Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'auto che TUTTI AVRANNO in futuro! Non si scappa! Estrema!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: L'auto che TUTTI AVRANNO in futuro! Non si scappa! Estrema!!!

    Si giusto qui è un pò come stare su di un caccia da guerra di tanti anni fa...

    Ma forse è proprio quello il bello, ti da quel fascino, eppoi forse è facile volare

    Cmq con tutti questi vantaggi qualche piccolo prezzo da pagare ci deve pur essere purtroppo

    Ma guardate che bel quadriciclo che è l'originale: (inutile e ridicola da originale però...) http://www.it.vtl.piaggio.com/m500.htm
    SUV? Big Car, Small Dick.

    Commenta


    • #12
      Re: L'auto che TUTTI AVRANNO in futuro! Non si scappa! Estrema!!!

      No senti, io nn ci credo...

      preso dal sito della "tango"...

      As far as performance goes, the Tango is no slouch. Since electric cars--especially small ones--are generally thought to be slow and weak performers we set out to blow some minds by designing the Tango to accelerate through the standing 1/4 mile in 12 seconds at over 120 mph and travel from 0 to 60 mph in under 4 seconds.



      Cioè in pratica quest'attrezzo:



      Ha prestazioni del tipo:

      1/4 di miglio in 12sec, oltre i 120mph e da 0 a 60mph in meno di 4 secondi???


      Dove la vendono??

      Commenta


      • #13
        Re: L'auto che TUTTI AVRANNO in futuro! Non si scappa! Estrema!!!

        Si infatti credo sia una sparata: quella è la show car, il prototipo x far rimanere a bocca aperta, pesa una mazzata!

        Guarda nelle ordinazioni: c'è il modello normale...
        SUV? Big Car, Small Dick.

        Commenta


        • #14
          Re: L'auto che TUTTI AVRANNO in futuro! Non si scappa! Estrema!!!

          Originariamente inviato da CUNY
          Si infatti credo sia una sparata: quella è la show car, il prototipo x far rimanere a bocca aperta, pesa una mazzata!

          Guarda nelle ordinazioni: c'è il modello normale...

          Si ma c'è pure questo di modello ordinabile...

          http://www.commutercars.com/features600.php

          Prezzo a parte... Giuro che se avessi un botto di soldi da buttare me la comprerei solo per sapè se è vero quello che dicono...

          E cmq il modello base.... 0-60mph in 7 secondi... mica cazzi, io ho dovuto farla tubo per arrivarci e che cazz... Questi con 2 batterie...
          Ultima modifica di Vetro; 02-02-2005, 00:23.

          Commenta


          • #15
            Re: L'auto che TUTTI AVRANNO in futuro! Non si scappa! Estrema!!!

            Originariamente inviato da CUNY
            Ecco, avete presente quando siete imbottigliati nel traffico e vi vedete sfilare da quella moto che schizza via libera; che rabbia argh che affronto!
            "affronto" ?!?!?!!!!!!?
            Non ti pare di prenderla un po' troppo sul personale ?

            Originariamente inviato da CUNY
            Per non parlare di tutte le volte che un pischello sulla sua micricar da 50 all'ora vi tappa la strada!
            Mai successo a me


            Originariamente inviato da CUNY
            E non siete tutti stanchi di stare a rischiare di cocciare e girare x ore solo x trovare un parcheggio?
            Sì, ma anche l'auto ha i suoi lati negativi e questo è uno dei tanti.
            Peraltro, per me, è uno dei meno negativi, c'è di peggio.

            Originariamente inviato da CUNY
            Che stress non ci si fà + a girare x la città! E ce credo le auto soffrono in città, sono fatte per le highway del deserto!
            Le auto più potenti di una Balilla sono, per il CdS attuale, inutili costosissime spese.

            Originariamente inviato da CUNY
            L'idea invece è la seguente: xche non prendere la comodità di una city car e la praticità una moto?
            Perchè la microcar è inutile e la moto troppo pericolosa, in mezzo al traffico.
            Andrea a.k.a. Fafifugno
            Gondola (Fiat punto 55 S 3 porte) owner, driver&skipper

            Commenta


            • #16
              Re: L'auto che TUTTI AVRANNO in futuro! Non si scappa! Estrema!!!

              Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
              x me se la fai ancora più stretta si cappotta

              per me si cappotta gia cosi


              p.s. e poi io di sicuro non ci entro
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

              Commenta


              • #17
                Re: L'auto che TUTTI AVRANNO in futuro! Non si scappa! Estrema!!!

                miiiiiiiiiiiiii fafi che permaloooooooosoooooo



                cmq mi sa che cuny skerzava se non l'hai capito
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #18
                  Re: L'auto che TUTTI AVRANNO in futuro! Non si scappa! Estrema!!!

                  Una domanda....come fa' a stare impiedi????
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #19
                    Re: L'auto che TUTTI AVRANNO in futuro! Non si scappa! Estrema!!!

                    <post doppi scusate>
                    Ultima modifica di afterdark; 02-02-2005, 14:33.


                    "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

                    Commenta


                    • #20
                      Re: L'auto che TUTTI AVRANNO in futuro! Non si scappa! Estrema!!!

                      piccola ma 2500 libbre che sono circa 1100kg di cui quasi la metà di batterie...mi sembra un po' troppo pesante per quelle prestazioni...poi a 240 kmh...
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X