Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vita nuova auto nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: vita nuova auto nuova

    $$$$$$$$$$$$$$$
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

    Commenta


    • #12
      Re: vita nuova auto nuova

      clio,son daccordo con chi l'ha scelta!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #13
        Re: vita nuova auto nuova

        ma a quei soldi non ti conviene nuova? 4 anni di garanzia diversi tagliandi inclusi eppoi ora le case automobilistiche si trovano.

        non mi piacciono le macchine orientali ma danno molto a poco e attualmente gli standard si sono elevati sia nella sicurezza sia nell'estetica
        POI E' NUOVA
        LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

        Linguerri Alfredo

        Commenta


        • #14
          Re: vita nuova auto nuova

          Originariamente inviato da anto86
          salve ragazzi finalmente mi sono trovato un lavoro mi hanno arruolato nel esercito e siccome avro uno stipendio pensavo di prendere una macchina usata che nn superi i 9000-10000euro.mi interessa sopratutto il confort e che cammini bene in autostrada (visto che mi mandano in toscana e io sono della sardegna).Graziex i vostri consigli
          Fatti un overcraft cosi gnente più traghetto
          cmq o clio o punto tra quelle
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • #15
            Re: vita nuova auto nuova

            voto la clio,bella macchinina fatta bene e caminicchia anche,e sopratutto il prezzo è competitivo per quello che danno,poi:la polo non mi ispira molto,mi piaceva più la 6n2,la punto idem e poi ha un'assetto la restyling che fa pena,la 206 c'è l'ha il mondo e ormai e vecchiotta. l'altra che mi piaceva rimane la fiesta,ma come motore preferisco quello renault
            ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #16
              Re: vita nuova auto nuova

              Io difendo a spada tratta la fiesta dato che la ho... ma come motore non è un granke! se ti prendi la fiesta prenditi il 1.2 consuma di meno e va pressapoco uguale!
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #17
                Re: vita nuova auto nuova

                Io dico Clio..

                Il prezzo di listino del 1.2 16v nuovo è di 11mila euro..Poi se hai qualcosa da dare in permuta o un usato da rottamare il prezzo può anche scendere..
                Fino al 30/12 se avevi l'usato da rottamare la pagavi 8.000euro...peccato sia finita la promozione.
                Informati in un concessionario Renault, magari hanno qualche nuova offerta

                Il 1.4 non dovrebbe costare molto di più.
                http://elbriso.blogspot.com
                _.+._
                (^\/^\/^)
                _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

                {______}
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

                Commenta

                Sto operando...
                X