Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

    Originariamente inviato da 106come6
    altro caso:
    dalle mie parti gira una gtv grigia tutta cadamuro con scarico ragazzon.....il ragazzo che la guida è veramente sfigatissimo (brutto ma brutto brutto eh!!!) eppure ogni volta che viene al supermercato ha sempre una tipa diversa ma cmq bellissima....e nn venitemi a dire che ci sa fare con le ragazze xke c ho parlato ed è un pirla
    Ma e' chiaro che ci sono e ci saranno sempre ragazze a cui interessano piu' le cose materiali (soldi,macchine,ecc..) rispetto ad altre piu' serie...Bisogna vedere noi cosa vogliamo dalle donne....

    Commenta


    • #32
      Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

      purtroppo vivo in una zona ad alta densità d discoteche e la gente che le frequenta....... il 90% delle ragazze d queste parti è talmente superficiale che se gli kiedi cosè l'amore x loro ti rispondono che è un qlcs dentro al cuore ma nn sanno bene dove.......
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

      Commenta


      • #33
        Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

        Originariamente inviato da 106come6
        ....... il 90% delle ragazze d queste parti è talmente superficiale che se gli kiedi cosè l'amore x loro ti rispondono che è un qlcs dentro al cuore ma nn sanno bene dove.......
        Ah,per questo quoto alla grande!!!!Dalle mie parti non ci sono discoteche (solo 1) ma la gente e' come dici tu......Infatti,stranamente le ragazze che ho avuto non erano mai della mia citta'....guarda caso......

        Commenta


        • #34
          Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

          io sn pure senza car....fai tu 2 conti se riesco a trovarne qlc1.....
          la serieta' in questo 3d e' da bannare
          °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
          "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
          Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

          Commenta


          • #35
            Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

            Originariamente inviato da joker83
            Con tutto il rispetto oltre ad essere zoccola è prorpio na sfigata se si vende per 2 makkinette cosi..mahauhauahua vessi detto un bmw o um mercedes...maahuahuhauhauhahuaha
            Io porterei un po' piu' di rispetto per 1 macchinetta che ha fatto storia e che frusta ancora diversi culi sul misto...

            edit: 1 macchinetta perche' l'altra è fiat!sorry!
            Ultima modifica di 106 4life; 19-01-2005, 16:00.
            "ALIBI" - OUT NOW
            "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
            2PAC R.I.P.
            "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
            Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

            Commenta


            • #36
              Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

              "ALIBI" - OUT NOW
              "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
              2PAC R.I.P.
              "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
              Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

              Commenta


              • #37
                Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

                jocker, come ho detto a kal-el, vivo in una zona dove conta solo apparire (in tutti i sensi) e nn essere.....x questo siamo in molti qua a nn avere una ragazza fissa......chi puo nolleggia un'auto costosa e si nasconde dietro alla ca@@ata di avere un padre rappresentante e quindi cambia spesso auto
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                Commenta


                • #38
                  Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

                  Originariamente inviato da Nightrider
                  verissimo!

                  Ma meglio una ragazza bella (e non strafiga) ma che ti voglia bene..... Sono pronto a scommettere che il 90% di quelle strafighe stanno solo per i soldi , ti diverti

                  quello e' un altro discorso,che se pur vero e' OT...purtroppo la macchina fa tanto..le donne si fanno imbambolare alle macchine lussuose o particolari..

                  la maggior parte ovviamente..non tutte..

                  io mi sono messo con la donna quando ero ancora senza macchina..ma poi di certo poggiare il sederino sugli interni in pelle del Coupe' non le faceva schifo
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

                    Originariamente inviato da Corvette
                    Serve per rimorchiare le troie
                    anche se un po bruscamente,ma illustrato il concetto di base senza fronzoli
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

                      io ho detto tutto....il lusso attira tutti/e e nn si scappa......x questo la mia prox car sarà assolutamente d serie fuori ma una belva dentro (almeno 120db d spl)
                      la serieta' in questo 3d e' da bannare
                      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X