Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenza...tra...e...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: differenza...tra...e...

    quindi per esempio una skyline come quella di fast and furious è tamarra o tuning?
    Such minor changes, such huge consequences.

    Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

    Commenta


    • #52
      Re: differenza...tra...e...

      Tuning Xke' Va A Canna!!!!!!!! :d
      [CENTER] RATTA RACING TEAM
      ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
      chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

      Commenta


      • #53
        Re: differenza...tra...e...

        tuning..tamarra e una punto base con l'alettone immenso..e i copri cerchi..
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • #54
          Originariamente inviato da Tetsuo1980
          quindi per esempio una skyline come quella di fast and furious è tamarra o tuning?
          beh per esempio questi getti d'aria che uscivano da sotto i passaruota per me sono un po' una tamarrata... ma su una car del genere ci possono anche stare perchè è un po' tutto "estremo"


          poi, ripeto, sono gusti personali...

          Commenta


          • #55
            Re: differenza...tra...e...

            Originariamente inviato da Tetsuo1980
            quindi per esempio una skyline come quella di fast and furious è tamarra o tuning?

            Per me è tamarra...a dir la verità tutte le auto di quel film lo sono tranne per la Dodge di toretto...

            Commenta


            • #56
              Re: differenza...tra...e...

              beh per esempio questi getti d'aria che uscivano da sotto i passaruota per me sono un po' una tamarrata... ma su una car del genere ci possono anche stare perchè è un po' tutto "estremo"
              vabbèh dai quelli sono gli spurghi di protossido...sono carini da vedere!

              Per me è tamarra...a dir la verità tutte le auto di quel film lo sono tranne per la Dodge di toretto...
              forse ho capito il tuo discorso, pero' ti dico che per alcuni è anche importante rendere unica la propria auto visivamente e non solo motoristicamente.
              Such minor changes, such huge consequences.

              Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

              Commenta


              • #57
                Re: differenza...tra...e...

                Originariamente inviato da Tetsuo1980
                vabbèh dai quelli sono gli spurghi di protossido...sono carini da vedere!



                forse ho capito il tuo discorso, pero' ti dico che per alcuni è anche importante rendere unica la propria auto visivamente e non solo motoristicamente.

                Capito...ma la cosa non mi piace prorpio preferisco un bel cerchio n lega e piccolezze come magri un labbrettino all'anteriore ma niente di più...

                Commenta


                • #58
                  Re: differenza...tra...e...

                  secondo una mia strettissima opinione la "tamarrata" corrisponde a colui che cerca in tutto e per tutto le attenzioni di un pubblico,ha voglia e necessità di godere sugli eventuali commenti positivi/negativi che siano...
                  mentre colui che dichiara di esser un vero appassionato di "tuning" è colui che abbellisce la propria vettura solo e soltanto per lui stesso,godendo in privato della propria creatura creatasi!!!
                  personalmente mi dichiaro un "tuningomane" in quanto ho elaborato la mia vettura solo per uno scopo mio e secondo i miei gusti!!!
                  il "tamarro" può anch'essere un semplice ragazzo che nel bel centro della città ci si và a cimentare in un testacoda o pattinamenti da paura pur avendo un veicolo del tutto "originale"..

                  NB:questa è una mia opinione..
                  NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:


                  www.TIGRAclub.it

                  Commenta


                  • #59
                    Re: differenza...tra...e...

                    son d'accordo, alla fine è tamarro il proprietario dell'auto, non l'auto in se, uno può benissimo fare il tamarro in centro con la radio in piena,compresi finestrini abbassati in dicembre, con magari la station wagon del papà...

                    Non è importante da dove uno arrivi... ma dove ha intenzione di andare...


                    Vendo Sierra COSWORTH

                    Commenta


                    • #60
                      Re: differenza...tra...e...

                      Originariamente inviato da ^Sun^
                      secondo me ...

                      Tamarraggine...


                      e anche questo...



                      questo invece è tuning...




                      non so come dire, per è è tamarraggine quando l'auto stona, tipo il 206 con assetto tipo la 2 cavalli e spoiler che non c sta veramente nulla...invece il corrado ha tutto in armonia con la line della macchina...poi magari mi sbaglierò, ma il 206 è tamarro forte...
                      Quoto!!!!
                      hai interpretato il mio pensiero alla grande!!!
                      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X