Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

    io non ho mai voluto donne di quel tipo...cioè, ovvio che qualunque gradisce una macchina decente, pulita...se si arriva con una panda 30 (quella con i sedili dietro formati da 2 tubi e un telo..) tutta opaca, ammaccata, ruggine, rumorosa, con gli interni pieni di macchie e polvere di un centimetro penso che guarderebbe male anche la tipa più rozza dell'universo.....però le donne che ho avuto non sono mai state troppo fighette o modaiole, anzi....modeste, intelligenti, carine (spesso molto di più di altre che sotto i vestiti firmati e il chilo di trucco non erano poi sto granchè...come la maggior parte di questo genere) e che mi apprezzavano per quello che ero....alcune anche apprezzavano la macchina (anche se grezza e con parti eliminate..) e mi chidevano di tirare..guardando male magari quando vedevano i tipi tutti fighetti con le macchine da figlio di papà con la tipa tirata e lustrata...
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #22
      Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

      Molto importante se lei nn è proprio dietro casa e devi andare xforza in campora... io abito solo,nn ho la makkina e lei è lontana,potrei portarla a cas mia, ma deve farsi 4 ore di treno!!!
      viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

      Commenta


      • #23
        Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

        Molto importante se lei nn è proprio dietro casa e devi andare xforza in campora... io abito solo,nn ho la makkina e lei è lontana,potrei portarla a cas mia, ma deve farsi 4 ore di treno!!!ho messo 50/50
        viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

        Commenta


        • #24
          Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

          una ragazza non ha bisogno dei soldi x essere conquistata...... devi saperci fare..... saperla prendere....

          ci sono tante bellissime ragazze sulla faccia della terra... apri gli occhi e guardati in giro

          i soldi aiutano.... l'amore è altro....
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

          Commenta


          • #25
            Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

            Originariamente inviato da Street_Shark
            ... apri gli occhi e guardati in giro

            i soldi aiutano.... l'amore è altro....
            Si,si!!Ma non e' una questione personale....E' un sondaggio generale per vedere come la pensate!!

            Commenta


            • #26
              Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

              Originariamente inviato da Kal-El 82
              Si,si!!Ma non e' una questione personale....E' un sondaggio generale per vedere come la pensate!!
              infatti io ho espresso la mia
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

              Commenta


              • #27
                Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

                purtroppo conta oltre l'80%......vi riporto il caso d un amico:
                conosce la tipa ma ha solo lo scooter;
                a casa d lei un giorno s presenta un tipo con la puntoII hgt full opt.-
                risultato: molla il mio amico e va con l'altro
                il miio amico si piglia la 106 rallye e guarda caso si ripresenta la tipa d prima che vuole rimettersi insieme......che z@@@la!!!!
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                Commenta


                • #28
                  Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

                  Originariamente inviato da 106come6
                  purtroppo conta oltre l'80%......vi riporto il caso d un amico:
                  conosce la tipa ma ha solo lo scooter;
                  a casa d lei un giorno s presenta un tipo con la puntoII hgt full opt.-
                  risultato: molla il mio amico e va con l'altro
                  il miio amico si piglia la 106 rallye e guarda caso si ripresenta la tipa d prima che vuole rimettersi insieme......che z@@@la!!!!

                  Con tutto il rispetto oltre ad essere zoccola è prorpio na sfigata se si vende per 2 makkinette cosi..mahauhauahua vessi detto un bmw o um mercedes...maahuahuhauhauhahuaha

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

                    Ragazzi dai diciamo la verità la macchina bella fà sempre il suo gran bel effetto ma ATTENZIONE!!! se la macchina è troppo grossa e si è troppo giovani si può cadere nel "ma questa è la macchina di tuo padre?" vi assicuro che è bruttissimo a me è successo più di una volta, comunque se uno è già piacente di suo la macchina aiuta e non poco

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

                      altro caso:
                      dalle mie parti gira una gtv grigia tutta cadamuro con scarico ragazzon.....il ragazzo che la guida è veramente sfigatissimo (brutto ma brutto brutto eh!!!) eppure ogni volta che viene al supermercato ha sempre una tipa diversa ma cmq bellissima....e nn venitemi a dire che ci sa fare con le ragazze xke c ho parlato ed è un pirla
                      la serieta' in questo 3d e' da bannare
                      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X