Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xchè non vi piace la Delta e pensate che sia sopravvalutata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Xchè non vi piace la Delta e pensate che sia sopravvalutata

    Originariamente inviato da saurob
    Oddio... ha 50.000 km a sentire tale motore dovrebbe già essere a tiro per la sostituzione della 2° cinghia della distribuzione.... raggazzi che motorone... quella poi ha ancora lo spinterogeno.... occhio che teme anche l'umidità...

    hai un modo molto costruttivo di ragionare...sei molto aperto devo dire....sembra di sentire i bambini delle medie che parlano di motorini...o fanno a ki ce l'ha + lungo.
    sei fissato con sta poca affidabilità della delta. io sulla mia ho lo stesso motore della deltona...a parte turbina e qualke altro accorgimento.

    46000km fatti sempre a cannone....in stile "con 20euro ci faccio 60 km"...ho fatto qualche giorno fa tagliando e distribuzione( la macchina ha 9 anni).

    Sembra nuova da quanto viaggia. ke teme1pò l'umidità è vero....ma solo durante piogge in stile monsone se è stata ferma x strada parecchio. basta dare 2 sgasatine e tutto torna nella norma.

    Commenta


    • Re: Xchè non vi piace la Delta e pensate che sia sopravvalutata

      Originariamente inviato da pAGanO
      Gtv turbodelta
      E' arrivata comunque dopo, la prima auto turbo di serie era la 2002...
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: Xchè non vi piace la Delta e pensate che sia sopravvalutata

        Originariamente inviato da 320i S
        E' arrivata comunque dopo, la prima auto turbo di serie era la 2002...
        Circa 5 anni dopo e non è che avessero tutta questa tecnologia in più perché dal '50 al '90 il motore è rimasto sempre quello per l'alfa.
        Cmq con il volumetrico ce n'era di serie prima del 2002, tuBBo tuBBo mi pare fosse proprio la prima però.
        ramaracing
        Forum di deltisti malati
        Socio Hydra racing n.29
        Sito e forum drag race italiano[/size]

        Commenta


        • Re: Xchè non vi piace la Delta e pensate che sia sopravvalutata

          Originariamente inviato da 320i S
          E' arrivata comunque dopo, la prima auto turbo di serie era la 2002...

          La 1° auto di serie con il turbo è stata la Saab, molti anni prima di tutti, incominciarono a sperimantarlo dal lontano 1959.

          Commenta


          • Re: Xchè non vi piace la Delta e pensate che sia sopravvalutata

            Originariamente inviato da Roberto Carta
            La 1° auto di serie con il turbo è stata la Saab, molti anni prima di tutti, incominciarono a sperimantarlo dal lontano 1959.
            Sicuro? Perchè l' ho letto su più articoli di giornali che la prima fosse proprio la 2002....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: Xchè non vi piace la Delta e pensate che sia sopravvalutata

              Originariamente inviato da 320i S
              Sicuro? Perchè l' ho letto su più articoli di giornali che la prima fosse proprio la 2002....

              facevano la pubblicità un pò di anni addietro, quando i turbobenza erano di moda, cmq controllo se trovo qualcosa.


              Vi rimane la soddisfazione di poter dire che i basamenti della 2002 usati con almeno 100.000 km finivano per diventare i basamenti delle F1 da 1.300 cv, che non è poco.

              Commenta


              • Re: Xchè non vi piace la Delta e pensate che sia sopravvalutata

                Originariamente inviato da Roberto Carta
                facevano la pubblicità un pò di anni addietro, quando i turbobenza erano di moda, cmq controllo se trovo qualcosa.


                Vi rimane la soddisfazione di poter dire che i basamenti della 2002 usati con almeno 100.000 km finivano per diventare i basamenti delle F1 da 1.300 cv, che non è poco.
                No erano quelli delle 316 dell' epoca, da cui poi hanno ricavato quelli delle M3 ed IS
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: Xchè non vi piace la Delta e pensate che sia sopravvalutata

                  Originariamente inviato da nik978
                  oohhh...
                  bel mezzo..turbo..4x4
                  ma

                  errori di progettazione grossi a livello di telaio

                  le 5 porte..e il telaio volente o nolente mutuato dalla 1300....
                  e in fondo il punto debole è quello sentito dire e viste co miei occhi delta che sul crick non erano accessibili x impossibilità di aprire le portiere...
                  senza contare quelle crepate..
                  un ragazzo che consoc che ne ha avute 3..disperato..e altri testimonianze

                  a livello motortistico non saprei..la cronica poca affidablità dle delta credo sia cmq normale x una qualunque 4x4 trubo della sua età..adesso non pretendiamo troppo..come mootre siamo li...
                  a me piace.la ritengo un bel made in italy...
                  ma la ritengo enormentene sopravvlaluatta

                  i modniali li ha vinti ovviamente perchè era un bel mezzo, ma anhce perchè dietro aveva investimenti di un certo livello....
                  la sunny, che io reputo nettament rmigliore sotto ogni punto di vista estetica a aprte, essendo stata gestita da privati ha avuto uno sviluppo pari a zero....

                  che poi purtroppo un buon 50% di propietarid delta se la tiri e critichi tutti senza che l'abbia mai visto scananrla come merita un mezzo del genere è 1 altra storia...


                  quindi un ottimo mezzo che purtroppo è considerato oro colato e divino quando invece è "solo" una ottima 4x4 turbo vecchio stampo..
                  megaquotone!!!!!!!
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.


                  Black_sheep83@hotmail.com

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X