Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Love

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Tuning Love

    mi piace il tuo percorso....

    Extreme Design
    >>>

    Commenta


    • #42
      Re: Tuning Love

      Vi dico solo che quando tornavo dall'asilo e veniva a prendermi mia nonna,prima di tornare a casa volevo passare dal parcheggio della stazione del mio paese e lì le elencavo tutte le macchine che c'erano...
      Probabilmente il fatto che mio nonno ha fatto l'autista per un conte e poi sia andato a lavorare in un'officina renault mi ha non poco influenzato...positivamente!
      LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 14

      Quelli del TurboLENTO Socio n° 15

      Commenta


      • #43
        Re: Tuning Love

        capisco...

        Extreme Design
        >>>

        Commenta


        • #44
          Re: Tuning Love

          la ho da quando mi èarrivato qul magico numero di elaborare a8 anni e adesso neho 13.....................

          Commenta


          • #45
            Re: Tuning Love

            m è l ha attaccata IL MIO FIDANZATO..........
            ....MATTE RESTERAI SEMPRE CON NOI.......
            << Ford Ka Club >> P.d.F. Pazzo Del Forum Girl Member N. 3
            __________________
            << V.T.F. Vener Tuning Follonica............Ragazzi Niente Sgommate >> ®

            Commenta


            • #46
              Re: Tuning Love

              mi ricordo proprio da piccolo...tipo 5-6 anni...quando mio padre mi portava "auto", e mi divertivo a vedere le auto tunizzate, con cerchi, alettoni, volanti ecc

              poi da piccolo stavo na cifra in fissa con le alfa, appena vedevo un alfa specialmente akkittata morivo letteralmente, x esempio ricordo un servizio su auto di 3 alfa 75 modificate in modo diverso... la + potente mi sembra si avvicinasse ai 300km/h non so se erro boh

              poi quando ho visto fast & furious vabbè, come molti penso...


              adesso xò mi interessano molto di + gli interventi sotto al cofano...
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta

              Sto operando...
              X