Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

velocita max delle vostre belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: velocita max delle vostre belve

    Una volta ho toccato qualcosina piu' dei 240 km/h.
    --------------------------------------------------
    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
    Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

    Commenta


    • #42
      Re: velocita max delle vostre belve

      Originariamente inviato da Walfid
      1.4 TDI 100cv per caso????...le ha prese da me che ho una sporting 1.2 16v
      La 1.4 TDI ne ha 75. Cmq la tua sporting fa 190... non mi sembra dia la biada al 75 benza della VW La mia con qualche cv in meno fa cmq i 195 (in discesa). Probabilemente è una questione di rapportatura della 5° marcia.
      Invece la sorella 1.4 16V da 101 CV (sempre VW montato su Lupo e Polo) da i 200-210 di tachi. In effetti sti tachi sballano alla grande!
      Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

      Commenta


      • #43
        Re: velocita max delle vostre belve

        in ordine e di tachimetro:

        Uno Turbo 1.4--------------->235km/h
        Fiat Coupe' 2.0 16v---------->230km/h
        Ford Focus 1.8 TDci 115cv--->195km/h
        Punto GT ------------------->225km/h

        l'unica foto e pure scarsa che ho e' quella scattata ai 230 col Coupe' a 7000 giri circa..per essere un vecchio aspirato non e' male




        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • #44
          Re: velocita max delle vostre belve

          Originariamente inviato da Megamind
          La 1.4 TDI ne ha 75. Cmq la tua sporting fa 190... non mi sembra dia la biada al 75 benza della VW La mia con qualche cv in meno fa cmq i 195 (in discesa). Probabilemente è una questione di rapportatura della 5° marcia.
          Invece la sorella 1.4 16V da 101 CV (sempre VW montato su Lupo e Polo) da i 200-210 di tachi. In effetti sti tachi sballano alla grande!
          chiedi pure in giro...il conta km della punto ha uno scarto minimo 2-3% quindi la vel è quasi reale...poi io ho toccato i 185 in piano non in discesa ho detto in leggera pendenza i 190....cmq non credo ke il 75cv della polo le dia alla sporting anke perchè la Polo pesa 1100kg la Sporting 930Kg quindi.....rivedi il taco della Polo
          Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
          PUNTO RACING CLUB SOCIO
          Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

          Commenta


          • #45
            Re: velocita max delle vostre belve

            io faccio tipo 150-160 con la clio!
            Such minor changes, such huge consequences.

            Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

            Commenta


            • #46
              Re: velocita max delle vostre belve

              Con i rapporti corti 190 km/h
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #47
                Re: velocita max delle vostre belve

                Originariamente inviato da Walfid
                chiedi pure in giro...il conta km della punto ha uno scarto minimo 2-3% quindi la vel è quasi reale...poi io ho toccato i 185 in piano non in discesa ho detto in leggera pendenza i 190....cmq non credo ke il 75cv della polo le dia alla sporting anke perchè la Polo pesa 1100kg la Sporting 930Kg quindi.....rivedi il taco della Polo
                Beh la Lupo se la cava meglio che pesa meno. Cmq 5 CV non è sicuramente una differenza che si può definire "gli ho dato", a queste potenze e pesi simili penso si tratti di una leggera differenza di allungo. La 1.4 sicuramente ha un tocco di ripresa in + ai bassi-medi, la 1.2 andrà un pochino di + agli alti. Cmq anche il mio tachimetro è molto preciso, dichiarano 172 km/h di vmax ma su prove auto ho letto che su tachimetro indicava vmax 182 e vreale in quell'istante 178! Quindi se in realtà io sono riuscito a fare i 195 in discesa vuol dire che di velocità reale ero molto vicino ai 185. Cmq sono convinto che anche il rapporto della 5° marcia faccia la sua piccola differenza.
                Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

                Commenta


                • #48
                  Re: velocita max delle vostre belve

                  Azz la Uno Turbo va eh Ma non è elaborata quella? Non ha 115 CV? O è lo stesso motore della Punto GT da 135 CV!
                  So che la Lupo GTI (125 CV) e la Punto HGT (131 CV) (la VTS non lo so se tocca i 230)toccano entrambe i 230 e di cavalli ne hanno un pochino di +... quindi se fosse la 135 direi che ci stanno tutti dentro quei 235!! Non male
                  Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

                  Commenta


                  • #49
                    Re: velocita max delle vostre belve

                    Originariamente inviato da Megamind
                    Azz la Uno Turbo va eh Ma non è elaborata quella? Non ha 115 CV? O è lo stesso motore della Punto GT da 135 CV!
                    So che la Lupo GTI (125 CV) e la Punto HGT (131 CV) (la VTS non lo so se tocca i 230)toccano entrambe i 230 e di cavalli ne hanno un pochino di +... quindi se fosse la 135 direi che ci stanno tutti dentro quei 235!! Non male
                    Sia la lupo che la punto hanno una velocità massima reale di circa 205 km/h. La VTS poco più di 200 km/h. Indubbiamente ci sono problemi di taratura degli strumenti
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • #50
                      Re: velocita max delle vostre belve

                      La VTS infatti non corre tanto, complice la rapportatura del cambio. Io l'ho portata solo una volta a 205 km/h...
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X