Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assurdità assicurative e italiane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Originariamente inviato da Massy84
    la cosa funziona così...se mi rubano la car ma faccio regolare denuncia di furto risponde si la mia assicurazione ma il mio premio nn aumenta
    se lo dici tu che hai conoscenze strette nel settore

    Commenta


    • #12
      Re: Assurdità assicurative e italiane

      Originariamente inviato da viulenza turbo
      anke io sapevo cosi....

      però di assurdo c'è ke se la rubano e non la ritrovano te la pagano....se viene ritrovata anke distrutta devi restituire i soldi....

      a meno di altre motivazioni supportate dall'assicurazione
      anke qui è diverso...entro 1 mese dalla data del furto la macchina,se viene ritrovata, è tua di legge e l'assicurazione te la rimette a posto per i danni subiti dal furto in poi...dopo 1 mese dalla data del furto,se la macchina viene ritrovata,tu (proprietario) puoi decidere se tenerla oppure lasciare che l'assicurazione ne entri in possesso...a questo punto ti vengono dati i soldi (se decidi di nn volerla più)...ma se la macchina nn viene ritrovata per 1 mese,fino alla scadenza del 31° giorno di soldi nn ne vedi
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #13
        Re: Assurdità assicurative e italiane

        Originariamente inviato da Sabryina
        L'altro giorno ho sentito un assicuratore a casa mia. Si stava parlando di assicurazioni delle auto. E' saltato fuori il discorso del furto. Preparatevi a a disgustarvi...

        Mettiamo caso che uno rubi la vostra auto. Voi fate la denuncia all'assicurazione per furto. Se il ladro ammazza qualche persona con degli incidenti, denuncia o non denuncia, andate voi nei casini!!!

        Il peggio è che non sono le assicurazioni a deciderlo... è la legge italiana!!! Legge "Tuteliamo il ladro"!!!

        A voi le riflessioni
        Funziona così solo se non hai sporto regolare denuncia, ma neanche in quel caso non è cpsì semplice...
        La denuncia è un atto "legale" che ti permette di essere "sollevato" da quelle responsabilità...

        Commenta

        Sto operando...
        X