Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova BMW serie 3.... meglio la precedente?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Nuova BMW serie 3.... meglio la precedente?

    Originariamente inviato da Street_Shark
    perchè sprechi parole.....

    lascia perdere....
    E xche? Non si parla coi plebei?

    Dai io dicevo solo che x esperienza personale la forma di una macchina è uguale, foto o no...poi quello che vedi dal vivo è se ti prende, è costruita bene, ha un buon comportamento...ma le volumetrie non le cambi...specialmente se sai anche le misure...es la croma nuova è alta 160 quindi fa schifo anche nella realtà.

    Può però succedere l'inverso...es: la focus nuova sembrava proprio bella in foto ma in realtà fà schifo xche manca di aspetti importanti...
    SUV? Big Car, Small Dick.

    Commenta


    • #32
      Re: Nuova BMW serie 3.... meglio la precedente?

      a me non dispiace cmq...
      x la serie 5 secondo me hanno fatto un gran salto, prima si era bella ma troppo classica, un pò da vecchio...
      la nuova serie 5 invece è elgante, sportiva e originale, molto + giovanile
      _Non può piovere per sempre

      Commenta


      • #33
        Re: Nuova BMW serie 3.... meglio la precedente?

        A me piace d+ la serie 3 attuale..certo però anke questa nn è ke mi fa skifo..poi forse quando la si vedrà in strada sarà tutt'altra cosa.
        ciao

        Commenta


        • #34
          Re: Nuova BMW serie 3.... meglio la precedente?

          Infatti a me la serie 5 piace da matti! E' veramente cattiva... sembra che abbia delle lame lungo la carrozzeria, con cui tagliare l'aria....
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #35
            Re: Nuova BMW serie 3.... meglio la precedente?

            Originariamente inviato da Kei-Kun
            Voi che ne pensate?? a me piace molto di + la serie precedente....

            Bangle ha colpito ancora?










            ditemi un po voi
            La BMW Serie 1 è davvero brutta, questa serie 3 la vedo troppo pesante. L' unica decente è la Z4
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #36
              Re: Nuova BMW serie 3.... meglio la precedente?

              Originariamente inviato da Kei-Kun
              aaaaarhghh è vero la coupè è di bangle!!!!


              Disegnata nel 1994 dal californiano Chris Bangle (oggi responsabile del
              Centro Stile BMW) e prodotta interamente negli stabilimenti Pininfarina di Grugliasco, a Torino, la Coupé sin dal suo primo apparire scatena notevole interesse, sia tecnico sia stilistico: se ne vendono subito oltre settemila esemplari. Accontenta una nicchia di pubblico molto particolare, di driver in cerca di una due litri sbarazzina e dalla linea decisa, capace di procurare emozioni forti.
              Chiediamo umilmente scusa a CUNY per la figura di me**a !!!

              Comunque resto dell'idea che lo stile Bangliano è tutt'altro che uno schifo!
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #37
                Re: Nuova BMW serie 3.... meglio la precedente?

                Originariamente inviato da Corvette
                La BMW Serie 1 è davvero brutta, questa serie 3 la vedo troppo pesante. L' unica decente è la Z4
                quoto in parte (nn è che mi faccia impazzire la z4... per il suo costo mi prendo la 350z)
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #38
                  Re: Nuova BMW serie 3.... meglio la precedente?

                  Originariamente inviato da lucadani
                  Chiediamo umilmente scusa a CUNY per la figura di me**a !!!

                  Comunque resto dell'idea che lo stile Bangliano è tutt'altro che uno schifo!
                  Non c'è problema tutti possiamo sbagliare

                  Cmq ricordatevi cosa ho detto nelle pagine prima...tra 30 anni potremmo dire lo stesso delle liee di bangle?
                  SUV? Big Car, Small Dick.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Nuova BMW serie 3.... meglio la precedente?

                    Originariamente inviato da CUNY
                    E xche? Non si parla coi plebei?

                    Dai io dicevo solo che x esperienza personale la forma di una macchina è uguale, foto o no...poi quello che vedi dal vivo è se ti prende, è costruita bene, ha un buon comportamento...ma le volumetrie non le cambi...specialmente se sai anche le misure...es la croma nuova è alta 160 quindi fa schifo anche nella realtà.

                    Può però succedere l'inverso...es: la focus nuova sembrava proprio bella in foto ma in realtà fà schifo xche manca di aspetti importanti...

                    va bè..... ma anche io la serie 5 l'ho dovuta vedere da vicino..... e mi è piaciuta.... io rimango scettico ancora sulla serie 6



                    x esempio na macchina che in foto sembrava bella è la CLS Mercedes.... l'ho vista dal vivo.... ma fa proprio schifo....

                    ecco xchè le foto ingannano....
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Nuova BMW serie 3.... meglio la precedente?

                      Originariamente inviato da Street_Shark
                      x esempio na macchina che in foto sembrava bella è la CLS Mercedes.... l'ho vista dal vivo.... ma fa proprio schifo....

                      ecco xchè le foto ingannano....
                      Su questo concordo, spesso sembrano belle e non si rivelano tali ma non mi è mai successo il contrario
                      SUV? Big Car, Small Dick.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X