Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

    Originariamente inviato da Street_Shark
    una ragazza non ha bisogno dei soldi x essere conquistata...... devi saperci fare..... saperla prendere....

    ci sono tante bellissime ragazze sulla faccia della terra... apri gli occhi e guardati in giro

    i soldi aiutano.... l'amore è altro....
    dipende sempre da cosa vuoi rimorchiare...
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • #42
      Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

      Originariamente inviato da joker83
      Con tutto il rispetto oltre ad essere zoccola è prorpio na sfigata se si vende per 2 makkinette cosi..mahauhauahua vessi detto un bmw o um mercedes...maahuahuhauhauhahuaha
      ahaahhaahahhahahah sei sempre tu
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

      Commenta


      • #43
        Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

        oddio....piano...le ragazze (qualunque esse siano) sbavano dietro a chi ha i soldi cè poco da fare
        la serieta' in questo 3d e' da bannare
        °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
        Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

        Commenta


        • #44
          Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

          Originariamente inviato da 106come6
          oddio....piano...le ragazze (qualunque esse siano) sbavano dietro a chi ha i soldi cè poco da fare
          Non lo so'.... credo tutte ma ci sono anche quelle che non lo fanno notare!
          "ALIBI" - OUT NOW
          "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
          2PAC R.I.P.
          "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
          Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

          Commenta


          • #45
            Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

            ormai c sn abituato...le riconosco al primo sguardo....vai un un locale d tendenza e ordinale la cosa + costosa.....sicuro che si mostrerà + che mai interessata...anke se 6 una cozza

            io vado c sentiamo domani
            la serieta' in questo 3d e' da bannare
            °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
            "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
            Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

            Commenta


            • #46
              Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

              Originariamente inviato da 106come6
              jocker, come ho detto a kal-el, vivo in una zona dove conta solo apparire (in tutti i sensi) e nn essere.....x questo siamo in molti qua a nn avere una ragazza fissa......chi puo nolleggia un'auto costosa e si nasconde dietro alla ca@@ata di avere un padre rappresentante e quindi cambia spesso auto

              Lo dici a me che abito a Milano dove se non ti metti qualcosa di firmato non sei neanche considerato...

              Commenta


              • #47
                Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

                Originariamente inviato da joker83
                Lo dici a me che abito a Milano dove se non ti metti qualcosa di firmato non sei neanche considerato...

                bella roba...
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                Commenta


                • #48
                  Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

                  Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                  bella roba...

                  E lo so...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

                    Originariamente inviato da joker83
                    E lo so...
                    Cmq a mio parere Milano rimane il meglio anche se quoto a pieno la tua frase.... qui ormai gira cosi' soprattutto in determinate zone!

                    E lo dimostra il fatto che i marmocchi di 8 anni hanno gia' il cellulare.... poi chi dovranno mai chiamare a quell'eta'....!
                    "ALIBI" - OUT NOW
                    "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
                    2PAC R.I.P.
                    "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
                    Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Quanto conta la Macchina per Rimorchiare?

                      Non è fondamentale ma aiuta molto.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X