Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Love

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Tuning Love

    Me la porto dietro da due anni e più...quindi diciamo che me la porto dietro sin da bambina !
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • #12
      Re: Tuning Love

      A me è nata leggendo ElaborarE
      RACING LIONS

      Commenta


      • #13
        Re: Tuning Love

        dopo le prime volte in pista, ho iniziato a sentire il bisogno di migliorare il comportamento della macchina


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #14
          Re: Tuning Love

          beh passione per le car da sempre....

          a 2 anni e mezzo sfogliavo l'autosprint e sognavo le corse....poi vedevo le auto e me le immaginavo già con qualche modifichina.....ovviamente sulle 131 abarth o ritmo tc 130 dell'epoca e ovviamente su alfetta e giulietta.....mamma già a 5-6 anni dicevo che la mia prima auto doveva essere un ALFA

          poi la passione per montare e smontare e cose e modificarle,il modellismo e tutto ciò che è meccanica

          fino a che non mi sono messo a giocare con le macchini in 1:1 e con la mia prima car che è stata proprio un ALFA
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
          LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

          1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

          Commenta


          • #15
            Re: Tuning Love

            beh, io ho acquistato per caso una rivista di elaborare, mi è subito piaciuto il fatto che a differenza di altre riviste(di cui non faccio i nomi), si occupava soprattutto della meccanica e dei pezzi per le auto, mentre negli altri giornali ti fanno solo vedere un giocattolo con cui non puoi nemmeno girare per strada perchè ogni sassolino può trasformarsi in un incubo...
            comunque da allora non mi sono perso nemmemo un numero di ElaborarE e ad ogni inizio mese sono dal cartolaio ad acquistare il GT-Tuning&SportMagazine!!

            Extreme Design
            >>>

            Commenta


            • #16
              Re: Tuning Love

              fin da bambino modificavo di tutto Trattore a pedali bici scooter tagliaerba auto accendini pc Non so ma quando vedo una cosa devo personalizzarla
              Volkswagen Polo Zone Member n°036

              Commenta


              • #17
                Re: Tuning Love

                Da piccolo.....mi e' sempre piaciuta la velocita' e le modifiche...........
                NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                Commenta


                • #18
                  Re: Tuning Love

                  Mancherebbe un'opzione:
                  "per codice genetico!".....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Tuning Love

                    pe c aso

                    preos la moto a 16..anni..ho iniziato a fare il pazzo..

                    presa la amcchina a 19 idem

                    è più forte di me

                    adrenalina...solo quelo credo mi abbia spinto a farlo...

                    ma non so perchè..prima si ok..seguivo..ma non più di tanto...0 riviste..pochisisme volte ai rally...

                    non soi spiegarlo..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Tuning Love

                      Ero a Roma in stazione ad aspettare il treno per tornare a Milano e decisi di andare in edicola a cercare qualcosa da leggere durante il viaggio.Appena arriavato in edicola fui colpito da un allucinante Delta integrale gialla in copertina era Elaborare n. 47 di gennaio 2001 ed da allora è amore
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 102
                      ...Chi segue gli altri NON ARRIVA mai primo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X