Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne pensate delle coperture plastische?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: [Sondaggio] Che ne pensate delle coperture plastische?

    Originariamente inviato da Godmar
    peso inutile
    Anche se la plastica pesa ben poco (visto che le case automobilistiche come la Fiat risparmiano anche sullo spessore della plastica) è sempre meglio non averla che averla! Giusto, hai ragione!
    ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

    Commenta


    • #12
      Re: [Sondaggio] Che ne pensate delle coperture plastische?

      Ho votato la mia auto non le ha,comunque non mi piacciono molto le coperture in plastica sulle ato di adesso
      DIVORATORI DI KM Member N.9
      Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
      BeRgAmOTuning
      Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI

      Commenta


      • #13
        Re: [Sondaggio] Che ne pensate delle coperture plastische?

        la mia non ne ha, a parte una targhetta sopra le candele...che ho eliminato...x il resto non le sopporto, deve essere tutto a vista...si deve vedere tutto, collettori di scarico e aspirazione, coperchio punterie e magari pure le pulegge digli alberi a camme (tipo sierra cosworth) e le trombette di aspirazione se è plurifarfalla...
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • #14
          Re: [Sondaggio] Che ne pensate delle coperture plastische?

          Inutili a mio avvio per che cerca la sportività in una macchina

          chi vuole il confort ben vengano però a me non piacciono

          e poi già all'interno del cofano ci sono temperature molto alte con quelle plastiche non so quanto migliora la situazione
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #15
            Re: [Sondaggio] Che ne pensate delle coperture plastische?

            Inutili.. e brutte.. mille volte meglio le auto vecchio stampo che avevano il motore in bella vista

            Commenta


            • #16
              Re: [Sondaggio] Che ne pensate delle coperture plastische?

              Originariamente inviato da Aggi
              Inutili.. e brutte.. mille volte meglio le auto vecchio stampo che avevano il motore in bella vista

              infatti potevi lavorare tranquillamente su tutto il motore senza quelle cose che rompono le balle
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #17
                Re: Che ne pensate delle coperture plastische?

                queste plastiche vengono montate sia per diminuire il rumore e per dare un aspetto più ordinato al vano motore.

                però io proprio non le sopporto
                credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

                Commenta


                • #18
                  Re: Che ne pensate delle coperture plastische?

                  Pure io le odio!
                  ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Che ne pensate delle coperture plastische?

                    Originariamente inviato da Fra88
                    Salve a tutti, che cosa pensate a rigurdo delle coperture plastiche utilizzate all'interno del vano motore delle auto più recenti?
                    io ho tutto in alluminio!!!
                    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Che ne pensate delle coperture plastische?

                      Originariamente inviato da Fra88
                      Salve a tutti, che cosa pensate a rigurdo delle coperture plastiche utilizzate all'interno del vano motore delle auto più recenti?
                      Dove? Io non le vedo...

                      Alfa, a me me piace!
                      Oo==V==oO
                      ALFA 147.... La bellezza non basta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X