annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saxo Vts Vs Mg Zr 160

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

Originariamente inviato da noisemaker
    Sulla saxo metteteci 150 kg in piů e poi vediamo quanto va!!!
    La ZR ha 160 cv, la saxo 120.....bhč...detto tutto!

W LA ZR!!!!!
    si ma e anke un 1600!!! e va piu di un 1800 da 160cv!!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da Duck
      xche' nel turismo(nn ricordo la classe) e nelle super 1600, sta vincendo molto, x questo parla cosi' patte
      nel turismo le prendono di brutto dalla 106 le punto e mg!!!! nei rally ovvio ke vince ma solo xke il progetto e piu nuovo cmq nel mondiale S1600 vince la saxo!!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

mi piace molto di piu l'mg.............
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Originariamente inviato da patte
          io ho provato sia saxň che 106, e ho comprato e ricomprato ZR per i motivi da me citaci, come ho potuto prendermi la ZR potevo benissimo prendermi anche una sazzň, anche perchč l'ho pempre stimata per le sue doti nello stretto, ma nel resto non č migliore....

viper, nell'avatar di gio-z c'č proprio lui al volante, non ha preso una foto a caso.... credo se ne intenda abbastanza gia lui....

viulenza magari quando ricominciano ci becchiamo ne? o se no a monza il 13 febbraio che ne dici?

cmq torniamo sempre al solito discorso, č come per subaru contro mitsu, da originali la mitsu č migliore c'č poco da fare, perň la subby la vince da preparata.... ed č la stessa cosa per la ZR e saxň, la migliore da originale č la ZR, anche perchč se parlassimo sempre di car elaborate a sto punto la migliore č la punto hgt..... o sbaglio? voi dite che la punto hgt sia migliore della saxň da originale? non credo proprio.... eppure nei rally le varie saxň e 106 prendono le bastonate..... dai ragaz qui si parla di car originale.... e la ZR č migliore c'č poco da dire.... e da fare hehhehe
          dovrebbero cominciare a marzo...
          Non preoccuparti mai di ciň ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciň ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farŕ mai piangere!!!!
          Non č importante quante volte cadi, č importante la velocitŕ con la quale riesci a rialzarti!!!
          Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

non pensavo,ma si sta difendendo bene la saxo contro un'auto piu' nuova e potente
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

• beh la saxň č stata provata da molte piů persone, e la MG non potrŕ mai avere la stessa fama......
              edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

Commenta

Sono dell'idea ke una MG o Rover ke sia nn la comprerei mai nemmeno fosse l'unica makkina disponibile sul mercato.Nn voglio offendere nessuno dei proprietari di questa makkina,e secondo me oltre una buona tenuta di strada ed una linea abbastanza carina (nonostante ormai inizia ad essere vekkiotta)nn ci trovo niente di particolare.Il motore K se lo si tiene un po alle strette con i giri piega le valvole come se fossero di carta pesta.Ne conosco parekkia di gente ke ha avuto questa esperienza,nn č solo una ke me lo dice.Poi il saxň č sempre il saxň...
                viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

Commenta

secondo me il saxo alla grande...ma no perchč ce l'ho io ma anche dal fatto che 160 cv ed uno scatto da 0-100 in 7,8 sec mi sembra un po troppo...poi č gia grossa come carrozzeria preferisco le piccole bombe!!!!

Commenta

A PARTE CHE L'MG ZR160 DA 0-100 km/h FA 7,19 s, MA COSA PENSI CHE FACCIA UNA SAXO?

Commenta

Sono sempre 160 cv contro 120...
                      viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

Commenta

Sto operando...
                      X