Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

velocita max delle vostre belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: velocita max delle vostre belve

    Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
    originale sta sui 142 cv il 2.0 16v sono 102kw

    da originale faceva quello..non piu' di 215..

    rileggendo i posts precedenti mi sento di ripetere una cosa.

    le velocita' dichiarate da me erano solo ed esclusivamente di tachimetro perche' non ho avito modo di provare in altri modi..quindi non ditemi che sono velocita' eccessive...sono di tachimetro capitoooo?????

    magari alla fine i 230 toccati saranno pure 200 effettivi ma che caxxo ne so se non ho avuto altri modi per testare???
    QUOTO...anche io avevo specificato di tachimetro...
    1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP



    Club Bionde----->Duca
    Bow Down To The King

    Commenta


    • Re: velocita max delle vostre belve

      davide non era offensivo e mi scuso se ti è sembrato... io intendevo che è impossibile che una punto jtd 85cv faccia 190 effettivi che poi li segna è un'altro discorso capito?
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • Re: velocita max delle vostre belve

        cmq la velocità massima reale e segnata dipende da tanti fattori come già detto prima.... io quando andavo via col pandino sopra i 140 facevo fatica... 2-3 volte però sono riuscito a portarla oltre 160 (sempre di tachimetro)... vento, asfalto, temperatura.... influiscono molto

        Commenta


        • Re: velocita max delle vostre belve

          la mia da dati della casa 198,segnati sul tachimetro 200,qiundi direi che
          non è sballato...
          Ciao
          ...La creazione di specie evolute,questo è tuning...
          TURBO vs ASPIRATO...l'unico modo per il diesel di arrivare alla pari (ma forse neanche...)
          BeRgAmO TuNiNg
          Se sei incerto...meglio che stai a casa

          Visita il Mio Sito !

          Commenta


          • Re: velocita max delle vostre belve

            Originariamente inviato da zeroes
            davide non era offensivo e mi scuso se ti è sembrato... io intendevo che è impossibile che una punto jtd 85cv faccia 190 effettivi che poi li segna è un'altro discorso capito?

            a ok...allora mi scuso pure io...cmq la velocità reale non so come misurarla cmq di tachimetro da quella...cmq penso che 180 reali ci arriva...boh...
            1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP



            Club Bionde----->Duca
            Bow Down To The King

            Commenta


            • Re: velocita max delle vostre belve

              la mia provata col datron da auto e arrivata a 215 effettivi!!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

              Commenta


              • Re: velocita max delle vostre belve

                in germany 245 di conta!!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

                Commenta


                • Re: velocita max delle vostre belve

                  da originale 160 appena.. dopo vari lavoretti sn sui 205 segnati.. considerando ke ne frattempo ho aumentato coppia e potenza in modo consistente mi sembra ragionevole.. x qnt possa sgarrare il takimetro

                  (cv da 65 a 105)
                  (Nm da 130 a 240)


                  "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

                  Commenta


                  • Re: velocita max delle vostre belve

                    235km orari, in dritta, con overboost con turbina che gira a 1.3, albero a camme modificato, scarico diretto completo, filtro e il più leggero possibile...per essere un 1.4 non è male....considerate che qualcosa, o forse qualcosa + di qualcosina sgarrerà, la FIAT non è molto precisa....la bravo HGT segna 230, ma provando con il VOLVO di io padre io facevo 210 e lui segnava 230 ed eravamo affiancati...insomma 20km/h di sgarro non è poco....cmq il C220 della mercedes, segna 238km/h, poi quanto faccia non lo so, ma segnare li segna...

                    Commenta


                    • Re: velocita max delle vostre belve

                      un poco sopra ai 200km/h.....
                      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                      GRUPPoFATA's MEMBER

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X