Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saxo Vts Vs Mg Zr 160

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

    Originariamente inviato da patte
    no il secondo no conosco solo claudio (franscupo), diciamo che lo scorso anno mi sono iscritto per fargli un piacere hehehhehehe però alla fine ho fatto bene ad iscrivermi sono rimasto molto contento dall'organizzazione, venivo sempre con la mia ZR 105 fin che non ho fatto il botto, poi ho preso la 160 però purtroppo è arrivata a fine ottobre quindi non ho più partecipato, tranne che a marzaglia e altri piccoli eventi....

    ciao Evangelion 01 mi spieghi un pò meglio i tuoi punti? heheheh
    probabilmente allora ci saremmo incrociati un sacco di volte....io sono venuto sia col coupè ke con il gtv....anke perkè dovrei essere l'unico gtv di tutto il raduno......salvo non sia venuto qualkuno da fuori una volta ke non me ne sono accorto...
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

    Commenta


    • #82
      Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

      ..dimenticavo..la trovo inferiore..ma valida..

      Commenta


      • #83
        Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

        ......ma sono macchine troppo diverse da paragonarle dai!!!!!
        Era per dirti che come motore non ce nè!
        Come si fanno a paragonare 2 macchine con una differenza di quasi 200 kg, con due motori completamente diversi e con una dimensione del telaio completamente diversa?

        Ma come si fa a dire che la Saxò va di più della ZR 160?!
        MG ZR 160 - The Blue Monster

        MG ZR Club Italia
        Varie ZR

        Commenta


        • #84
          Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

          Originariamente inviato da noisemaker
          ......ma sono macchine troppo diverse da paragonarle dai!!!!!
          Era per dirti che come motore non ce nè!
          Come si fanno a paragonare 2 macchine con una differenza di quasi 200 kg, con due motori completamente diversi e con una dimensione del telaio completamente diversa?

          Ma come si fa a dire che la Saxò va di più della ZR 160?!

          ..NON SI VEDE CHE HA UNA ZR...

          ..cmq...ho fatto un paragone meno assurdo di altri..motore aspirato...il peso e i cv si compensano..

          Commenta


          • #85
            Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

            Originariamente inviato da noisemaker
            ......ma sono macchine troppo diverse da paragonarle dai!!!!!
            Era per dirti che come motore non ce nè!
            Come si fanno a paragonare 2 macchine con una differenza di quasi 200 kg, con due motori completamente diversi e con una dimensione del telaio completamente diversa?

            Ma come si fa a dire che la Saxò va di più della ZR 160?!

            ..ma la hai mai provata una sazzo'??onestamente

            Commenta


            • #86
              Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

              Originariamente inviato da gio-z
              Infatti è molto meglio la tua 106 ...... ragazzi va bene che siete
              fieri come eroi delle vostre macchine, ma abbiate rispetto per un
              "gran macchina", vienimi a dire che la 106 è meglio della 160 poi
              siamo a posto!!!!

              se vuoi lo dico anche... e non parlo x sentito dire o xchè ce l'ho con l'mg... lo dico dopo aver guidato 2 mg 160,una originale e una con assetto e scarico. e non esserne rimasto x nulla soddisfatto!
              ah,e non parlo x fanatismo verso la mia auto... tutt'altro... ci son migliaia di auto superiori a 106 e saxò... ma l'mg non è certo una di quelle.

              Originariamente inviato da gio-z
              Eheh......."milano di traverso" ........ ehehehh immagino che sei
              un pilotone è?
              no non sono un "pilotone"... tu lo sei?!
              beh,se sei bravo a guidare quanto lo sei a fare l'ironico allora sicuramente sei un campione...
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

              Commenta


              • #87
                Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

                ah e aggiungo una cosa:

                quanti di quelli con l'mg han provato una 106 o un saxò prima di rispondere al sondaggio??

                e quanti di quelli con saxò/106 han provato un'mg 160 prima di rispondere al sondaggio??
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #88
                  Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

                  io ho provato un vts di un amico, e sinceram,ente piu' che altro nn mi sono prorpio trovato a guidarla,x la posizione di guida,nn ci stavo bene, nn mi sentivo un tutt'uno con l'auto, cosa che deve essere x avere un buon feeling di guida, pero' i freni del saxo' sono davvero super, mi piace la frenata delle francesi
                  http://www.mgzrclubitalia.com/

                  http://www.mgpowerclub.com/

                  xboxlive DOCTOR DUCK 160

                  Commenta


                  • #89
                    io ho provato sia saxò che 106, e ho comprato e ricomprato ZR per i motivi da me citaci, come ho potuto prendermi la ZR potevo benissimo prendermi anche una sazzò, anche perchè l'ho pempre stimata per le sue doti nello stretto, ma nel resto non è migliore....

                    viper, nell'avatar di gio-z c'è proprio lui al volante, non ha preso una foto a caso.... credo se ne intenda abbastanza gia lui....


                    viulenza magari quando ricominciano ci becchiamo ne? o se no a monza il 13 febbraio che ne dici?

                    cmq torniamo sempre al solito discorso, è come per subaru contro mitsu, da originali la mitsu è migliore c'è poco da fare, però la subby la vince da preparata.... ed è la stessa cosa per la ZR e saxò, la migliore da originale è la ZR, anche perchè se parlassimo sempre di car elaborate a sto punto la migliore è la punto hgt..... o sbaglio? voi dite che la punto hgt sia migliore della saxò da originale? non credo proprio.... eppure nei rally le varie saxò e 106 prendono le bastonate..... dai ragaz qui si parla di car originale.... e la ZR è migliore c'è poco da dire.... e da fare hehhehe
                    edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Saxo Vts Vs Mg Zr 160

                      si ma è sempre il solito discorso...migliore in cosa?va di più?ok...è + comoda?ok...è meglio rifinita?ok...ma c'è gente che guarda solo al telaio,al peso,alla maneggevolezza,alla reattività...e in queste cose la zr è indietro anni luce...dipende solo da cosa si valuta delle 2 car...in certe cose è meglio una,in altra l'altra ma nn si può dire "la zr è migliore in tutto" così come nn si può dire "la saxò è meglio in tutto"
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X