rileggendo i posts precedenti mi sento di ripetere una cosa.
le velocita' dichiarate da me erano solo ed esclusivamente di tachimetro perche' non ho avito modo di provare in altri modi..quindi non ditemi che sono velocita' eccessive...sono di tachimetro capitoooo?????
magari alla fine i 230 toccati saranno pure 200 effettivi ma che caxxo ne so se non ho avuto altri modi per testare???
QUOTO...anche io avevo specificato di tachimetro...
davide non era offensivo e mi scuso se ti è sembrato... io intendevo che è impossibile che una punto jtd 85cv faccia 190 effettivi che poi li segna è un'altro discorso capito?
cmq la velocità massima reale e segnata dipende da tanti fattori come già detto prima.... io quando andavo via col pandino sopra i 140 facevo fatica... 2-3 volte però sono riuscito a portarla oltre 160 (sempre di tachimetro)... vento, asfalto, temperatura.... influiscono molto
davide non era offensivo e mi scuso se ti è sembrato... io intendevo che è impossibile che una punto jtd 85cv faccia 190 effettivi che poi li segna è un'altro discorso capito?
a ok...allora mi scuso pure io...cmq la velocità reale non so come misurarla cmq di tachimetro da quella...cmq penso che 180 reali ci arriva...boh...
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
da originale 160 appena.. dopo vari lavoretti sn sui 205 segnati.. considerando ke ne frattempo ho aumentato coppia e potenza in modo consistente mi sembra ragionevole.. x qnt possa sgarrare il takimetro
(cv da 65 a 105)
(Nm da 130 a 240)
"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"
235km orari, in dritta, con overboost con turbina che gira a 1.3, albero a camme modificato, scarico diretto completo, filtro e il più leggero possibile...per essere un 1.4 non è male....considerate che qualcosa, o forse qualcosa + di qualcosina sgarrerà, la FIAT non è molto precisa....la bravo HGT segna 230, ma provando con il VOLVO di io padre io facevo 210 e lui segnava 230 ed eravamo affiancati...insomma 20km/h di sgarro non è poco....cmq il C220 della mercedes, segna 238km/h, poi quanto faccia non lo so, ma segnare li segna...
Commenta