Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

velocita max delle vostre belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: velocita max delle vostre belve

    Originariamente inviato da aripug
    Avevi detto trovatemi un 1.2 o 1.4 e allora io te l'ho detto......

    E cmq la mia è 8v...la sporting ne ha 16? è il 1.2 16valvole..vero?

    P.S. ho anche 70 kg di impianto stereo


    CIAO CIAO
    intendevo un 1.2 o un 1.4 euro3 si sa ke ora hanno fiaccato i motori con le norme antinquinamento...logico che prima anke un 1.3 pintava parecchio...capito?
    Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
    PUNTO RACING CLUB SOCIO
    Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

    Commenta


    • #92
      Re: velocita max delle vostre belve

      la mia golf tdi 130 originale in piano 215 mentre con un falso piano 220-225
      con mappa inserita e 180cv in piano 235 e in falso piano 240 che effettivi sono circa 225

      P.S. ho notato che molti scrivono numeri a caso... tipo alfa gtv 16v che fa 245... ma quando mai... oppure coupè 2.0 16v che fa i 230 e con falso piano anche oltre... ma dico scherziamo... (ho avuto il coupè 20v turbo e conosco questa vettura a memoria) per non parlare della mercedes 220cdi che tocca i 240 o 250 non ricordo quando invece le passo tranquillamente a 220 ragazzi diciamo la verità così la discussione diventa molto + interessante...

      Commenta


      • #93
        Re: velocita max delle vostre belve

        Originariamente inviato da Megamind
        Beh la Lupo se la cava meglio che pesa meno. Cmq 5 CV non è sicuramente una differenza che si può definire "gli ho dato", a queste potenze e pesi simili penso si tratti di una leggera differenza di allungo. La 1.4 sicuramente ha un tocco di ripresa in + ai bassi-medi, la 1.2 andrà un pochino di + agli alti. Cmq anche il mio tachimetro è molto preciso, dichiarano 172 km/h di vmax ma su prove auto ho letto che su tachimetro indicava vmax 182 e vreale in quell'istante 178! Quindi se in realtà io sono riuscito a fare i 195 in discesa vuol dire che di velocità reale ero molto vicino ai 185. Cmq sono convinto che anche il rapporto della 5° marcia faccia la sua piccola differenza.
        si si date nel senso ke lho passata mentre voleva andarmi via eppoi messo davanti non riusciva manco a stare in scia
        Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
        PUNTO RACING CLUB SOCIO
        Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

        Commenta


        • #94
          Re: velocita max delle vostre belve

          Originariamente inviato da Turbina1977
          la mia golf tdi 130 originale in piano 215 mentre con un falso piano 220-225
          con mappa inserita e 180cv in piano 235 e in falso piano 240 che effettivi sono circa 225

          P.S. ho notato che molti scrivono numeri a caso... tipo alfa gtv 16v che fa 245... ma quando mai... oppure coupè 2.0 16v che fa i 230 e con falso piano anche oltre... ma dico scherziamo... (ho avuto il coupè 20v turbo e conosco questa vettura a memoria) per non parlare della mercedes 220cdi che tocca i 240 o 250 non ricordo quando invece le passo tranquillamente a 220 ragazzi diciamo la verità così la discussione diventa molto + interessante...
          tizia' io ho scritto cio che ho visto sul tachimetro e l'ho anche dimostrato con foto...ma ho scritto DI TACHIMETRO..non effettivi..
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #95
            Re: velocita max delle vostre belve

            Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
            tizia' io ho scritto cio che ho visto sul tachimetro e l'ho anche dimostrato con foto...ma ho scritto DI TACHIMETRO..non effettivi..
            si ma hai parlato anche di 240 presi in leggera pendenza... può anche essere ma è bene che tu sappia che se è originale il tuo coupè vuol dire che hai uno scarto di almeno 20km/h a 240... cmq la foto dice 225 non 230... e secondo me eri lì in falso piano...

            Commenta


            • #96
              Re: velocita max delle vostre belve

              Originariamente inviato da Turbina1977
              per non parlare della mercedes 220cdi che tocca i 240 o 250 non ricordo quando invece le passo tranquillamente a 220 ragazzi diciamo la verità così la discussione diventa molto + interessante...
              se ti riferisci a me, in quanto il cdi l'ho nominato solo io, rileggi il messaggio. ho scritto 215 x il cdi, i 250 autolimitati li ho fatti con l'altra macchina
              I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
              You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

              Speedcore Und Terror Für Alle!!!
              America America, Stati Uniti... dalla falsità
              CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

              Commenta


              • #97
                Re: velocita max delle vostre belve

                Originariamente inviato da Ryota Mijagi
                se ti riferisci a me, in quanto il cdi l'ho nominato solo io, rileggi il messaggio. ho scritto 215 x il cdi, i 250 autolimitati li ho fatti con l'altra macchina
                si si ok credevo ti riferissi alla 220cdi... sai ti trovavi in mezzo a post dove sembrava che le car volassero... tipo che la lupo fa 230 ecc...

                Commenta


                • #98
                  Re: velocita max delle vostre belve

                  Originariamente inviato da Turbina1977
                  si ma hai parlato anche di 240 presi in leggera pendenza... può anche essere ma è bene che tu sappia che se è originale il tuo coupè vuol dire che hai uno scarto di almeno 20km/h a 240... cmq la foto dice 225 non 230... e secondo me eri lì in falso piano...
                  si ma come ho scritto non li ho toccati 240..ci mancava poco ed ero in pendenza...


                  ORIGINALE?????????????


                  ma se l'ho specificato!!!tizia leggi prima va..che e' meglio....

                  p.s.quella foto l'ho fatta al ritorno dal raduno di Como...3 persone in macchina e bagagliaio carico..solo io peso oltre 115kg
                  e non ero in discesa
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                  Commenta


                  • #99
                    Re: velocita max delle vostre belve

                    Qua si sta scrivendo un po' di sciocchezze.. La velocità max è quella fatta in piano, non in leggera discesa, altrimenti basta avere una macchina con marce lunghe e prima o poi una velocità assurda la fai, anche se hai un motore piccolo, perchè a quel punto è il peso della macchina che fa acquistare velocità.

                    Viceversa, se uno ha le marce corte, arriva anche in piano facilmente alla velocità max, ma poi si blocca di colpo nella zona del limitatore. Ci sono tantissime macchine con tanti cv e motori turbo che non vanno a velocità stratosferiche.

                    Altra cosa: lasciate perdere la velocità di gps e tachimetro dell'auto. Non sono per niente precisi!! Sono volontariamente sballati per far credere che la propria macchina vada più di quello che va in realtà...
                    Ultima modifica di robi2000ts; 14-01-2005, 16:39.
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • Re: velocita max delle vostre belve

                      Originariamente inviato da nik978
                      165 con ditro un saxo a misurare
                      ma ora col 1200 spero di spuntare di più..anche se mi interessa fino ad un certo punto..

                      Pure la mia, e' la signora delle 900!!!!!
                      Pero nelle salite, ohhhhh!!!!!
                      Vengo su tutto a 140, in piano viaggio a 140 con un filino di gas, pero' poi piu' di 165 non vah manco se la pigli a pugni!!!!!
                      Strano!!!!
                      Ama il tuo sogno!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X