Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Prima auto

    beh tra queste 3 l'alfa mi sembra troppo grande...tra le altre 2 sceglierei la mazda x avere una piccola bomba (se guardate le prestazioni sono notevoli...), la corrado perchè è più versatile: motore elastico e affidabile, non consuma come il turbo della mazda o il 3.0 dell'alfa (oltre al peso di quest'ultima..) e offre comunque buone prestazioni...per dire la mia mi piace anche di estetica. Se avessero lo stesso motore (ma mi sembra che la golf avesse più cv sul 2.0 16v, 150 contro 136 se non erro.) la preferirei alla golf 3...
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #12
      Re: Prima auto

      Se ha i soldi per mantenerla, sceglierei la 166: bella, comoda, potente. Viaggia bene e permette un uno più variegato delle altre per possibilità di carico e comfort.
      Unico problema: non vorrei sapere quanto costa di bollo e assicurazione, in particolare per un neopatentato!
      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
      F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
      Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
      W la benzina, che la nafta puzza e inquina

      Commenta


      • #13
        Re: Prima auto

        Inoltre, proprio per il discorso neopatentato, non so se sia il caso come prima auto di avere un 3.0 V6, è facile all'inizio farsi prendere da smanie di velocità...
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
        F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
        Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
        W la benzina, che la nafta puzza e inquina

        Commenta


        • #14
          Re: Prima auto

          a me non piace nessuna delle tre e valutando l'ultima opzione c'e' troppa scelta..dovresti dirci piu' o meno che tipo di auto cerca...benza,diesel,3p,5p,cilindrata...insomma stringi i criteri di ricerca...
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #15
            Re: Prima auto

            Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
            a me non piace nessuna delle tre e valutando l'ultima opzione c'e' troppa scelta..dovresti dirci piu' o meno che tipo di auto cerca...benza,diesel,3p,5p,cilindrata...insomma stringi i criteri di ricerca...


            Non ha particolari gusti basta che sia almeno un 1800 , abbia una buona dose di cavalli e nn sia troppo ovvia tipo clio,punto ecc ecc ecc che c'è pieno.

            oggi siamo andati a vedere x un vecchio subaru(140milal kilometri) che vendono qua in zona ma l' orientamento è sull alfa.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #16
              Re: Prima auto

              io sono d'accordo x il discorso neopatentati, di nn partire con cilindrate grosse...

              se proprio proprio vuole x forza subito una di quelle... io dico corrado... mi piace molto più delle altre 2...

              l'alfa la scarto xkè è troppo grossa... tra le altre due preferisco la corrado...
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #17
                Re: Prima auto

                mazda. Piccola e potente. Un 1.8 turbo da quasi 200 cavalli (o +? ) su una macchina piccola e carina come quella la fanno molto sprintosa.
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #18
                  Re: Prima auto

                  mazda!!

                  una bomba!!
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Prima auto

                    IO il lui non ci penserei 2 volte andadno sulla 166 che è imparagonabile con le altre due......Cavolo però un neopatentato con un 3.0 sotto il culo

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Prima auto

                      io gli darei un pandino scassato per fare pratica e poi penserei ad una macchina vera
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X