Ormai siamo in 2 maschi contro mia moglie!!Battaglia persa!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mamme e figli Tuningzati
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da eraldo
Ormai siamo in 2 maschi contro mia moglie!!Battaglia persa!!!I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy
Speedcore Und Terror Für Alle!!!
America America, Stati Uniti... dalla falsità
CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Commenta
-
eheheh!! bella li Eraldo! fagli capire ki comanda!CAUTION! Drifter On Board!
IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!
Commenta
-
alla mia gli ho rifatto eprom wastegate pop off superpicco skat
filtro trombetta e pastiglie dei freni... mia madre sa solo delle pastiglie... se sapesse del resto mi farebbe due pa@@e grosse come una casa- Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
Gerry Scotti a Totti:
- "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?".
E Totti:
- "'A dinamite!".
Gerry:
- "L'accendiamo?".
- "Ma che sei scemo???".
Commenta
-
Beh mio padre invece si allaccia a mia madre, dicendo:" Ma come hai comprato la macchina da poco, l'hai pagata una eresia e adesso ci cambi, marmitta, alettone gli colori le pinze, gli cambi il filtro??? Che senso ha ????" Certe volte mi scaperebbe un " Ma va a cag....... !!!!!!! "
Commenta
-
Mia mamma è una di quelle ke si incazzano come belve quando compri un accessorio strano, ultimamente ho acquistato un alettone e mi ha detto "A KE COSA SERVE QUELLA CRETINATA????" Cmq c'è mio papà ke ama guidare la mia 33 anke se stanca tanto quando si fanno le manovreS.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - Vice President
GENERAL of K.G.B. Kasinisti Globali Bastardi
S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- member 003
R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Fondatore-Sostenitore
P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 17.
S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 2
SociO SostenitorE dell'EFGT2C®
Commenta
Commenta