annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cos'è per voi il tuning...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cos'è per voi il tuning...

passione, valvola di sfogo.
    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da nik978
      IO non faccio tutnig ma preprazione meccanica

cmq x me vuol dire andr forte..ma forte x davvero..

adrenalina pura...
      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

adrenalina pura...

Commenta

grazie x gli applausi...

ricambio volentieri...
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

adrenalina pura...
            Quoto in pieno

in principio, quando ancora non era uscito F&F, il tuning non esisteva, esistevano le cosiddette elaborazioni, motoristiche ed estetiche, per non parlare delle cosiddette "auto truccate", che magari avevano una linea anonima ma andavano forte per davvero.
            comunque tuning non è mettere adesivi, alettonazzi che sembrano aerei o paraurti che rasano il suolo.
            il tuning è migliorare la propria auto, in tutti gli aspetti. e ovviamente è mosso da una passione, molto forte, che deve andare oltre i pregiudizi delle persone.
            la mia idea personale è molto vicina a quella di nick, e se lavorassi ed avessi i soldi non esiterei a buttarli sul motore e sulla meccanica (ma niente gas esilarante ), perchè l'importante non è apparire, con appendici esagerate, me è essere!!!

preferisco mille volte un Punto GT da 240 Cv con spoilerino, senza minigonne e robe varie, che una 206 tutta akkittata; in fondo, una volta che siamo in macchina, gli alettoni, le minigonne, gli adesivi sono fuori, si è solo in compagnia del motore e della meccanica, che devono essere entrambi sempre in ottima forma, perchè tuning vuol dire anche sicurezza!!!!!!
            Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
            :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
            :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Per mè il tuning è come un estensione del mio essere,non poterlo praticare mi renderebbe invalido ;è come avere una specie di figlio,tenerlo sano,aiutarlo a crescere,in questo modo ti da soddisfazioni,la mia auto è tuning,la mia vita è tuning,tutto è tuning..che altro dire ?
              Ultima modifica di Il Supremo; 24-01-2005, 19:18.
              --------------------------------------------------
              Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
              "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
              Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
                Quoto in pieno

in principio, quando ancora non era uscito F&F, il tuning non esisteva, esistevano le cosiddette elaborazioni, motoristiche ed estetiche, per non parlare delle cosiddette "auto truccate", che magari avevano una linea anonima ma andavano forte per davvero.
                comunque tuning non è mettere adesivi, alettonazzi che sembrano aerei o paraurti che rasano il suolo.
                il tuning è migliorare la propria auto, in tutti gli aspetti. e ovviamente è mosso da una passione, molto forte, che deve andare oltre i pregiudizi delle persone.
                la mia idea personale è molto vicina a quella di nick, e se lavorassi ed avessi i soldi non esiterei a buttarli sul motore e sulla meccanica (ma niente gas esilarante ), perchè l'importante non è apparire, con appendici esagerate, me è essere!!!

preferisco mille volte un Punto GT da 240 Cv con spoilerino, senza minigonne e robe varie, che una 206 tutta akkittata; in fondo, una volta che siamo in macchina, gli alettoni, le minigonne, gli adesivi sono fuori, si è solo in compagnia del motore e della meccanica, che devono essere entrambi sempre in ottima forma, perchè tuning vuol dire anche sicurezza!!!!!!

Ecco tu e Nik avete reso perfettamente l'idea di quello che pensavo

Commenta

Originariamente inviato da Night Dragon
                  Ecco tu e Nik avete reso perfettamente l'idea di quello che pensavo
                  weilà Ale!!!!

l'hai presa alla fine?
                  Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                  :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                  :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

anche se non si ha l'auto più bella o più potente non importa,il tuning e creare man mano qualcosa di unico che non ha nessun altro,qualcosa di speciale da far invidiare tutti,anche quelli con le auto più blasonate
                    JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
                      weilà Ale!!!!

l'hai presa alla fine?
                      Quasi quasi

Green si farsi i lavori da soli da un mare di soddisfazione Ci vuole solo molto tempo...

Motore motore motore quello me piase

Commenta

Sto operando...
                      X