non mi pronuncio,anke xkè il mio lo kiamano balconcino ma ne ho visti alcuni ad ala montati su auto tipo 206 ke sono raccapriccianti.
                      Ok il gusto è soggettivo...
                      Uguale per impianto stereo....non capisco xkè avere 8 casse e 5 sub e spaare 1000W ke tanto poi o si diventa sordi e cmq in auto non rende anzi appesantisce pure la car.

                      Stessa cosa x ki modifica il motore a caso,non sa neanke kosa monta.

                      Il tamarro x eccellenza è Joker ke ha anke il pc coi neon
                      Effetto calamita Subaru
                      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                      335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                      (Under repair... )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X