Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CORSE CLANDESTINE: combattiamole!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Mi spiace Direttore, non ho l'indole del delatore. Mi spiego: se tutti ci mettessimo a segnalare all'Autorità che il tale è passato con il rosso o che il tal altro passa sempre sotto casa nostra a velocità non moderata, si innescherebbe una specie di "inquisizione" alimentata da rancori personali e faide annose. Il Tuo invito a collaborare, è riferito, credo, al solo svolgimento di gare clandestine e non, come qualcuno ha equivocato, a tutte le infrazioni al C.d.S. Bisognerebbe, quindi, chiarire meglio in quale contesto effettuare le segnalazioni e non lasciare la cosa al "libero arbitrio" della gente. Molti anni addietro, dalle mie parti, si tenevano queste "simpatiche manifestazioni" che venivano, di tanto in tanto, ravvivate da auto con lampeggianti blu e sirene ma ..... l'abitudine si è persa da un pezzo, proprio a causa di questi gioviali signori. Quindi, per tornare al punto, direi che sarebbe meglio evitare di "fare la spia" tout-court (ammesso che si scriva così, il mio francese è un po' arrugginito) e cercare, invece, di condurre le "teste calde" alla ragionevolezza o, meglio ancora, evitare di rimanere in zona se si nota qualche accenno di ingarellamento. A mio parere, sarebbe inutile, se non controproducente, stigmatizzare lo spoiler nell'occhio del vicino ed ignorare il kit estetico completo nel proprio (se mi passi il paragone blasfemo) e applicare rigidamente l'11° Comandamento (fatti i c...zzi tuoi). Con rinnovata stima. faraone

    P.S. Non vorrei venire frainteso: il mio non è un invito al menefreghismo, soltanto un vivi e lascia ...... vivere.
    Ultima modifica di ; 27-11-2001, 17:46.

    Commenta


    • #22
      Re: CORSE CLANDESTINE: combattiamole!

      Messaggio originariamente postato da Giovanni M®
      Al fine di tutelare tutti gli appassionati ed il settore del TUNING in generale invito tutti i frequentatori del FORUM a segnalare alle Forze dell'Ordine chiunque proponga a voi direttamente o su questo FORUM una sfida in auto, una gara su strada o scommesse inerenti a gare per misurare le prestazioni delle vostre/nostre vetture.
      Bisogna combattere in ogni modo questo malcostume utilizzato dalla stampa e dai media in genere per speculare contro gli stessi appassionati.

      Collaboriamo.

      Un saluto e OCCCHI aperti!

      Giovanni M®

      http://www.poliziadistato.it/pds/cic...nicate_che.htm

      http://www.poliziadistato.it/pds/cit...e/denuncia.htm
      Anfatti.... Avvertiamo pure gli sbirri che così partecipano pure loro e ci divertiamo di +... Scherzo...

      Commenta


      • #23
        Re: Re: CORSE CLANDESTINE: combattiamole!

        Messaggio originariamente postato da GEPACA


        Anfatti.... Avvertiamo pure gli sbirri che così partecipano pure loro e ci divertiamo di +... Scherzo...
        Tu ci scherzi ma nella zona Roveri, ormai tristemente famosa per quell'incidente in cui ha perso la vita una ragazza investita da una BMW rubata, le "tirate" sono iniziate da una semplice gara tra Alfa 33 bianco-azzurra e Alfa 75 sempre bianco-azzurra.
        ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

        Commenta


        • #24
          Re: Re: Re: CORSE CLANDESTINE: combattiamole!

          Messaggio originariamente postato da Pera


          Le "tirate" sono iniziate da una semplice gara tra Alfa 33 bianco-azzurra e Alfa 75 sempre bianco-azzurra.
          ... l'ho sempre detto che le ALFA dei laziali combinano solo guai ... eheheheheheheheheh ... ... !!!

          Ovviamente scherzo ... era solo per non dover ricordare quel triste evento ... ... !
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

          Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da faraone
            se tutti ci mettessimo a segnalare all'Autorità che il tale è passato con il rosso o che il tal altro passa sempre sotto casa nostra a velocità non moderata, si innescherebbe una specie di "inquisizione" alimentata da rancori personali e faide annose.
            Forse non mi sono spiegato bene.
            Quando dico di segnalare mi riferisco a chi vi PROPONE DIRATTAMENTE SUL FORUM O IN EMAIL PRIVATA di partecipare ad una sfida con l'auto. Solo questo.
            Ovviamente non tutto il resto per il quale ci sono uomini delle forze dell'ordine preposti a ciò.
            Comabattiamo così sia i provocatori veri sia quei finti/giornalisti a caccia di scoop (falsi).

            Un saluto.

            GM®
            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Giovanni M®


              Forse non mi sono spiegato bene.
              Quando dico di segnalare mi riferisco a chi vi PROPONE DIRATTAMENTE SUL FORUM O IN EMAIL PRIVATA di partecipare ad una sfida con l'auto. Solo questo.
              Ovviamente non tutto il resto per il quale ci sono uomini delle forze dell'ordine preposti a ciò.
              Comabattiamo così sia i provocatori veri sia quei finti/giornalisti a caccia di scoop (falsi).

              Un saluto.

              GM®

              Su le potenzialità di questo tipo di azione sono d' accordo fermo restando il mio pensiero pessimista di cui sopra......
              Ossequi
              RSR-TECH®

              Commenta


              • #27
                capito
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #28
                  Re: CORSE CLANDESTINE: combattiamole!

                  Messaggio originariamente postato da Giovanni M®
                  Al fine di tutelare tutti gli appassionati ed il settore del TUNING in generale invito tutti i frequentatori del FORUM a segnalare alle Forze dell'Ordine chiunque proponga a voi direttamente o su questo FORUM una sfida in auto, una gara su strada o scommesse inerenti a gare per misurare le prestazioni delle vostre/nostre vetture.
                  Bisogna combattere in ogni modo questo malcostume utilizzato dalla stampa e dai media in genere per speculare contro gli stessi appassionati.

                  Collaboriamo.

                  Un saluto e OCCCHI aperti!

                  Giovanni M®

                  http://www.poliziadistato.it/pds/cic...nicate_che.htm

                  http://www.poliziadistato.it/pds/cit...e/denuncia.htm
                  Secondo me una volta combattuto (e magari vinto) le corse clandestine, non cambierà poi così tanto la situazione!!! Il vero problema è proprio la burocrazia; nulla fermerà loro alla xsecuzione di una macchina modificata anche solo esteticamente!!! Ho già aperto un 3D proprio sull'argomento che in Italia certe cose come un pneumatico più largo (e quindi più sicuro) non è ammesso e non viene ne anche considerato sotto una richiesta con nullaosta!!! Quindi bisogna combattere contro qualcosa di più grosso e alla radice delle leggi assurde che sono capaci solo di "rimproverarci"!!!
                  --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
                  Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
                  VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

                  Commenta


                  • #29
                    scusa Direttore ....

                    Scusa Direttore, io per primo ho equivocato!! Mi cospargo il capo di cenere, e sì che eri stato chiaro!! Sono proprio un "pistola". Ciao. faraone

                    Commenta


                    • #30
                      Io settimana scorsa quando mi ha chiamato Cassioli, glie ne ho segnalato uno, mandava PM ed e-mail istigando a correre......................facilmente è un giornalista
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X