Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saxo Vts Vs Mg Zr 160

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

    Secondo me questi discorsi bisognerebbe farli da esterni...ovvero da nn possessori delle auto nel sondaggio visto ke ognuno si sbilancerà vs la propria piccola
    Quindi io voto MG ZR!
    Motivazione: oltre tutte quelle sopracittate a favore della ZR anke la questione di sicurezza...cacchio la ZR mi da moooolta + sicurezza del vts...
    La vts è una scatoletta (senza offesa...è x dire ke è piccolina) e cn quel motorone avrei "paura" a spingere a manetta mentre la ZR la vedo molto + resistente.

    Poi ragazzi questa è una mia opinione personale...posso sbagliarmi!
    ->->->->->-> My MG ZR 105 <-<-<-<-<-<-

    MaidAdmin - Servizi Web GRATIS per te e per il tuo sito. Gallery, newsletter, pagerank,...

    Commenta


    • #32
      Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

      bhe ma xe non si organizza una cosa su pista e si testa il tutto...
      OLTREMONDO TUNING CLUB

      WWW.MGZRCLUBITALIA.COM

      Commenta


      • #33
        Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

        Originariamente inviato da leondany
        Secondo me questi discorsi bisognerebbe farli da esterni...ovvero da nn possessori delle auto nel sondaggio visto ke ognuno si sbilancerà vs la propria piccola
        Quindi io voto MG ZR!
        Motivazione: oltre tutte quelle sopracittate a favore della ZR anke la questione di sicurezza...cacchio la ZR mi da moooolta + sicurezza del vts...
        La vts è una scatoletta (senza offesa...è x dire ke è piccolina) e cn quel motorone avrei "paura" a spingere a manetta mentre la ZR la vedo molto + resistente.

        Poi ragazzi questa è una mia opinione personale...posso sbagliarmi!

        c'è da dire che si parla di macchine con tantissimi anni di differenza e anche la sicurezza si è evoluta molto,io sulla mia scatoletta [termine che odio sentire,non ce l'ho con te leondany,pero' mi pare troppo "offensivo" ] ho abs,airbag lato guida+lato passeggero+laterali che per i tempi che furono mi pare pure troppo [parlando di date].Cerco di parlare obbiettivamente anche se possiedo una vts,io un MG non l'ho mai guidata quindi non mi sbilancio,pero' della saxo posso dire che già di serie ha un assetto molto ma molto buono e con le dovute "correzzioni" diventa fantastico,che poi sia piccola,che l'interno sia poco confortevole e scomodo sono gusti personali,a me piace così,io l'amo per quello che è,come sicuramente tutti i proprietari di MG ameranno le loro auto.Voto vts per l'amore che provo verso la francesina e per tutte le soddisfazioni che mi ha dato e continua a darmi,devo ammettere pero' che mi piacerebbe vedere un bel confronto in pista tra queste deu vetture.

        Commenta


        • #34
          Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

          Originariamente inviato da Peto84
          Chissà x cosa ho votato!!!
          ..PETO non devi mica votare vts perchè ce l'hai..almeno potresti scrivere 2 righe

          Commenta


          • #35
            gninut mica ti voleva offendere.... cmq io le ho guidate entrambe e la mia scelta non l'ho fatta in questo sondaggio, l'ho fatta comprando la migliore a mio avviso.....

            poi però tanto per fare un esempio, nel misto stretto la vts o la 106 è migliore della ZR questo senza ombra di dubbio, ma in tutto il resto no....
            edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

            Commenta


            • #36
              Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

              per il cambio penso proprio di si
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #37
                Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

                Originariamente inviato da patte
                gninut mica ti voleva offendere.... cmq io le ho guidate entrambe e la mia scelta non l'ho fatta in questo sondaggio, l'ho fatta comprando la migliore a mio avviso.....

                poi però tanto per fare un esempio, nel misto stretto la vts o la 106 è migliore della ZR questo senza ombra di dubbio, ma in tutto il resto no....

                no no lo so,infatti l'ho anche scritto tutto ok

                ..mah,ripeto io no mi pronuncio e sto a quello che mi dici te visto che le hai guidate entrembe,pero' rimango fedele alla francesina,per tutto il resto cosa intendi?interni,comodità ecc?

                Commenta


                • #38
                  Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

                  Originariamente inviato da gninut
                  no no lo so,infatti l'ho anche scritto tutto ok

                  ..mah,ripeto io no mi pronuncio e sto a quello che mi dici te visto che le hai guidate entrembe,pero' rimango fedele alla francesina,per tutto il resto cosa intendi?interni,comodità ecc?
                  ..interni è comodo..pecato che siano rimasti quelli dell rover che la facevano 6/7 anni fa.ma a me piacciono

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

                    Originariamente inviato da Grezzo
                    ..interni è comodo..pecato che siano rimasti quelli dell rover che la facevano 6/7 anni fa.ma a me piacciono

                    i gusti non si discutono ..e in queste discussioni non si arriverà mai ad una fine perchè ognuno rimarrà fedele alla propria vetture ..si puo' solo discutere su come si vedono le proprie auto nelle varie situazioni di guida

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Massy84
                      per il cambio penso proprio di si

                      hai mai provato una ZR 160?

                      a livello di cambio la ZR 160 è molto buona ed è molto meno pastosa dei vari saxò e 106, poi se te dici che avere i rapporti corti voglia dire che non è un buon cambio allora credi male, oltre al mal d'orecchie nei viaggi lunghi significa scaricare a terra più cv a parità di marcia, e sai com'è il cambio è un riduttore di cv...

                      poi se non mi sbaglio la sazzò ha degli ingranaggi obliqui da 21 gradi mentre la ZR di 13 o 18 non ricordo, in tutti i casi meno perdite di potenza ecc ecc.... dai ragazzi, la ZR 160 ha lo stesso motre della lotus elise 111s, non venitemi a dire che il saxò è migliore in qualcosa, se no a sto punto è meglio anche della elise, ma dai.... ok che è una macchinica a passo corto e nello stretto va di più, però finisce li.....


                      magari prima di parlare solo per sentito dire, passate in una conce MG e provatene una....
                      Ultima modifica di patte; 16-01-2005, 17:50.
                      edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X