Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicità nuova 147

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Pubblicità nuova 147

    Originariamente inviato da Ben83
    questo deduco dipenda dalla tua esperienza passata con queste auto?

    io personalemente non le ho avute.. ma ho un amico che ha il golf.. l'ho guidata, ci sono partito in viaggio... un'altro mio amico ha l'A3 e ci sono andato parecchie volte in montagna dunque di km ne ho fatti.. e ho un'altro amico che ha la 156 (non è la 147) ma come finiture è sempre alfa

    e poi guardati in giro, cosa vedi? GOLF GOLF GOLF GOLF ovunque butti lo sguardo... quell'auto stucca.. e l'A3 stessa cosa vistoche sono uguali come concezione.. la 147 invece si distingue.. come carrozzeria style ecc ecc

    Commenta


    • #42
      Re: Pubblicità nuova 147

      Originariamente inviato da Ben83
      beh tu mi paragoni la nuova mini a quella di 40 anni fa è logico che sono diverse in tante cose...ma non ha perso lo spirito sbarazzino,divertente nella guida...

      l'alfa ha perso proprio quello.......

      a3 e Golf sono superiori in troppe cose.......a cominciare dagli interni...dalla plastiche...finiture....accoppiamento carrozzeria...prestigio del marchio...valutazione del usato....troppe cose....forse la 147 che uscirà.....
      Ok, ma voi la meccanica la guardate anche o comprate le macchine x come sono fatte le cuciture dei sedili? Ma fatemi il piacere...

      E poi è lo stesso paragone che hai fatto tu, l`alfa non ha perso il piacere di guida che aveva 20 -30 anni fa, infatti prova una 147, divertentissima da guidare, anche se come dicevi tu stesso manca la TP (x ora).
      Alfa, a me me piace!
      Oo==V==oO
      ALFA 147.... La bellezza non basta!

      Commenta


      • #43
        Re: Pubblicità nuova 147

        Originariamente inviato da Ben83
        ma l'hai mai provata un golf 5 o una a3???

        dietro stai a sardina te lo dico io.....golf e a3 non sono macchine da cummenda!sono macchine serie.....aspetta la nuova s3 e vedrai...........altro che gta gran turismo appesantita!

        mmm ... sei mai salito su una serie uno dietro?

        prova e poi dimmi ... se per te la 147 è piccola lo è anche la serie 1
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #44
          Re: Pubblicità nuova 147

          Originariamente inviato da HyamStarz!
          e poi guardati in giro, cosa vedi? GOLF GOLF GOLF GOLF ovunque butti lo sguardo... quell'auto stucca.. e l'A3 stessa cosa vistoche sono uguali come concezione.. la 147 invece si distingue.. come carrozzeria style ecc ecc
          Golf Golf Golf xchè fà moda non perchè è una macchina valida ricorda...poi prova ad andare da un meccanico e parlagli dei difetti della Golf Golf Golf 4 e poi vedi se non ti caccia fuori a calci in culo!!E poi costa troppo per quello che vale realmente...i motori sì saranno molto buoni ma che chiodi dio santo!!!almeno l'alfa il suo cuore sportivo lo mantiene sempre (anche col diesel!! )e poi ora che sta arrivando anche la trazione 4X4 quella vera non come quella vw
          Concludo dicendo che la 147 non sia la macchina migliore del mondo ma non è neanche la merda che dite voi...un ottima macchina made in italy e CHE "L'ULTIMA" ALFA E' LA 75

          Commenta


          • #45
            Re: Pubblicità nuova 147

            Originariamente inviato da Asto Delta
            mmm ... sei mai salito su una serie uno dietro?

            prova e poi dimmi ... se per te la 147 è piccola lo è anche la serie 1
            si lo so....però boh preferisco una serie uno....
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

            Commenta


            • #46
              Re: Pubblicità nuova 147

              ma le macchine si scelgono per le finiture o per la meccanica?

              io onestamente le scelgo che mi soddisfino alla guida...e quindi scelgo quelle che tu chiami FIAT rimanendo soddisfatto da essa...
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

              1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

              Commenta


              • #47
                Re: Pubblicità nuova 147

                Originariamente inviato da davide_qv
                ma le macchine si scelgono per le finiture o per la meccanica?

                io onestamente le scelgo che mi soddisfino alla guida...e quindi scelgo quelle che tu chiami FIAT rimanendo soddisfatto da essa...
                mah.....
                :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                Commenta


                • #48
                  Re: Pubblicità nuova 147

                  Originariamente inviato da Ben83
                  si lo so....però boh preferisco una serie uno....
                  Come migliaia di altri automobilisti... Boh, me sa che me faccio la corf, tanto, boh, le rifiniture so le meglio (tanto c`ho il ponte fisso al retrotreno, ma che me frega tanto non scricchiola), oppure la serie 1 che c`ha anche li MP3 e poi è BMW.

                  Ma dai ragazzi, io vi ritengo degli appassionati, non datemi delle risposte del tipo: tanto le plastiche so migliori o tanto è BMW...
                  Alfa, a me me piace!
                  Oo==V==oO
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Pubblicità nuova 147

                    Secondo me si leggono troppi giornali, si guarda troppo con i paraocchi, si diventa poco obiettivi...ma è un costume generale.

                    Non ho neanche la voglia di rispondere alle argomentazioni che sono state tirate fuori nel confronto A3 vs BMW Serie 1 vs 147 vs Golf.

                    Vi piace la Serie 1, compratevela, vi piace la Golf...compratevela, ma non sparate merda sulle altre, semplicemente vi è piaciuta una e l'avete acquistata. Cambio legnoso sull'Alfa? Mah...
                    La 147 con i 15" non sta sui binari? Mah...

                    Ben83 poi...la tua Mini magari non ti ha dato problemi, te lo auguro, ma vai in una qualunque officina BMW e conta le Mini che ci sono dentro...
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Pubblicità nuova 147

                      L'alfa ha fatto bene a fare sta pubblicità....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X