Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenza...tra...e...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: differenza...tra...e...

    A me sinceramente fan cacare tutte e 4...

    Commenta


    • #42
      Re: differenza...tra...e...

      e vabbè i gusti son gusti

      Non è importante da dove uno arrivi... ma dove ha intenzione di andare...


      Vendo Sierra COSWORTH

      Commenta


      • #43
        Originariamente inviato da nik978
        il tuning purtroppo moh è una moda...

        quindi si cade nel 90% nel cattiv gusto.nella pomposità..nell'eccesso.....
        quoto... per molti ormai il tuning è una moda, un modo per farsi notare...

        c'è il soft tuning, l'hard tuning e il cattivo gusto ma ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole e quello che dico sempre è "l'importante è che la car piaccia al proprietario"...


        cmq l'altro giorno parlando con un mio collega "ateo" rispetto al tuning, cercavo di spiegargli la differenza tra tuner e tamarro... io diciamo le vedo così (chi si sentirà chiamato in causa non si offenda, è solo una mia opinione)

        il tuner è colui che personalizza la sua car, abbinando pezzi diversi ma con una certa "armonia"...

        il tamarro invece è colui che mette il finto terminale di scarico, gli adesivi delle finte prese d'aria, le lucette blu sugli spruzzini o cmq lucine sparse qua e la (attenzione non i neon), alettoni giganti su car praticamente originali...

        ... spero di non aver dimenticato nulla

        Commenta


        • #44
          Re: differenza...tra...e...

          ti sei dimenticato i pezzi di plastica fra ruota e passaruota per "simulare" l'assetto...
          ebbene si ho visto anche questo...
          [CENTER] RATTA RACING TEAM
          ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
          chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
          Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
          zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

          Commenta


          • #45
            Originariamente inviato da MIKO
            ti sei dimenticato i pezzi di plastica fra ruota e passaruota per "simulare" l'assetto...
            ebbene si ho visto anche questo...
            ma dai? esistono anche cose del genere??? ... non ne ho mai viste...


            cmq ci sono anche da aggiungere i finti dischi dei freno posteriori

            Commenta


            • #46
              Re: differenza...tra...e...

              nemmeno un anno fa ho visto posteggiata una R19 con delle placche di plastica sistemate nello spazio fra ruota e carrozzeria...appunto, per simulare un abbassamento della scocca e portarla a pelo del pneumatico, come generalmente accade facendo l'assetto...
              fai te come ci son rimasto
              [CENTER] RATTA RACING TEAM
              ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
              chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
              Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
              zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

              Commenta


              • #47
                Re: differenza...tra...e...

                il tuning è la tamarrata curata in ogni piccolo particolare...
                Lucagp
                ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                Rosco un uomo un mito

                Commenta


                • #48
                  Re: differenza...tra...e...

                  ma perchè dobbiamo etichettare e fare spartenze anche per la nostra passione?

                  possibile che il mondo debba essere per forza destra o sinistra, bianco o nero, giusto o sbagliato...è incredibile!
                  Such minor changes, such huge consequences.

                  Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

                  Commenta


                  • #49
                    Originariamente inviato da Tetsuo1980
                    ma perchè dobbiamo etichettare e fare spartenze anche per la nostra passione?

                    possibile che il mondo debba essere per forza destra o sinistra, bianco o nero, giusto o sbagliato...è incredibile!

                    nessuno sta etichettando... ognuno esprime la propria opinione... per me può essere una tamarrata un adesivo sul tappo della benza, per te no... ma non puoi vietarmi di pensarlo

                    Commenta


                    • #50
                      Re: differenza...tra...e...

                      Originariamente inviato da Tetsuo1980
                      ma perchè dobbiamo etichettare e fare spartenze anche per la nostra passione?

                      possibile che il mondo debba essere per forza destra o sinistra, bianco o nero, giusto o sbagliato...è incredibile!

                      Perchè??? perchè quando sento parlare di tuning non mi sento di essere compreso con quelli che rendono un auto un fenomeno da circo poco funzionale e ridicola....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X