Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il miglior turbo...ma non benzina e non diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: il miglior turbo...ma non benzina e non diesel

    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    bene,bene ora sulla tecnica abbiamo capito praticamente tutto.quanto peso imbarco in più?su quale auto alloa lo applichereste?

    Bè per il peso dipende dalla "bombola" che metti...naturalmente piu grossa è e piu peserà......sull'auto da applicarla non sò...certamente eviterei di metterlo in macchine piccole altrimenti ti occupa tutto lo spazio...

    Commenta


    • #22
      Re: il miglior turbo...ma non benzina e non diesel

      Originariamente inviato da marco790
      Oeeee beppone.......infatti non ti eri fatto la Focus?

      Mo vai con la GT?
      ...........bel mezzo......l'avevo prima io

      si venduta marco..troppe spese..e non vedevo tutta sta convenienza...

      allora con 4 soldi ho preso una GT e mi diverto come un bambino di 4 anni
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

      Commenta


      • #23
        Re: il miglior turbo...ma non benzina e non diesel

        però io adoro le auto piccole....
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #24
          Re: il miglior turbo...ma non benzina e non diesel

          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          però io adoro le auto piccole....

          possibilmente cazzute e turbo
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #25
            Re: il miglior turbo...ma non benzina e non diesel

            per la perdita di potenza credo dipenda dal guidatore e dall uso che se ne fa.il metano perde parecchio,il gpl un po meno,i nuovi impianti senza polmone di espanzione fanno perdere ancora un po meno.

            la prima che mi viene in mente è il fiat coupe turbo20 come ti hanno gia consigliato,visto che non hai specificato granche' l'uso che ne devi fare

            Commenta


            • #26
              Re: il miglior turbo...ma non benzina e non diesel

              ragassi cosa sarebbe sto chit casalingo x ricaricarsi di metano ???
              ciao Alessandro

              I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

              Commenta


              • #27
                Re: il miglior turbo...ma non benzina e non diesel

                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                ormai sono sempre più convinto di farmi la prossima auto turbo benzina e di trasformarla GPL o metano(mi servirebbe anche qualche delucidazione riguardo le differenze).il diesel ormai ha un costo all'acquisto sempre molto elevato e alla pompa con i nuovi reincari non è più così conveniente,soprattutto per un ragazzo.quindi quale auto da utilizzare tutti i giorni e turbo reputereste migliore per questa trasformazione e che sappia regalare emozioni?

                Potete anche capovolgere la mia idea iniziale proponendo nuove proposte,basta solo che non si parli di costi all'usato superiori ai 12.000 euro

                Grazie a tutti per i consigli sicuramente validi!!
                Se stai entro i 220 cv di potenza massima, gli impianti sono abbastanza fattibili, oltre c'è da lavorarci parecchio e non tutti sono in grado...
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #28
                  Re: il miglior turbo...ma non benzina e non diesel

                  Originariamente inviato da SlimSh@dy
                  Da quello che sò cmq....mettendo il gpl il motore benza dovrebbe diventare piu longevo...

                  Vero....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #29
                    Re: il miglior turbo...ma non benzina e non diesel

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    questo purtroppo non loso.mi ricordo però che le auto a gpl o metano allo scarico facevano un odore terribile........adesso come sono le nuove installazione?sempre stesso difetto?qual'è migliore?gpl o metano....
                    Non allo scarico ma durante la carica del gas, quello è "l'odore aggiunto" per identificarlo in caso di perdite, è per legge questo, visto che il GPL ma soprattutto il metano non hanno odore...
                    Gli impianti di adesso sono fatti per gestire entrambi i carburanti, cambiano piccole cose che non li fa essere migliori o peggiori utilizzando uno o l'altro, cambia il comportamento del motore con quel carburante...
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #30
                      Re: il miglior turbo...ma non benzina e non diesel

                      Originariamente inviato da Tetsuo1980
                      allora da come so' io col metano nonperdi praticamente niente di prestazioni (invece con gpl hai un piccolissimo calo a livello prestazionale) ed inoltre con il gpl consumi circa il 5% in piu' di quanto normalmente consumerebbe la tua auto (pero' nn paghi un tubo) mentre col metano i consumi rimangono invariati.
                      Tutto giusto, hai soltanto invertito i carburanti, il GPL ha consumi invariati, il metano rende leggermente di meno causa il suo rapporto stecchiometrico più alto ma riconpensa con caratteristiche superiori (potere calorifico-inferiore superiore, maggior potere antidetonante ecc..), con un motore turbo però questo leggero gap si può eliminare...
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X