Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 156 e 147 vincono il titolo come miglior macchina 2005 in germania !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Alfa 156 e 147 vincono il titolo come miglior macchina 2005 in germania !

    Originariamente inviato da Steve-1
    è tutto da vedere...
    bisogna andare a vedere caso per caso...
    sicuramente le loro auto costano meno, e ciò in un momento di crisi spinge la gente a comprare jappo, ma che fanno auto migliori non ci credo...

    come meccanica x me si

    nissazn e mitsu..
    la nissan è da anni che col sr20det ci cacci cavalli a palate su basamenti e cambi originalei e non hai mai problemi...
    (si parla dia uto di serie con 200 cv portate a 400..e usate con uan certa cattiveria... )
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #32
      Re: Alfa 156 e 147 vincono il titolo come miglior macchina 2005 in germania !

      Originariamente inviato da nik978
      come meccanica x me si

      nissazn e mitsu..
      la nissan è da anni che col sr20det ci cacci cavalli a palate su basamenti e cambi originalei e non hai mai problemi...
      (si parla dia uto di serie con 200 cv portate a 400..e usate con uan certa cattiveria... )
      Con dicerie "non ha mai problemi" starei attendo un po troppo luoghi comuni
      i giappo non sono conosciuti come producendi cambi affidabbili...
      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

      I Dinosaurs

      Commenta


      • #33
        Re: Alfa 156 e 147 vincono il titolo come miglior macchina 2005 in germania !

        Originariamente inviato da turbodelta
        Con dicerie "non ha mai problemi" starei attendo un po troppo luoghi comuni
        i giappo non sono conosciuti come producendi cambi affidabbili...

        beh mai no..
        su auto preparate diciamo che forse sopportnao melgio le botte di potenza e coppia in più..

        comuqnue il protezionismo dei mercati nazionali è un suicidio tecnologico..

        e posticipa solo problemi che apparentemtne sembrano sopiti...
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #34
          Re: Alfa 156 e 147 vincono il titolo come miglior macchina 2005 in germania !

          Originariamente inviato da nik978
          come meccanica x me si

          nissazn e mitsu..
          la nissan è da anni che col sr20det ci cacci cavalli a palate su basamenti e cambi originalei e non hai mai problemi...
          (si parla dia uto di serie con 200 cv portate a 400..e usate con uan certa cattiveria... )
          ma te mi stai citando auto di nicchia, non destinate ad un ampio mercato...
          io parlo di auto di tutti i giorni, quelle che si vedono circolare nelle strade...
          cioè, chi è quel pazzo che mi viene a dire che una Corolla è melio di una Stilo o di una Megane?
          nei listini di auto guardate bene le jappo, ci sono auto che uno nemmeno immaginava che estistono, talmente sono invendute (es.: Toyota Avensis Verso, Mitsubishi Lancer (non la Evo), Suzuki Liana, ecc...)
          se mi dite che la gente le compra perchè costano meno, ci credo, ma non ditemi che sono migliori (plastiche, assemblaggi, motori, lamierati, ecc...) perchè non ci credo...
          Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

          Commenta


          • #35
            Re: Alfa 156 e 147 vincono il titolo come miglior macchina 2005 in germania !

            Originariamente inviato da Steve-1
            ma te mi stai citando auto di nicchia, non destinate ad un ampio mercato...
            io parlo di auto di tutti i giorni, quelle che si vedono circolare nelle strade...
            cioè, chi è quel pazzo che mi viene a dire che una Corolla è melio di una Stilo o di una Megane?
            nei listini di auto guardate bene le jappo, ci sono auto che uno nemmeno immaginava che estistono, talmente sono invendute (es.: Toyota Avensis Verso, Mitsubishi Lancer (non la Evo), Suzuki Liana, ecc...)
            se mi dite che la gente le compra perchè costano meno, ci credo, ma non ditemi che sono migliori (plastiche, assemblaggi, motori, lamierati, ecc...) perchè non ci credo...
            Sinceramente delle Toyota rinnomate tantissimo per la loro qualita, come
            plastiche assemblaggi sono davvero scandenti almeno per il modelli di bassa
            gamma, quando ho visto la nuova MR2 la prima volta mi ero spaventato...
            M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

            I Dinosaurs

            Commenta


            • #36
              Re: Alfa 156 e 147 vincono il titolo come miglior macchina 2005 in germania !

              Originariamente inviato da nik978
              beh mai no..
              su auto preparate diciamo che forse sopportnao melgio le botte di potenza e coppia in più..

              comuqnue il protezionismo dei mercati nazionali è un suicidio tecnologico..

              e posticipa solo problemi che apparentemtne sembrano sopiti...
              Protezionismo succede da per tutto, specialmente se parli del mercato giappo
              che su vetture di import ha anchora delle supertasse doganali, in germania
              in francia le quantita di vetture "straniere" e minima, in italia e il contrario
              quando scendo giu mi ritrovo tante volte come unica macchina italiana
              sul autostrada circondato da Golf, Audi e altra macchine famoltofigo...
              M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

              I Dinosaurs

              Commenta


              • #37
                Re: Alfa 156 e 147 vincono il titolo come miglior macchina 2005 in germania !

                Originariamente inviato da turbodelta
                Sinceramente delle Toyota rinnomate tantissimo per la loro qualita, come
                plastiche assemblaggi sono davvero scandenti almeno per il modelli di bassa
                gamma, quando ho visto la nuova MR2 la prima volta mi ero spaventato...
                infatti!!!
                per avere prezzi così bassi da qualche parte devono pur risparmiare...
                Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                Commenta


                • #38
                  Re: Alfa 156 e 147 vincono il titolo come miglior macchina 2005 in germania !

                  Originariamente inviato da Steve-1
                  infatti!!!
                  per avere prezzi così bassi da qualche parte devono pur risparmiare...
                  Parlando di Toyota qui in svizzera sono tutt'altro che economici, i giapponesi
                  per penetrare il mercato europeo e americano nei anni 70/80 sono entrato
                  conprezzi bassimi o meglio superaccessioriate (come d'altronde lo fanno i
                  koreani adesso) pero una volta posizionati i marchi i prezzi sono saliti
                  successivamente ad arrivare a quelli dei prodotti europei....
                  M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                  I Dinosaurs

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Alfa 156 e 147 vincono il titolo come miglior macchina 2005 in germania !

                    Originariamente inviato da turbodelta
                    Parlando di Toyota qui in svizzera sono tutt'altro che economici, i giapponesi
                    per penetrare il mercato europeo e americano nei anni 70/80 sono entrato
                    conprezzi bassimi o meglio superaccessioriate (come d'altronde lo fanno i
                    koreani adesso) pero una volta posizionati i marchi i prezzi sono saliti
                    successivamente ad arrivare a quelli dei prodotti europei....
                    per forza...
                    però le coreane sono andate tutte in crisi, e non c'è più nessun produttore indipendente...
                    direi che hanno fatto un bel flop
                    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Alfa 156 e 147 vincono il titolo come miglior macchina 2005 in germania !

                      non credo che le alfa siano + affidabili di auto come le toyota sempre importate.....

                      ovvio che è miglior macchina importata dell'anno...
                      non migliore auto del mondo...
                      per cui l'avranno confrontata con toyota e le vaire koreane ecc
                      grazie che so meglio,ma sotto altri punti di vista,estetica,motori ecc
                      certo se parliamo di affidabilità stanno sempre dietro a mezzo mondo....

                      però non si montino la testa i veri avversari per le alfa sono altri......

                      una volta alfa se la vedeva con le bmw...per ora non valgono neanche la metà di un bmw...
                      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X