Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bentley vs Maserati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Bentley vs Maserati

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    non è affdabile ?

    credevo che la base di partenza Audi fosse sicura e collaudata
    guarda, ne ho sentite di tutti i colori... al punto che il meccanico ha telefonato a bentley italia dicendogli che eran fortunati ad avere la maggior parte dei clineti che usavan la macchina una volta al mese e con l'autista, in modo che se anche avesse fatto il resto del mese in assistenza, nn ci sarebbero stati problemi... se nn me le avesse dette lui di persona, nn ci avrei creduto! problemi di ogni tipo, dalla vernice, ai freni (son arrivati apposta 3 ingegneri dall'inghilterra per tentar di risolver il problema, ma non so poi come avessero risolto) al motore (quando una bancata si ammutolisce nn è mai bello )

    poi magari è stata solo sfiga e bentley dà una pista a tutti, però sai, nn parli di punto, che paghi 10k €, e ne vendi a vagonate, parli di arnage, cioè un appartamento su ruote dato il costo, di cui ne venderai qualche centinao l'anno..
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

    Commenta


    • #82
      Re: Bentley vs Maserati

      Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
      guarda, ne ho sentite di tutti i colori... al punto che il meccanico ha telefonato a bentley italia dicendogli che eran fortunati ad avere la maggior parte dei clineti che usavan la macchina una volta al mese e con l'autista, in modo che se anche avesse fatto il resto del mese in assistenza, nn ci sarebbero stati problemi... se nn me le avesse dette lui di persona, nn ci avrei creduto! problemi di ogni tipo, dalla vernice, ai freni (son arrivati apposta 3 ingegneri dall'inghilterra per tentar di risolver il problema, ma non so poi come avessero risolto) al motore (quando una bancata si ammutolisce nn è mai bello )

      poi magari è stata solo sfiga e bentley dà una pista a tutti, però sai, nn parli di punto, che paghi 10k €, e ne vendi a vagonate, parli di arnage, cioè un appartamento su ruote dato il costo, di cui ne venderai qualche centinao l'anno..

      l'arnage ? , quindi una "vera" bentley , non la continental

      Commenta


      • #83
        Re: Bentley vs Maserati

        BENTLEY ad occhi chiusi.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • #84
          Re: Bentley vs Maserati

          oggi ho visto 2 Quattroporte sul raccordo anulare una dietro l'altra
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #85
            Re: Bentley vs Maserati

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            oggi ho visto 2 Quattroporte sul raccordo anulare una dietro l'altra
            con targa prova?io le ho viste in tangenziale a torino

            comunque è un paragone che non regge...troppa differenza di prezzo
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

            Commenta


            • #86
              Re: Bentley vs Maserati

              Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
              con targa prova?io le ho viste in tangenziale a torino
              targa prova un ghez
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #87
                Re: Bentley vs Maserati

                per quello che costano le bentley hanno un design squallidissimo

                Commenta


                • #88
                  Re: Bentley vs Maserati

                  BENTLEY tutta la vita!
                  ====> www.eclipseclub.it

                  Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."

                  ...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Bentley vs Maserati

                    troppo goffa
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X