Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bentley vs Maserati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Bentley vs Maserati

    Maserati, più di classe

    Commenta


    • #32
      Re: Bentley vs Maserati

      Originariamente inviato da deltone4wd
      quelle in commercio ora costano dai 296.000 in su.. non penso proprio ne faranno una versione che costi circa un terzo.. se nò le altre chi se le prende poi?
      si parla di circa 168.000 euro

      Commenta


      • #33
        Re: Bentley vs Maserati

        Originariamente inviato da garak
        si parla di circa 168.000 euro

        alloraogni remora va a farsi friggere: vai di maserati x la domenica e con i 60.000 che avanzano ci scappa una 156 GTA sportwagon x fare la spesa + qlcs x qualche modifichina qua e la
        addio papa Iohannes Paulus II ..

        Commenta


        • #34
          Re: Bentley vs Maserati

          Assolutamente Maserati!

          Ciao, Giulio.
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

          Commenta


          • #35
            Re: Bentley vs Maserati

            sinceramente confrontare la Bentley con la 612 Scaglietti mi sembra offensivo nei confronti della Ferrari...

            non amo questo tipo di auto ma se la Bentley sarà un'auto di superlusso da 300000euro preferirei sicuramente una Rolls Royce o al limite una Maybach
            _Non può piovere per sempre

            Commenta


            • #36
              Re: Bentley vs Maserati

              Originariamente inviato da ruzzo
              sinceramente confrontare la Bentley con la 612 Scaglietti mi sembra offensivo nei confronti della Ferrari...

              non amo questo tipo di auto ma se la Bentley sarà un'auto di superlusso da 300000euro preferirei sicuramente una Rolls Royce o al limite una Maybach

              beh, bentley e rolls erano nello stesso gruppo fino a pochi anni fa, e come stile sn molto simili.. anche se ora bentley è vw e rolls è bmw..
              addio papa Iohannes Paulus II ..

              Commenta


              • #37
                Re: Bentley vs Maserati

                Originariamente inviato da deltone4wd
                beh, bentley e rolls erano nello stesso gruppo fino a pochi anni fa, e come stile sn molto simili.. anche se ora bentley è vw e rolls è bmw..
                si xò prima la Benley faceva auto artigiali (le Rolls) dalla linea forse un pò vecchiotta ma molto elegante e riconoscibile, con un tocco di sportività...
                adesso le Bentley-VW mi sembrano niente più di una A8, S-type, Thesis, Classe S ecc. ma rifinite meglio e più costose...
                _Non può piovere per sempre

                Commenta


                • #38
                  Re: Bentley vs Maserati

                  sulla bentley
                  http://www.eatliver.com/bmw-audi-subaru-bentley/
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Bentley vs Maserati

                    Difficile scegliere ma scelgo la Bentley Continental Flying Spur

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Bentley vs Maserati

                      Bentley
                      «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X