Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saxo Vts Vs Mg Zr 160

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

    Originariamente inviato da DiCorsa
    cv e cilindrata nn cambiano xò...e stiamo parlando d vetture originali...
    ...pero cambia molto il prezzo...e sono turbo

    Commenta


    • Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

      Originariamente inviato da Grezzo
      ...pero cambia molto il prezzo...e sono turbo
      già... poi la mg è veramente essenziale come dotazione, le altre hanno anke il vibratore di serie.......

      io vedo più sensato il confronto tra mg e saxo piuttosto ke tra la mg e a3, golf e leon... ke poi più ke leon se proprio dobbiamo farlo, metterei l'ibiza...
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

      Commenta


      • Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

        Originariamente inviato da calabressio
        già... poi la mg è veramente essenziale come dotazione, le altre hanno anke il vibratore di serie.......

        io vedo più sensato il confronto tra mg e saxo piuttosto ke tra la mg e a3, golf e leon... ke poi più ke leon se proprio dobbiamo farlo, metterei l'ibiza...
        ..quoto in pieno...zr e sazzo sono molto + simili

        Commenta


        • Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

          io sono di parte ma voto comunque MG ZR ancke perche tra le due ci sono 40hp di differenza!!!
          il VTS è comunque bella di linea emolto maneggevole
          ! ! ! UNITED STATES OF ZR ! ! !

          Commenta


          • Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

            sasso' in vantaggio???
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • e oh... il sazzò è una macchina molto più conosciuta.... la MG o la ami o la odi hehehe un pò come per la tt
              edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

              Commenta


              • Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

                voto la saxo anke se sono di parte. la preferisco per il peso, l'assetto e (strano ma vero) x gli interni grezzi. m piacciono le makkine rallystiche :-)
                se dovessi ricomprarmi la makkina xò m comprerei un 16v, nn xkè il mio 8v nn va ma qualke cavallo in + nn fa mai male..

                Commenta


                • Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

                  beh gli ottovalvole elaborati sono molto più cattivi come erogazione, specialmente i peugeot-citroen 1.6... poi va beh, se ti interessano solo i cv allora hai ragione, ma io preferisco la tua motorizzazione heheh
                  edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

                  Commenta


                  • Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

                    m fa piacere quello ke hai detto. allora il mio 1.6 ha ancora speranze :-)

                    Commenta


                    • Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

                      Saxo vts!
                      Meglio fare invidia che pietà

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X