Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamborghini Gallardo ....... DIESEL .......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Lamborghini Gallardo ....... DIESEL .......

    infatti io ascolto la musica che mi piace e vesto come mi piace e come mi va più comodo...e mi tengo la mia macchina a benza che seppure troppo "bassa" e con "troppi " giri mida soddisfazioni; molte di più di un furgoncino che fa fumo nero....e non capisco il perchè della moda.....vabbè che una cosa che va di moda fa figo, ma se a uno piace una cosa perche deve sceglierne un'altra solo perche piace agli ALTRI? boh...........................
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #42
      Re: Lamborghini Gallardo ....... DIESEL .......

      visto che anche i diesel sono motori sportivi...
      1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP



      Club Bionde----->Duca
      Bow Down To The King

      Commenta


      • #43
        Re: Lamborghini Gallardo ....... DIESEL .......

        Originariamente inviato da staffa
        http://www.autocarmagazine.com/news_...p?na_id=212640

        quando è troppo è troppo...



        a voi i commenti.... moderati mi raccomando
        ciao staffa..chiudi l'altro 3d.....

        cmq dai cosi la casa automobilistica seria rimane solo qua.....sono contento...
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
        Quelli del Puffin... SOCIO N.1

        Commenta


        • #44
          Re: Lamborghini Gallardo ....... DIESEL .......

          c'è gente che continua a dire che il diesel è sportivo... che gli ultimi diesel vadano forte è innegabile ma che un diesel sia sportivo proprio no....

          tanto vale fare anche la gallardo bi-power a metano.... il problema è solo dove mettere la bombola!!

          cmq è una vergogna... krukki del caxxo....

          Commenta


          • #45
            Re: Lamborghini Gallardo ....... DIESEL .......

            Originariamente inviato da davide_puntojtd
            visto che anche i diesel sono motori sportivi...

            scherzavo ovviamente...
            1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP



            Club Bionde----->Duca
            Bow Down To The King

            Commenta


            • #46
              Re: Lamborghini Gallardo ....... DIESEL .......

              Originariamente inviato da davide_puntojtd
              scherzavo ovviamente...

              no no nn mi riferivo a te basta vedere le faccine!!!

              Commenta


              • #47
                Re: Lamborghini Gallardo ....... DIESEL .......

                Originariamente inviato da iceluca
                c'è gente che continua a dire che il diesel è sportivo... che gli ultimi diesel vadano forte è innegabile ma che un diesel sia sportivo proprio no....

                tanto vale fare anche la gallardo bi-power a metano.... il problema è solo dove mettere la bombola!!

                cmq è una vergogna... krukki del caxxo....
                se è per questo la Bugatti EB110 a metano raggiunge i 311 km/h!!! e ci mette meno tempo del benzina per raggiungerli....
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                Quelli del Puffin... SOCIO N.1

                Commenta


                • #48
                  Re: Lamborghini Gallardo ....... DIESEL .......

                  Originariamente inviato da iceluca
                  no no nn mi riferivo a te basta vedere le faccine!!!
                  ok...avevo capito male...scusa...
                  1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP



                  Club Bionde----->Duca
                  Bow Down To The King

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Lamborghini Gallardo ....... DIESEL .......

                    Originariamente inviato da Steve-1

                    più moderato ed esplicito di così ...


                    è inutile drammatizzare, si sapeva che prima o poi sarebbe successo... (veramente speravo non così presto)
                    non dobbiamo dimenticarci che la Lamborghini attualmente è tedesca, quindi le scelte del diesel sulla gallardo derivano da Wolfsburg...

                    inoltre probabilmente monterà lo stesso TDI della Phaeton, solo con 4 cv in meno...

                    speriamo che qua in Italia non vengano contagiati da sta insulsa e ridicola moda del diesel...


                    comunque una cosa è certa: il Drake aveva ragione... La Lamborghini è tornata a produrre trattori... almeno nel motore




                    Montezemolo non ci tradireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                    Anch'io mi voglio fidare di lucacordero.... sperem che non salti fuori la ENZO 1.3 Multijet
                    Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Lamborghini Gallardo ....... DIESEL .......

                      Originariamente inviato da viulenza turbo
                      se è per questo la Bugatti EB110 a metano raggiunge i 311 km/h!!! e ci mette meno tempo del benzina per raggiungerli....

                      guarda piuttosto di comprarmi un diesel metto una bella macchina a benza molto incazzata a metano o a gpl!!!! ma il diesel no!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X